Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pogboom10

[Video] Dybala, la Joya bianconera. Goals & Skills 2015

Post in rilievo

Sarebbe pazzesco il problema è capire se morata resta...

Pensa che nel caso avremmo potuto avere Berardi Dybala Coman

No comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'età (mia intendo), oppure l'effetto di rivedere il calzettone a mezz'asta, ma più che Tevez mi ricorda, con i dovuti distinguo, Sivori. La decisione nel cercare la giocata, l'imprevedibilità, il tocco di palla, ed anche il fatto che non abbia la mnima paura nel mettere la gamba quando serve; tutti aspetti che mi ricordano il grande Omar. Con un carattere decisamente diverso, però.

perfetto ! (ahimè) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà devo dire che, a suo tempo, ho storto il naso nel sentire il prezzo di questo ragazzo, ora mi sto rapidamente ricredendo, credo che Marotta abbia fatto decisamente centro. Ah, no, non è stato Marotta a rilevarne il cartellino, Dybala è arrivato da noi per caso, Marotta cercava Paloschi e visto l'impossibilità di arrivare a lui ha ripiegato su Dybala, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non é una questione di essere un fenomeno o meno, dybala ha grande tecnica e qualità, fa gol e fa fare gol, costringe a gli avversari al fallo ecc.., insomma una grande squadra non può non puntare su questi giocatori, fenomeni o meno, e deve fare di tutto per metterli nelle condizioni migliori per farli rendere al meglio, mentre ai bisonti di turno si puó fare benissimo a meno, i bisonti chi li vuol vedere, si faccia una gita al parco di yellowstone. alla juve in qualità di grande squadra non devono esistere in primo piano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno @@ ! giocatore che amavo già al Palermo, adesso ancora di più! con un pò di esperienza diventerà uno tra i migliori attaccanti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa imbestialire e che magari si sminuisce un fenomeno come lui per esaltare un mediocre come Cuadrado che certe giocate non le farà mai e poi mai visto che non ce l'ha nei piedi e soprattutto nella testa.

 

Continua così Paulo e diventerai un fenomeno mondiale. Hai tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERARDI DYBALA MORATA

 

Dici che la prossima estate sarà finalmente quella buona per vederlo finalmente a Torino? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'età (mia intendo), oppure l'effetto di rivedere il calzettone a mezz'asta, ma più che Tevez mi ricorda, con i dovuti distinguo, Sivori. La decisione nel cercare la giocata, l'imprevedibilità, il tocco di palla, ed anche il fatto che non abbia la mnima paura nel mettere la gamba quando serve; tutti aspetti che mi ricordano il grande Omar. Con un carattere decisamente diverso, però.

 

ecco dove avevo gia' visto quei tunnel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più tecnico di tevez, meno potente e cattivo dell'apache.. Comunque un futuro grandioso

Sono d'accordo anche se bisogna dire che dalla parte di Dybala c'è la giovane età e poi ha un talento enorme che se coltivato come si deve lo porterà ad essere uno dei più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggermente deve crescere. Certo non troppo perché potrebbe perdere la sua agilità.

Ma fuoriclasse come Messi e Agüero il salto di qualità l'hanno fatto anche crescendo fisicamente.

Deve formarsi ancora per tenere botta contro difensori più forti fisicamente ma non troppo visto soprattutto quello che successe a Pato nel Milan martoriato continuamente da infortuni muscolari che ne hanno penalizzato la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici che la prossima estate sarà finalmente quella buona per vederlo finalmente a Torino? :d

Lo spero tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io penso che fisicamente ci sia una bella differenza tra Dybala e Tevez: per buttare giù Tevez dovevi prendere il carro armato, mentre Dybala è fisicamente inferiore a Carlos...

 

Però Dybala deve essere SEMPRE titolare... non voglio vederlo più in panca!!!

ma consideriamo il fatto che ha solo 21 anni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello lo hai già vinto tu per i tuoi commenti sempre molto intelligenti .pokerista ..........

 

per me è da pallone d'oro

certo che voi antidybaliani siete proprio forti...pur di attaccare marotta fareste di tutto...

 

Quanto è vero!!!

E quei TUNNEL fatti di tacco, di esterno in corsa e in frenata...

Ci farà godere come El Cabezon!

si...

questo se non perde la testa come pogba diventa tra i primi 3 attaccanti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore per me dovrebbe sempre giocare, a tratti nella partita di ieri sembrava di rivedere Tevez è lui il vero erede dell'Apache .yahooo

 

se questo viene su come mi immagino, non lo vedrei come l'erede di tevez...ma di qualche altro giocatore più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be indubbiamente tevez è un mostro sacro rispetto a dybala.

 

Ma tevez ha avuto anche la sua carriera e quello che abbiamo visto noi era all apice della sua carriera.

 

Dybala deve mettere su qualche kg di muscoli soprattutto nelle gambe, che devono rimanere piantate a terra, e rimanere ad ogni modo equilibrato. Credo sia tutta questione di testa poi, l'utilizzare le braccia per tirare giu l'avversario che per l'appunto, ti sta tirando giù. Lo faceva Ibra e lo fa tutt'ora, e lo faceva tevez. Deve imparare a usare il fisico, ma ha 21 anni, e ogni tanto perdere la palla un po' da fesso ci sta.

Tecnicamente è mostruoso, non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante botte si prende... è troppo forte, per quello, non riescono a fermarlo facilmente...

e quante ne avrà anche in futuro, speriamo non si faccia mai male...

....un po' di scaramanzia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez anche nei contrasti era sempre piantato in terra, non lo spostavi mai. Ecco, appena Dybala riuscirà ad irrobustirsi e reggere certi contrasti allora farà un gran bel passo in avanti.

Non so se Tevez a soli 21 anni era cosi forte...

Magari si,magari faceva il diavolo a quattro in argentina ai tempi (ma la Serie A,è un altra cosa),ma è raro vedere a soli 21 un giocatore cosi...e cosa non da poco non è una testa calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se questo viene su come mi immagino, non lo vedrei come l'erede di tevez...ma di qualche altro giocatore più forte.

Sono pienamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere ancore in cattiveria e freddezza sottoporta e un po sul gioco fisico (non è messo ai livelli di giovinco comunque) e poi primeggia.

 

mi viene in mente l'errore stoppando nell'area dell'Atalanta un bellissimo pallone (non mi ricordo di chi).. Come dici tu, un pò più di freddezza e inizierà a diventare pericoloso anche in situazioni complicate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può e deve diventare sempre più decisivo.Diventerà un campione, e proprio per questo temo che come Pogba possa diventare presto oggetto di grandi offerte da parte dei top club europei. Spero possa fare la storia della Juve sempre che non venga ceduto prima come successo con Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.