Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Brocchi: "Se fossi un giocatore della Juve penserei allo scudetto". Mughini: "Nessun segnale, la squadra ha precarietà e incertezze"

Post in rilievo

mi vengono i brividi l'anno scorso eravamo a 25 dopo 10 giornate...

Mi sono venuti vedendo Juve-Udinese e Juve-Frosinone , per fortuna ho visto solo pochi minuti di Juve-Chievo .. Però ho visto Napoli-Juve e Roma-Juve con dominio quasi totale degli avversari oltre al risultato negativo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono venuti vedendo Juve-Udinese e Juve-Frosinone , per fortuna ho visto solo pochi minuti di Juve-Chievo .. Però ho visto Napoli-Juve e Roma-Juve con dominio quasi totale degli avversari oltre al risultato negativo..

Pensa che fino a x mesi fa eravamo noi a dettar legge ora dopo 15 minuti solitamente siamo già in svantaggio. La partita con la Roma e Napoli imbarazzanti sia a livello tattico che soprattutto atletico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.