Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Post in rilievo

Avevo già l'applicazione installata, sono andato su cerca e ho trovato @vecchiasignora.com ... e adesso? come mi iscrivo?

ho provato a scrivere un messaggio e mi viene risposto "wrong id"! Attendo info!! Grazie

Il canale è di sola lettura per voi, serve per leggere le notizie ed essere sempre aggiornati :)

Una volta che ti sei aggiunto al canale dovresti ricevere una notifica per ogni nostro messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già l'applicazione installata, sono andato su cerca e ho trovato @vecchiasignora.com ... e adesso? come mi iscrivo?

ho provato a scrivere un messaggio e mi viene risposto "wrong id"! Attendo info!! Grazie

 

Una volta che trovi il canale e lo apri dovresti vedere gli ultimi post del canale e poi solo un unico bottone sotto: 'iscriviti'tu ci clicchie basta, è una comunicazione a senso unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già l'applicazione installata, sono andato su cerca e ho trovato @vecchiasignora.com ... e adesso? come mi iscrivo?

ho provato a scrivere un messaggio e mi viene risposto "wrong id"! Attendo info!! Grazie

 

Occhio che lo username non ha il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si, senza punto non trova nulla!

 

VecchiaSignora.com è il nome. @vecchiasignoracom è lo username. Se la versione è aggiornata e il sistema operativo perfettamente funzionante dovrebbe trovare entrambe le versioni, anche se lo username è più specifico :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se ho sbagliato a fare qualcosa o se l'ultimo messaggio è effettivamente quello di ieri sulla classifica.. uum

No non hai sbagliato .ok

L'ultima notifica è quella sulla classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal primo giorno.

Una richiesta: è possibile inserire in tempo reale i cambi di risultato e i replay dei gol? È possibile, basta che chi gestisce il canale filmi il replay col telefonino e poi invii. la domanda è se qualcuno ha questo buon cuore, si favorirebbe chi non può vedere la partita per svariati motivi.

In caso grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere la @ davanti

Si si , ma io mi sono iscritto ieri, però si crea un piccolo equivoco, se ad esempio io cerco vecchiasignoracom, mi appare solo vecchiasignora.com, quindi potrebbe venire il dubbio se sia o no il canale giusto tutto qua, poi entrandoci ho fugato qualsiasi dubbio. Comunque ottimo lavoro ed ottima idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si , ma io mi sono iscritto ieri, però si crea un piccolo equivoco, se ad esempio io cerco vecchiasignoracom, mi appare solo vecchiasignora.com, quindi potrebbe venire il dubbio se sia o no il canale giusto tutto qua, poi entrandoci ho fugato qualsiasi dubbio. Comunque ottimo lavoro ed ottima idea.

 

Dovrebbero essere uno lo username e l'altro il nome visualizzato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che trovi il canale e lo apri dovresti vedere gli ultimi post del canale e poi solo un unico bottone sotto: 'iscriviti'tu ci clicchie basta, è una comunicazione a senso unico

Scusate, io ho Telegram su iPhone.

Cerco su Contatti "@vecchiasignora" e mi esce con tanto di simbolo VS in viola ... poi lo clicco e sembra una chat normale ... non vedo nessun post ne alcun bottone su cui cliccare "iscriviti" ...

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io ho Telegram su iPhone.

Cerco su Contatti "@vecchiasignora" e mi esce con tanto di simbolo VS in viola ... poi lo clicco e sembra una chat normale ... non vedo nessun post ne alcun bottone su cui cliccare "iscriviti" ...

Grazie!!

 

sei fuori strada sefz devi cercare @vecchiasignoracom è diverso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si , ma io mi sono iscritto ieri, però si crea un piccolo equivoco, se ad esempio io cerco vecchiasignoracom, mi appare solo vecchiasignora.com, quindi potrebbe venire il dubbio se sia o no il canale giusto tutto qua, poi entrandoci ho fugato qualsiasi dubbio. Comunque ottimo lavoro ed ottima idea.

 

Provo a chiarire il dubbio postando uno screen di come deve essere effettuata la ricerca, il nome da ricercare per trovare il canale Telegram di VS è il seguente: "@vecchiasignoracom". Mi auguro possa essere d'aiuto a molti.

 

5303da14a5.png

 

Scusate, io ho Telegram su iPhone.

Cerco su Contatti "@vecchiasignora" e mi esce con tanto di simbolo VS in viola ... poi lo clicco e sembra una chat normale ... non vedo nessun post ne alcun bottone su cui cliccare "iscriviti" ...

Grazie!!

 

Attenzione, dimentichi il "com" finale. Dai un'occhiata al mio post qui sopra, ti spiega come rimediare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io ho Telegram su iPhone.

Cerco su Contatti "@vecchiasignora" e mi esce con tanto di simbolo VS in viola ...  poi lo clicco e sembra una chat normale ... non vedo nessun post ne alcun bottone su cui cliccare "iscriviti" ...

Grazie!!

 

Controlla di scrivere correttamente @vecchiasignoracom; a me già scrivendo "vecchias" nella casella di ricerca compare il risultato giusto per primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.