Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Manchester City: «Abbiamo centrato un altro obiettivo importante, i giovani della Juve daranno di più nelle future stagioni»

Post in rilievo

Ma chi esalta Marotta? Dire che ha comprato A.Sandro, Dybala e Manzo vuol dire esaltarlo? Sono dati di fatto.

Vai a vedere quanto spendono le altre squadre per acquisti ben al di sotto delle aspettative (Sterling e Otamendi tanto per dirne due freschi freschi).

 

P.S: ma i punti esclamativi? !!!!! marchio di fabbrica? :d

Non ho capito cosa vuoi dire!! Con 128 milioni devi rinforzare la squadra. L'ha fatto?? Per me poteva anche comprare aristoteles, messi e Ronaldo. Se non rinforzi la squadra non hai fatto nulla. E' chiaro adesso???

Adesso i punti interrogativi!!

Poi se pensate che con Dibala, Sandro e Manzukic sei più forte dello scorso anno, bhe allora seguiamo un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm può darsi ...Rugani ('94) , Lemina ('93) , Pogba('93), Sturaro('93), Dybala('93) e sono 5 (se non ho dimenticato nessuno ) , io " tutti " questi giovani non li vedo uum

Peccato , però , che si è dimenticato di citare i 4 migliori "giovani " che ha preso :

Khedira ed Hernanes più Asamoah e Caceres che tutti insieme si pappano una bella pensione di 11 milioni netti all'anno (tanto mica paga Lui ) !! sefz

neto, alex sandro e zaza anche se non giovanissimi sono comunque 3 under 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le analisi nello sport si fanno guardando i risultati, ma pur volendo seguire la tua logica ieri sera il machester per i soli De Bruine, Otamendi e Sterling, ne ha spesi 200 di milioni. Iniziate ad arrampicarvi sugli specchi per dare credito alle vostre critiche. Dybala Sandro e Mandzukic sono costati poco più di De Bruine, analizza questo fatto, poi se vuoi posso continuare con cosa ci hanno fatto con 128ml le squadre che secondo le tue analisi dovrebbero rendere la nostra direigenza incompetente. E per favore non insitete con prendi uno al posto di tre perchè le squadre sono fatte di 25 giocatori, e i rincalzi devono saper stare al loro posto. Puoi acquistare chi vuoi ma sempre a 25 devi arrivare.

In merito al 3-5-2 un conto è farlo con Licht e Evra, con in panca De Ceglie e Caceres come lo scorso anno, un conto farlo con sandro Evra Licht e Cuadrado che possono alternarsi in ragione delle necessità della partita o durante la partita.

Bhe se voi pensate che la Juve di quest'anno è più forte dello scorso pensate pure ciò che volete!! Io credo che dal miglior centrocampo d'europa adesso sei a livello di quelli italiani!! Forse la Roma ci è sopra!!

Hai speso 128 milioni e non hai portato un elemento in grado di sostituire Pirlo e Vidal!! Perchè chi ne capisce un pò di calcio sa bene che per essere forte devi avere un centrocampo forte!!

Accontentatevi dei Dibala, dei Sandro, dei Manzukic, Cuadrado e tutti gli altri!! Io credo che rispetto alla passata stagione siamo più deboli e che per poter fare qualcosina devi riproporre solo e soltanto un 352 mai ben voluto dallo stesso Allegri!!

Il paragone con il calcio Inglese non centra nulla, anzi ti dovrebbe far capire che per costruire una squadra forte non devi prendere giocatori fortissimi ma senza una logica, devi prendere giocatori adatti all'allenatore e al modulo!!

Le squadre inglesi sono anni che non riescono a fare il salto rispetto ai milioni spesi!! Per cui preferisco paragonarmi ad altre realtà, come quella tedesca o Spagnola!!

Il mercato estivo è stato indiscutibilmente illogico e privo di una linea logica!! Che poi Allegri stia riuscendo a far qualcosa di buono è un altro discorso!! Ripeto, per chi ne capisce un pò di calcio, la formazione di ieri come il secondo tempo con il Milan, è stato un 352 classico!! Quel 352 sempre criticato, che per anni avete reputato poco adatto all'europa, e sicuramente solo un ripiego per il nostro allenatore, che sicuramente predilige altri schemi tattici!!

