Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Finchè non leggo il comunicato ufficiale non ci credo .the

 

Sulla pagina facebook ufficiale di Sense8 è stata pubblicata una lettera, credo firmata da Lana Wakowski, con la conferma .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle due serie di mezzo perde un po di smalto,la prima e la quarta(sopratutto la seconda parte)sono delle robe clamorose .sisi

Mi sono sparato le prime 3 (che poi sono quelle su netflix) nel giro di pochissimi giorni e mi è piaciuta davvero tanto.

Avevo prontamente scaricato la 4a ma senza nessun motivo particolare non l'ho ancora guardata .boh

 

Inevitabile un confronto con GoT, qui la storia è un pochino più semplice e diretta, in compenso forse i colpi di scena e le battaglie sono più frequenti, le vicende scorrono davvero con i tempi giusti e soprattutto mi piace come viene trattato l'elemento culturale/mistico/religioso. A questo proposito Athlestan è un personaggio molto importante.

Ma in generale mi piacciono un po' tutti, menzione speciale per quel folle totale di Floki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sparato le prime 3 (che poi sono quelle su netflix) nel giro di pochissimi giorni e mi è piaciuta davvero tanto.

Avevo prontamente scaricato la 4a ma senza nessun motivo particolare non l'ho ancora guardata .boh

 

Inevitabile un confronto con GoT, qui la storia è un pochino più semplice e diretta, in compenso forse i colpi di scena e le battaglie sono più frequenti, le vicende scorrono davvero con i tempi giusti e soprattutto mi piace come viene trattato l'elemento culturale/mistico/religioso. A questo proposito Athlestan è un personaggio molto importante.

Ma in generale mi piacciono un po' tutti, menzione speciale per quel folle totale di Floki.

Considera però che la mitologia norrena è abbastanza mischiata con la storia,effettivamente Ragnar Lothbrok è esistito anche se è diventato una sorta di mito,e i figli ,Ubba e Ivar,hanno poi combattuto contro Alfredo di Wessex,quindi il mix di storia e mito è clamorosa .sisi

Girato veramente benissimo,nella quarta serie diventa davvero clamoroso,guardala,il finale della prima parte è commovente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera però che la mitologia norrena è abbastanza mischiata con la storia,effettivamente Ragnar Lothbrok è esistito anche se è diventato una sorta di mito,e i figli ,Ubba e Ivar,hanno poi combattuto contro Alfredo di Wessex,quindi il mix di storia e mito è clamorosa .sisi

Girato veramente benissimo,nella quarta serie diventa davvero clamoroso,guardala,il finale della prima parte è commovente .sisi

Yep, questo aspetto mi piace particolarmente.

Riguardo il finale della prima parte della 4 purtroppo temo di sapere da tempo a cosa ti riferisci, guardando qualche video random sulla serie su youtube un suggerimento mi dava "death of ....... ......." 'tacci sua .ghgh la fine della terza ho vissuto nell'ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sinceramente meglio così..una peggio dell'altra..senza offesa eh .ok (forse solo arrow era carina)

 

 

 

Non hai mai visto star wars? O.o gli unici che non hanno mai visto star wars sono gli attori..perché loro li hanno vissuti(cit.)

Neanche io.... L'unica volta che un mio amico mi ha costretto mi sono addormentato dopo 10 min.... Sono un fan di star trek però....

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanche io.... L'unica volta che un mio amico mi ha costretto mi sono addormentato dopo 10 min.... Sono un fan di star trek però....

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

Beh ha senso, di solito a chi piace uno non piace l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep, questo aspetto mi piace particolarmente.

Riguardo il finale della prima parte della 4 purtroppo temo di sapere da tempo a cosa ti riferisci, guardando qualche video random sulla serie su youtube un suggerimento mi dava "death of ....... ......." 'tacci sua .ghgh la fine della terza ho vissuto nell'ansia

Ehhh,ma tutta quella puntata è una roba clamorosa,se non hai visto il video rimarrai comunque in stato estatico,garantito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.