Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Il Topic delle Maglie 16/17

Post in rilievo

Sarà come di te voi, ma a me piacciono tutte sefz

 

si ma sono anonime...

questa è una cosa che ho sempre detestato nelle monocolor adidas...l'essere anonime

nike non era così fino a qualche anno fa..ora si stanno adeguando pure loro e la cosa non mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra seconda è tanta ma tanta roba, me la prenderò. Ovviamente senza nome e numero per non infangare la storia del club lol.

Qualcuno ha indiscrezioni sulla prima del Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia della Croazia @@

Che meraviglia le maglie della Croazia.

 

A me quelle della Croazia mi danno una sensazione di trip dopo qualche droga sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quelle della Croazia mi danno una sensazione di trip dopo qualche droga sefz sefz

Appunto per quello mi piacciono sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che originalità wow, sono commosso... Ste divise fanno tutte *, praticamente la maglia della Roma con i colori delle varie nazionali, che pena :patpat:.doh, l'unica che si salva è quella della Croazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Croazia e Polonia belle

 

Anche Turchia .sisi

 

Le altre non capisco il senso di quelle "retine" che ci sono, fanno * sefz - Non so se avete capito .ghgh -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.