Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Manchester City: «Abbiamo centrato un altro obiettivo importante, i giovani della Juve daranno di più nelle future stagioni»

Post in rilievo

Se per ye la società ha agito in corrispondenza di occasioni e affari,

 

Io invece vedo un progetto.

Il progetto è lo svecchiamento e non sono state occasioni di mercato.

Perché Dybala Sandro Rigani Lemina Sturaro Morata Pogba sono giocatori di età da undee21 e hanno un valore inestimabile.

 

E Dybala sta giocando da seconda punta con discreti risultati.

E secondo me Allegri sta lavorando per farlo coesistere con Morata.

 

Poi si può giocare con il doppio centroavanti e vedo che possiamo cambiare molti moduli di gioco data dall ampiezza della rosa.

Si ma tu consideri solo quello che rientra nella tua ottica. al posto di uno tra Mandzukic e Zaza non ci stava una seconda punta coi fiocchi? Io sono a favore di vecchiamento e di investire molti soldi suigiovani. Ma il solito appunto che ripeto alla società è l'assortiment odel reparto offensivo, Cosa che ha portato Allegri a 'inventare' qualcuno come seconda unta, coem ha detto lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma tu consideri solo quello che rientra nella tua ottica. al posto di uno tra Mandzukic e Zaza non ci stava una seconda punta coi fiocchi? Io sono a favore di vecchiamento e di investire molti soldi suigiovani. Ma il solito appunto che ripeto alla società è l'assortiment odel reparto offensivo, Cosa che ha portato Allegri a 'inventare' qualcuno come seconda unta, coem ha detto lui stesso.

 

Io la rosa la guardo la guardo tutta.

Guardo il Dybala trequartista.

Pereyra trequartista.

Le ali con Cuadrado e chissà Sandro a sinistra.

Poi non mi elencare Zaza,cribbio!

Zaza e' un colpo low cost e se vuoi competere su tre fronti devi avere 5 attaccanti.

Ricordo nel 97 avevamo in rosa in attacco Del Piero Boksic Padovano Vieri e Amoruso.

Vieri e Amoruso tra l altro costarono.

Ecco! Quando Moggi parla di rivoluzioni,bisognerebbe ricordargli del 96/97.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi ricredo per niente. Marotta è sostanzialmente un incompetente dal punto di vista calcistico. Il talento di alcuni singoli ci permette di fare belle partite come stasera, ma fare a pezzi il centrocampo che avevamo, che poi significa non sostituire degnamente Pirlo e Vidal, ci lascia "aperti" a ogni risultato.

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la rosa la guardo la guardo tutta.

Guardo il Dybala trequartista.

Pereyra trequartista.

Le ali con Cuadrado e chissà Sandro a sinistra.

Poi non mi elencare Zaza,cribbio!

Zaza e' un colpo low cost e se vuoi competere su tre fronti devi avere 5 attaccanti.

Ricordo nel 97 avevamo in rosa in attacco Del Piero Boksic Padovano Vieri e Amoruso.

Vieri e Amoruso tra l altro costarono.

Ecco! Quando Moggi parla di rivoluzioni,bisognerebbe ricordargli del 96/97.

Ma infatti adesso non abbiamo Moggi e Lippi al timone, non farei questi paragoni... comunque se non ricordo male Amoruso così 14 miliardi e Vieri 18 o 20 miliardi di lire. Chiaramente erano altri tempi.

 

Zaza low cost... dipende dai punti di vista. Le big d'europa ok, non hanno neanche in panchina uno che costa meno di 40 forse. Ma in italia panchinari del suo valore ce ne stanno pochi ,nel senso cjhe anche se giocasse Zaza semrpoe dovrebbe poter segnare, SULLA CARTA a praticamente tutti. Però non è un campione.

 

In che senso guardi al Dybala trequartista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti adesso non abbiamo Moggi e Lippi al timone, non farei questi paragoni... comunque se non ricordo male Amoruso così 14 miliardi e Vieri 18 o 20 miliardi di lire. Chiaramente erano altri tempi.

