Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pogboom10

[Video] Dybala, la Joya bianconera. Goals & Skills 2015

Post in rilievo

Deve formarsi ancora per tenere botta contro difensori più forti fisicamente ma non troppo visto soprattutto quello che successe a Pato nel Milan martoriato continuamente da infortuni muscolari che ne hanno penalizzato la carriera.

 

io non lo vedo così fragilino..giovinco era fragile.

bisogna stare attenti con queste cose,perchè se diventi troppo piazzato perdi in agilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

te sei quello che lo ha definito il Giovinco Argentino vero? Beh... da un seguace del vate di Lecce e che vorrebbe Mazzarri al posto di uno degli allenatori più preparati nel panorama internazionale non mi sorprendo

 

Sarà l'età (mia intendo), oppure l'effetto di rivedere il calzettone a mezz'asta, ma più che Tevez mi ricorda, con i dovuti distinguo, Sivori. La decisione nel cercare la giocata, l'imprevedibilità, il tocco di palla, ed anche il fatto che non abbia la mnima paura nel mettere la gamba quando serve; tutti aspetti che mi ricordano il grande Omar. Con un carattere decisamente diverso, però.

Tevez aveva molta garra abbinata ad un'ottima tecnica. Dybala ha meno garra ma molta più tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sei quello che lo ha definito il Giovinco Argentino vero? Beh... da un seguace del vate di Lecce e che vorrebbe Mazzarri al posto di uno degli allenatori più preparati nel panorama internazionale non mi sorprendo

 

acciughina allegri sarebbe uno degli allenatori più preparati? Siamo messi male allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video dovrebbe vederlo Allegri !!!

Ieri il mister ha detto che "Dybala soffre troppo il contatto fisico" uum

Mi spiegate che partite ha visto acciughino???

Certo, se lo stendono da dietro e prende fallo lo fermano, ma anche Chiellini o Hulk soffrirebbero un fallo da dietro!!!

Guardate i contrasti al 1'45"....2'00"...e poi quello col Siviglia che manda Zaza sul 2-0....

Mah...............

 

 

 

se guardi il video invece di ascoltare le parole di acciughino, vedrai che signori contrasti ha vinto Dybala!!!

ha visto la partita che hanno visto quelli che hanno la televisione a casa. Contrasti vinti proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa imbestialire e che magari si sminuisce un fenomeno come lui per esaltare un mediocre come Cuadrado che certe giocate non le farà mai e poi mai visto che non ce l'ha nei piedi e soprattutto nella testa.

 

Continua così Paulo e diventerai un fenomeno mondiale. Hai tutto.

Cuadrado sbaglia tanto, troppo... Non sono capace di prendere spezzoni di video ma troppo spesso blocca il giro palla facendo saltare l'equilibrio della squadra

 

acciughina allegri sarebbe uno degli allenatori più preparati? Siamo messi male allora

guarda le partite invece di scrivere e parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo fare un paragone con qualcuno sinceramente mi sbilancio e dico Sivori

gra tocco di palla e velocita' di pensiero

poco paragonabile a Tevez(un grandissimo anche lui) che basa molto sulla fisicita' e la garra avendo cmq doti tecniche invidiabili ma Dybala in questo gli e' superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado sbaglia tanto, troppo... Non sono capace di prendere spezzoni di video ma troppo spesso blocca il giro palla facendo saltare l'equilibrio della squadra

In prestito ci sta ma non è e non sarà mai un titolare da Juventus.

Troppo arruffone in rifinitura, Max spesso e volentieri glielo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado sbaglia tanto, troppo... Non sono capace di prendere spezzoni di video ma troppo spesso blocca il giro palla facendo saltare l'equilibrio della squadra

 

 

guarda le partite invece di scrivere e parlare

 

IO le guardo le partite, IO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito ci sta ma non è e non sarà mai un titolare da Juventus.

Troppo arruffone in rifinitura, Max spesso e volentieri glielo dice.

li ci vorrebbe uno che quest'anno sta dimostrando di saper stare in campo molto bene, Vazquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ci vorrebbe uno che quest'anno sta dimostrando di saper stare in campo molto bene, Vazquez

Vazquez lo avrei preso eccome. Gran bel giocatore.

Detto questo, mi aspetto Berardi e un trequartista con le palle in estate.

Evitando pagliacciate come quella per Draxler a sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vazquez lo avrei preso eccome. Gran bel giocatore.

Detto questo, mi aspetto Berardi e un trequartista con le palle in estate.

Evitando pagliacciate come quella per Draxler a sto giro.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez anche nei contrasti era sempre piantato in terra, non lo spostavi mai. Ecco, appena Dybala riuscirà ad irrobustirsi e reggere certi contrasti allora farà un gran bel passo in avanti.

irrobustirsi ma non troppo per non fare la fine di Pato. Comunque forza Paulo, giocatore per cui stravedo.

 

li ci vorrebbe uno che quest'anno sta dimostrando di saper stare in campo molto bene, Vazquez

giocatore fortissimo da prendere subito, anche a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche se bisogna dire che dalla parte di Dybala c'è la giovane età e poi ha un talento enorme che se coltivato come si deve lo porterà ad essere uno dei più forti.

Spero non me ne vogliate ma per me se le premesse sono queste può diventare l'erede di Messi e se diventasse "cattivo" come Tevez potrebbe essere pure più forte della pulce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho frequentato molto il forum negli ultimi tempi, ma... davvero ci sono già dei detrattori di un futuro campione che gioca nella nostra squadra del cuore? .doh

Una sola domanda: perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho frequentato molto il forum negli ultimi tempi, ma... davvero ci sono già dei detrattori di un futuro campione che gioca nella nostra squadra del cuore? .doh

Una sola domanda: perché?

perchè molti sono troll che fingono di essere Juventini .ehm ed altri invece sono semplicemente incompetenti :d basta guardarlo giocare questo ragazzo per capire che ha qualcosa di speciale :)

 

dell'inter

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo fare un paragone con qualcuno sinceramente mi sbilancio e dico Sivori

gra tocco di palla e velocita' di pensiero

poco paragonabile a Tevez(un grandissimo anche lui) che basa molto sulla fisicita' e la garra avendo cmq doti tecniche invidiabili ma Dybala in questo gli e' superiore

secondo me può diventare molto più forte di omar sivori

e poi ricordiamoci che a 21 anni messi e ronaldo non erano così decisivi come dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me deve migliorare con il piede destro, con l'Atalanta i pochi errori che ha commesso sono stati con quel piede (vedi gol sbagliato davanti al portiere su lancio di Pogba per errore nello stop con il piede destro) per il resto non gli manca niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.