Per costruire squadre forti si fanno progetti seri attorno all'allenatore, non comprare giocatori giusto per comprare!! Oggi ci troviamo con un Morata in panca e un sostituto di Evrà!! questo con i 128 milioni!! Contenti voi, che alla prossima battuta d'arresto, riprenderete a criticare allenatore e giocatori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire!! Con 128 milioni devi rinforzare la squadra. L'ha fatto?? Per me poteva anche comprare aristoteles, messi e Ronaldo. Se non rinforzi la squadra non hai fatto nulla. E' chiaro adesso???

Adesso i punti interrogativi!!

Poi se pensate che con Dibala, Sandro e Manzukic sei più forte dello scorso anno, bhe allora seguiamo un altro sport.

I Pirlo ed i Vidal dell'anno scorso sono stati sostituiti. L'unica lacuna è il buco lasciato da Tevez, ma Dybala il suo lo sta facendo. Sostituire il miglior Tevez sarebbe dura per chiunque.

I risultati disastrosi iniziali sono dovuti al cambiamento enorme di giocatori ed età media attuata in questa sessione di mercato. Credo che mese dopo mese miglioreremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace solo per rugani e spero che sandro gia quest anno prenda il posto di evra ,che e molto forte ma mai spingera come sandro su quella fascia,i giovani se sono bravi devono giocare come accade in tutta europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo in signor Padovan Giancarlo le rose di Inter e Roma sono nettamente superiori a quella della Juve che, sempre secondo lui, ha fatto un mercato deficitario, tutto questo 2 settimane fa su radio sportiva dopo 5 minuti di offese a Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Pirlo ed i Vidal dell'anno scorso sono stati sostituiti. L'unica lacuna è il buco lasciato da Tevez, ma Dybala il suo lo sta facendo. Sostituire il miglior Tevez sarebbe dura per chiunque.

I risultati disastrosi iniziali sono dovuti al cambiamento enorme di giocatori ed età media attuata in questa sessione di mercato. Credo che mese dopo mese miglioreremo.

Pirlo e Vidal sostituiti da chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece critico marotta che se vende vidal deve avere già pronto il sostituto e che deve essere di livello....non hernanes il 31 agosto.....poi dipende come uno vede la juve...se vorresti primeggiare anche in europa allora tieni i migliori ne aggiungi un paio del solito livello e ti giochi tutto in champions...se decidi di regalarli e rifondare vuol dire che ti accontenti di un livello inferiore con tutto ciò che ne deriva e ne consegue.....è stata scelta la strada più lunga e anche quella più irta di pericoli.....

Infatti! Però è stato un errore di non poco conto!! Oggi il nostro centrocampo ha problemi notevoli!! Mi sembra che solo un 352 dia certezze e gioco!! Ricordando sempre che hanno speso 128 milioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che s'è fatto male in sede di mercato estivo....le squadre vanno rafforzate.. Non stravolte

Caro manager, se ti danno addio tre top player tutti insieme è difficile trovare i sostituti mantenendo i parametri del bilancio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai un nome di giocatore che si avvicina a Pirlo sul mercato?

Che poi io mi riferivo al Pirlo dello scorso anno. Pirlo come valore assoluto, è insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi io mi riferivo al Pirlo dello scorso anno. Pirlo come valore assoluto, è insostituibile.

 

Già lo scorso anno furono inseriti gradatamente Pereyra e Sturaro, facendo bene.

Se non ci fossero stati tutti questi infortuni, non vedo il motivo di preoccuparci.

Restiamo competitivi e in Champions lo stiamo dimostrando.

 

Ps

Io sono d accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi fai un nome di giocatore che si avvicina a Pirlo sul mercato?

Tu hai detto che Pirlo e Vidal sono stati sostituiti!! A centrocampo hai preso solo kedira per sostituirne 2!! Kedira che già' è tanto se ha fatto quelle 4 partite!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire!! Con 128 milioni devi rinforzare la squadra. L'ha fatto?? Per me poteva anche comprare aristoteles, messi e Ronaldo. Se non rinforzi la squadra non hai fatto nulla. E' chiaro adesso???

Adesso i punti interrogativi!!

