Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Post in rilievo

Ma esiste. E Telegram lo supporta a piene mani.

 

Andrebbe allora specificato in modo semplice che VS non è disponibile per Windows Phone 7.5 - ti ricordo comunque che anche Android 4.4.4 è vecchio come il cucco.

 

L'abbiamo scoperto adesso, e cmq è ancora un'ipotesi, non capisco questo tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste. E Telegram lo supporta a piene mani.

 

Andrebbe allora specificato in modo semplice che VS non è disponibile per Windows Phone 7.5 - ti ricordo comunque che anche Android 4.4.4 è vecchio come il cucco.

 

Non è un problema di VS, siete voi che non avete un sistema operativo decente e quindi Telegram ha abbandonato gli aggiornamenti lasciandovi ad una vecchia versione che non supporta i canali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di VS, siete voi che non avete un sistema operativo decente e quindi Telegram ha abbandonato gli aggiornamenti lasciandovi ad una vecchia versione che non supporta i canali.

 

A parte che sono affari miei quale dispositivo vado ad utilizzare e come lo uso e non devi essere certi tu a venirmelo a dire. Forse un grazie per il suggerimento potresti anche lasciarlo e di sicuro la corsa compulsiva agli aggiornamenti se il prodotto funziona ancora bene io non la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che sono affari miei quale dispositivo vado ad utilizzare e come lo uso e non devi essere certi tu a venirmelo a dire. Forse un grazie per il suggerimento potresti anche lasciarlo e di sicuro la corsa compulsiva agli aggiornamenti se il prodotto funziona ancora bene io non la faccio.

 

Certo che è una tua scelta, basta che poi non ti lamenti che alcune cose non funzionano, perché non è certo una scelta nostra quella di lasciarti senza aggiornamenti. E no, non c'è nulla da ringraziare sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è una tua scelta, basta che poi non ti lamenti che alcune cose non funzionano, perché non è certo una scelta nostra quella di lasciarti senza aggiornamenti. E no, non c'è nulla da ringraziare sinceramente.

 

Forse c'è stato un fraintendimento.

Io non mi sono lamentato io cercavo con tanto affetto (9 nove anni di VS .... con amore e tanto affetto :) ) di mettere VS sul mio cellulare. E non riuscirci mi dispiace moltissimo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia twittato a Michel, lo ripropongo qua cosi vediamo se quest'idea trova commenti favorevoli:

 

che ne direste di mettere l'aggiornamento goal live sul canale telegram? ci sarebbero (SPERIAMO!!!!) più notifiche ma si permetterebbe di "seguire" la partita anche a chi non può (lavoro/ragazza/amici/altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia twittato a Michel, lo ripropongo qua cosi vediamo se quest'idea trova commenti favorevoli:

 

che ne direste di mettere l'aggiornamento goal live sul canale telegram? ci sarebbero (SPERIAMO!!!!) più notifiche ma si permetterebbe di "seguire" la partita anche a chi non può (lavoro/ragazza/amici/altro)

Con tutte le app che lo fanno già, non vedo il valore aggiunto di sbattersi a mandare manualmente messaggi su Telegram anziché godersi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia twittato a Michel, lo ripropongo qua cosi vediamo se quest'idea trova commenti favorevoli:

 

che ne direste di mettere l'aggiornamento goal live sul canale telegram? ci sarebbero (SPERIAMO!!!!) più notifiche ma si permetterebbe di "seguire" la partita anche a chi non può (lavoro/ragazza/amici/altro)

 

Io per quello uso Forza Football, applicazione assolutamente completa e funzionale, te la consiglio .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.