 

Zaza low cost... dipende dai punti di vista. Le big d'europa ok, non hanno neanche in panchina uno che costa meno di 40 forse. Ma in italia panchinari del suo valore ce ne stanno pochi ,nel senso cjhe anche se giocasse Zaza semrpoe dovrebbe poter segnare, SULLA CARTA a praticamente tutti. Però non è un campione.

 

In che senso guardi al Dybala trequartista?

 

Io sto facendo un appunto ad Moggi quando scrive che abbiamo cambiato molto.

Io ho solo ricordato lacsua campagna acquisti del 96/97 e tra l altro molto ben riuscita. Ii ritengo che quella del 96/97 e quella 2005/06 sono le più forti mai viste.

Speri di essere stato chiaro.

 

 

Ps

L operazione Zaza se la analizzi a 360 gradi, è costato al netto, tra dare e avere 11 milioni circa.

Il Sasol ci ha dato per Zaza 10 milioni con annesse plusvalenze.

Altro caso di plusvalenze è Berardi.

Quindi quando scrivi che Zaza è costato 18, dici una mezza verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto facendo un appunto ad Moggi quando scrive che abbiamo cambiato molto.

Io ho solo ricordato lacsua campagna acquisti del 96/97 e tra l altro molto ben riuscita. Ii ritengo che quella del 96/97 e quella 2005/06 sono le più forti mai viste.

Speri di essere stato chiaro.

 

 

Ps

L operazione Zaza se la analizzi a 360 gradi, è costato al netto, tra dare e avere 11 milioni circa.

Il Sasol ci ha dato per Zaza 10 milioni con annesse plusvalenze.

Altro caso di plusvalenze è Berardi.

Quindi quando scrivi che Zaza è costato 18, dici una mezza verità.

Si si ricordo bene la storia di Zaza con le plusvalenze e riacquisti. E' anche vero che non comprarlo sarebbe stato comunque un incasso per i soldi che il Sassuolo ci aveva dato. Ma io mica non lo avrei comprato, ma di certo sapevo che non era un fenomeno e comunque quando ha giocato non mio pare abbia fatto tanto male...

 

Però da Moggi che ti aspettavi che dicesse? IO HO FATTO RIVOLUZIONI OGNI ANNO RIMANENDO AI VERTICI E MAROTTA E PARATICI SONO INCOMPETENTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si si ricordo bene la storia di Zaza con le plusvalenze e riacquisti. E' anche vero che non comprarlo sarebbe stato comunque un incasso per i soldi che il Sassuolo ci aveva dato. Ma io mica non lo avrei comprato, ma di certo sapevo che non era un fenomeno e comunque quando ha giocato non mio pare abbia fatto tanto male...

 

Però da Moggi che ti aspettavi che dicesse? IO HO FATTO RIVOLUZIONI OGNI ANNO RIMANENDO AI VERTICI E MAROTTA E PARATICI SONO INCOMPETENTI?

 

Zaza il Sasol e la Juventus hanno fatto accordi sottobanco. Tutto in nome della plusvalenza. E non si poteva tirare indietro con accordi di parola

Poi Zaza come quinta punta non capisco perché non ti piace. Fa panchina, guadagna poco, non. Fa polemica.

Trovami una punta da 10 milioni che faccia panchina del valore di Zaza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza il Sasol e la Juventus hanno fatto accordi sottobanco. Tutto in nome della plusvalenza. E non si poteva tirare indietro con accordi di parola

Poi Zaza come quinta punta non capisco perché non ti piace. Fa panchina, guadagna poco, non. Fa polemica.

Trovami una punta da 10 milioni che faccia panchina del valore di Zaza.

Alla fin dei conti finisce che ci capiamo male se il discorso divaga.... ho detto anche io in tempi non sospetti che Zaza quinta punta è ottimo in rosa!!!! anche se altrove farebbe goals spesso e non rischierebbe la nazionale (anche se il posto agli europei ce lo dovrebbe avere). Se gioca altri spezzoni spesso non mi dispiace affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.