Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Brocchi: "Se fossi un giocatore della Juve penserei allo scudetto". Mughini: "Nessun segnale, la squadra ha precarietà e incertezze"

Post in rilievo

mi vengono i brividi l'anno scorso eravamo a 25 dopo 10 giornate...

 

Mi sono venuti vedendo Juve-Udinese e Juve-Frosinone , per fortuna ho visto solo pochi minuti di Juve-Chievo .. Però ho visto Napoli-Juve e Roma-Juve con dominio quasi totale degli avversari oltre al risultato negativo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono venuti vedendo Juve-Udinese e Juve-Frosinone , per fortuna ho visto solo pochi minuti di Juve-Chievo .. Però ho visto Napoli-Juve e Roma-Juve con dominio quasi totale degli avversari oltre al risultato negativo..

 

Pensa che fino a x mesi fa eravamo noi a dettar legge ora dopo 15 minuti solitamente siamo già in svantaggio. La partita con la Roma e Napoli imbarazzanti sia a livello tattico che soprattutto atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta cosa del gioco sefz....roba che con tevez saremmo tranquillamente tra le prime 4...altro che gioco e gioco manca maledettamente chi la butta dentro(vedi higuain)

 

e non si parlerebbe manco di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.