Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Post in rilievo

Ci sottovaluti :d

 

Il fatto è che la maggior parte dei miei amici è fissata con WhatsApp e ha sempre storto il naso se nominavo telegram (confesso che anche io prima di usarlo ero un pò scettica essendo una viberfan), quindi pensavo che anche tra noi ci fossero, appunto, gli scettici, sono ben contenta di avere constatato che non è così :d

 

E ripeto senza falsa modestia: .ufo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che la maggior parte dei miei amici è fissata con WhatsApp e ha sempre storto il naso se nominavo telegram (confesso che anche io prima di usarlo ero un pò scettica essendo una viberfan), quindi pensavo che anche tra noi ci fossero, appunto, gli scettici, sono ben contenta di avere constatato che non è così :d

 

E ripeto senza falsa modestia: .ufo

 

la maggior parte dei tuoi amici è ignorante, può bastare uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dirvi che avete commesso un errore sul messaggio di qualche minuto fa

 

Verso #JuveCity, domani ore 20:45. Sarà 433 con Morata, Dybala e Cuadrado. Sturaro confermato dal primo minuto al fianco di Marchisio e Pogba, Bonucci torna titolare, insieme a Chiellini e Barzagli. Lichsteiner e Alex Sandro ai lati. Buffon tra i pali. Massima concentrazione per portare a casa la vittoria e la qualificazione al prossimo turno.

 

ma giochiamo in 12? .uhm

 

edit: ora è apposto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dirvi che avete commesso un errore sul messaggio di qualche minuto fa

 

Verso #JuveCity, domani ore 20:45. Sarà 433 con Morata, Dybala e Cuadrado. Sturaro confermato dal primo minuto al fianco di Marchisio e Pogba, Bonucci torna titolare, insieme a Chiellini e Barzagli. Lichsteiner e Alex Sandro ai lati. Buffon tra i pali. Massima concentrazione per portare a casa la vittoria e la qualificazione al prossimo turno.

 

ma giochiamo in 12? .uhm

 

edit: ora è apposto .ok

 

vero, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dirvi che avete commesso un errore sul messaggio di qualche minuto fa

 

Verso #JuveCity, domani ore 20:45. Sarà 433 con Morata, Dybala e Cuadrado. Sturaro confermato dal primo minuto al fianco di Marchisio e Pogba, Bonucci torna titolare, insieme a Chiellini e Barzagli. Lichsteiner e Alex Sandro ai lati. Buffon tra i pali. Massima concentrazione per portare a casa la vittoria e la qualificazione al prossimo turno.

 

ma giochiamo in 12? .uhm

 

edit: ora è apposto .ok

 

C'abbiamo provato -.-.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti... Finalmente si può evitare di leggere la melma sui nostri colori, i suoi tesserati e la società, "purtroppo" in tanti messaggi.

Usufruire di questa novità di VS per leggere le info e news sulla Juventus quotidianamente, è una grande idea.

 

Ottimo lavoro..(iscritto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato l'app, la apro, cerco tra i contatti scrivendo @vecchiasignoracom

 

ma non mi viene fuori nulla!!!

 

disperazioneeeeee Help me!!!!!!!!!!!

 

Guarda a me è successo uguale.

Installata non mi trovava il canale, l'ho chiusa un paio di volte, la terza volta ho aspettato un pochino.

L'ho riaperta dopo 5 minuti... ha funzionato .ghgh

Non c'è stato bisogno neppure di completare il nome del canale, era già uscito il suggerimento di Vs .ok

 

#Keep calm and follow VS .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona come i gruppi di Whatsapp? Avrete i numeri di telefono di tutti quelli che appartengono al gruppo?

 

leggi il primo post per cortesia

 

ho installato l'app, la apro, cerco tra i contatti scrivendo @vecchiasignoracom

 

ma non mi viene fuori nulla!!!

 

disperazioneeeeee Help me!!!!!!!!!!!

 

è semplice, apri questo topic con lo smartphone e clicca sul link nel primo post sotto all'immagine.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda a me è successo uguale.

Installata non mi trovava il canale, l'ho chiusa un paio di volte, la terza volta ho aspettato un pochino.

L'ho riaperta dopo 5 minuti... ha funzionato .ghgh

Non c'è stato bisogno neppure di completare il nome del canale, era già uscito il suggerimento di Vs .ok

 

#Keep calm and follow VS .yeah

 

riprovo! mi sta venendo l'ansia! .ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare.. non vi trovo :(

hai provato a cliccare sul link da smartphone come ho scritto sopra?

 

Alternativa: apri il browser dello smartphone, digita come indirizzo: telegram.me/vecchiasignoracom e premi invio, poi clicca su "open channel"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a cliccare sul link da smartphone come ho scritto sopra?

 

Alternativa: apri il browser dello smartphone, digita come indirizzo: telegram.me/vecchiasignoracom e premi invio, poi clicca su "open channel"

si ho provato. Ma nulla!

 

provo l'alternativa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternativa: apri il browser dello smartphone, digita come indirizzo: telegram.me/vecchiasignoracom e premi invio, poi clicca su "open channel"

clicco open channel e mi dice che devo installare l'app... ma l'ho già installata!!!!! :d boooooooooh... provo dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicco open channel e mi dice che devo installare l'app... ma l'ho già installata!!!!! :d boooooooooh... provo dopo

 

ma sei sicuro che l'hai installata? sefz Alternativa stilisticamente oscena: apri Telegram e invia un messaggio a qualcuno scrivendo @vecchiasignoracom. Una volta inviato il messaggio, @vecchiasignoracom diventa cliccabile, prova a cliccarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che l'hai installata? sefz Alternativa stilisticamente oscena: apri Telegram e invia un messaggio a qualcuno scrivendo @vecchiasignoracom. Una volta inviato il messaggio, @vecchiasignoracom diventa cliccabile, prova a cliccarci sopra.

.uah si si l'ho installata! infatti vedo già i miei amici!!

 

poi ho due opzioni. Contatti e Chat... Vado in contatti e scrivo @vecchiasignoracom ma non viene fuori nulla. Al massimo viene fuori Vecchia Signora. Ma credo sia la chat privata di qualcuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah si si l'ho installata! infatti vedo già i miei amici!!

 

poi ho due opzioni. Contatti e Chat... Vado in contatti e scrivo @vecchiasignoracom ma non viene fuori nulla. Al massimo viene fuori Vecchia Signora. Ma credo sia la chat privata di qualcuno :d

 

prova l'alternativa stilisticamente oscena sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.