Poi se pensate che con Dibala, Sandro e Manzukic sei più forte dello scorso anno, bhe allora seguiamo un altro sport.

 

Ma basta con 'ste leggende...al netto delle cessioni abbiamo speso 50 milioni di euro, soldo + soldo meno...soldi incassati dalla CL sfiorata dai "bidoni di Marotta", non elargiti dallo sceicco di turno...

magari alcuni seguissero altri sport, tipo la lippa subacquea. Non lo capirebbero, ma non é che col calcio si rivelino dei geni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu hai detto che Pirlo e Vidal sono stati sostituiti!! A centrocampo hai preso solo kedira per sostituirne 2!! Kedira che già' è tanto se ha fatto quelle 4 partite!!

 

IO NON TROVO GIOCATORI SUL MERCATO AI LIVELLI DI PIRLO.

ABBIAMO MARCHISIO CHE LO STA FACENDO bene a parte ieri, COME fece per tante partite dello scorso anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo mettere il proprio c..., pardon, la propria faccia solo quando si vince e scaricare la colpa su Allegri quando si perde. Che viscido.

falso.

Potete dirgli tutto ma non che Marotta non ci metta la faccia. Che si vinca o perda si e' sempre presentato per primo in conferenza a metterci la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prendi tanti giocatori nuovi è impossibile azzeccarli tutti, lo diceva anche Moggi anni fa.

In ogni caso si giudica afine stagione se un acquisto è stato un pacco o no... se continuano così Sandro e Dybala e Cuadrado, Se Mandzukic è continuo e Kedhira non si fa male, cominciamo a ragionare. Poi gli altri come Lemina e Rugani devono sapere sfruttare le occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prendi tanti giocatori nuovi è impossibile azzeccarli tutti, lo diceva anche Moggi anni fa.

In ogni caso si giudica afine stagione se un acquisto è stato un pacco o no... se continuano così Sandro e Dybala e Cuadrado, Se Mandzukic è continuo e Kedhira non si fa male, cominciamo a ragionare. Poi gli altri come Lemina e Rugani devono sapere sfruttare le occasioni.

 

Scusa ma i Buffon Barza Bonny Chiello Evra. LITCHSTAINER Pogba Marchisio Asa Pereyra Sturaro Morata come giocavano lo scorso anno giocano adesso. Dei nuovi c'è Khedira Manszukic sono due di livello internazionale.

E la panchina che si è ringiovanita.

Non è un vero e proprio stravolgimento.

 

La sfortuna sono stati i troppi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma i Buffon Barza Bonny Chiello Evra. LITCHSTAINER Pogba Marchisio Asa Pereyra Sturaro Morata come giocavano lo scorso anno giocano adesso. Dei nuovi c'è Khedira Manszukic sono due di livello internazionale.

E la panchina che si è ringiovanita.

Non è proprio un vero e proprio stravolgimento.

 

La sfortuna sono stati i troppi infortuni.

il centrocampo senza vidal e pirlo non sarebbe uno stravolgimento? a cio aggiungi l'infortunio di kedhira che avrebbe dovuto sostituire Vidal. se in una rosa dopo scudetto e finale di champions ne cambi 10 è un discreto stravolgimento direi... di cui tre titolari. Tra cui un certo Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il centrocampo senza vidal e pirlo non sarebbe uno stravolgimento? a cio aggiungi l'infortunio di kedhira che avrebbe dovuto sostituire Vidal. se in una rosa dopo scudetto e finale di champions ne cambi 10 è un discreto stravolgimento direi... di cui tre titolari. Tra cui un certo Tevez...

 

Lo scorso anno Pirlo e Vidal hanno perso un sacco di partite e Marchisio ha fatto il Pirlo e una volta Pereyra e poi Sturaro hanno fatto il Vidal.

 

Ma ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopotutto spero che alcuni si stiano un po' ricredendo sul mercato...

 

Non sarà stato perfetto, Ma Alex Sandro, Dybala, Sami (a zero) e Mario tanto male non mi sembrano eh .ok

 

 

Grazie per i video, come si ricaricano aggiungo il mi piace .allah

Anche hernanes,zazza e khedira sempre rotto???

 

Si poteva e doveva fare molto di più ... Siamo a 9 punti dalle prime posizioni in campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.