Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Il Topic delle Maglie 16/17

Post in rilievo

Spettacolare quella del Rosario Central !!! Ma dove si può acquistare??

 

Non è stata ancora presentata ufficialmente, poi penso ci sarà qualche negozio che le venderà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la maglia del Manchester United:

adidas-manchester-united-16-17-kit-2.jpg

 

Forse la nostra maglia da trasferta sarà essere simile solo che al posto del rosso ci sarà l'azzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come sarà la maglia dei rossoneri. Speriamo che con noi non decidano di lasciare le maniche monocolore. Che senso ha spostare le tre strisce Adidas sui fianchi se poi lasci comunque le maniche monocolore. Misteri Adidas! Poi passando alle strisce dei milanisti non so proprio come commentare questa sfumatura sul basso, anche qui speriamo che non rovinino mai le nostre strisce (anche se ci credo poco visto che già il prossimo anno non saranno del tutto normali). Giudizio finale: Bocciata. Adidas e tradizione non vanno d'accordo. Ripeto, siamo passati ai tedeschi nel momento peggiore possibile.

Io mi auguro ad adidas, non venga la brillante idea di proporci una roba indecente come questa, anche per la nostra maglia. .stomale

 

Cos'è quella roba del Milan??? :upss: COS'È??? .brr .brr

 

 

Ho paura, ho tanta paura :upss: :upss: :upss: :upss:

 

E io che confidavo in adidas .brr

Mamma mia, davvero oscena. Quell'effetto colatura di naso dei bambini dell'asilo. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io proprio le monocolor adidas non le posso soffrire .ghgh

sembrano tutte uguali

cioè se a questa dello United ci metti il simbolo del Bayern non se ne accorge nessuno .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando sulle maglie di quest'anno da segnalare quella del Esmoquin Cultural Leonesa, club della terza categoria spagnola.. Maglia sezione Wtf? sefz

 

PS: verrà utilizzata per solo 4 giornate e il 10% sarà devoluto in beneficenza

 

12339198_1204276242934185_5088320807797594190_o.jpg

 

15CULTURALSMOKING1.jpg

 

https://www.facebook.com/CulturalyDeportivaLeonesa/videos/1204472539581222/

 

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è quella roba del Milan??? :upss: COS'È??? .brr .brr

 

 

Ho paura, ho tanta paura :upss: :upss: :upss: :upss: :upss:

 

E io che confidavo in adidas .brr

 

É cio che vede, da quache anno, il tifoso milanista che va al gabbinetto, caga e guarda nella tazza, durante e dopo una partita del milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando sulle maglie di quest'anno da segnalare quella del Esmoquin Cultural Leonesa, club della terza categoria spagnola.. Maglia sezione Wtf? sefz

 

PS: verrà utilizzata per solo 4 giornate e il 10% sarà devoluto in beneficenza

 

sefz sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito Soccer Reviews for you ha pubblicato un video in cui mostra la maglia che avrebbe avuto lo United in questa stagione se non fosse passato ad Adidas.

 

unreleased-nike-manchester-united-15-16-kit-1.jpg

 

unreleased-nike-manchester-united-15-16-kit.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito Soccer Reviews for you ha pubblicato un video in cui mostra la maglia che avrebbe avuto lo United in questa stagione se non fosse passato ad Adidas.

Meglio quella Adidas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la prossima del Manchester sarà molto simile. Ricordo di aver letto di un passaggio di alcuni designer Nike ad Adidas o forse è il contrario non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casaca ha ipotizzato dei leak sulle indiscrezioni fuoriuscite negli ultimi giorni.. ovviamente in quanto leak potrebbero essere smentite senza problemi..

 

todos-01-1024x1024.jpgtodos-02-1024x1024.jpgtodos-03-1024x1024.jpgtodos-04-1024x1024.jpgtodos-05-1024x1024.jpgtodos-06-1024x1024.jpgtodos-07-1024x1024.jpgtodos-08-1024x1024.jpgtodos-09-1024x1024.jpgtodos-10-1024x1024.jpgtodos-11-1024x1024.jpgtodos-12-1024x1024.jpgtodos-13-1024x1024.jpgtodos-14-1024x1024.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando sulle maglie di quest'anno da segnalare quella del Esmoquin Cultural Leonesa, club della terza categoria spagnola.. Maglia sezione Wtf? sefz

 

PS: verrà utilizzata per solo 4 giornate e il 10% sarà devoluto in beneficenza

 

 

sefz sefz

 

Sembra che devono giocare a biliardo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezioni maglia inter

 

16-17 Kit di Inter sarà tutt'altro che atteso, con Nike optando per una nuovissima camicia pantaloncini-socks combinazione con un design moderno. Le nuove Nike Inter 2016-17 casa e in trasferta camicie sono impostati per essere lanciato nel luglio 2016.

 

Come il contratto con Pirelli è fino a fine stagione, non è ancora chiaro che il logo del brand sarà caratterizzato sul fronte delle dell'Inter 2016-2017 maglie, sebbene Etihad è stata fortemente legata al subentro nel contratto.

 

INTER MILAN 2016-2017 TRASFERTA KIT

 

Questo progetto mostra i colori e il design tipici del nuovo kit Nike Inter 16-17 via.

 

leaked-inter-milan-16-17-kit-2.jpg

 

In seguito sulla maglietta corrente di casa Inter, un ritorno al tradizionale corredo 1991-1992, la nuova maglia dell'Inter 2016-17 sarà molto più moderno, pur mantenendo le strisce iconici del club è così famosa. Per uno, il kit di casa Inter 16-17 riporterà il giallo come colore accento, utilizzata per i dettagli sulla maglietta, nonché il logo Nike.

 

leaked-inter-milan-16-17-kit-3.jpg

 

In cima a quello, il kit Inter 16-17 sarà caratterizzato da calze hi-vis giallo secondo le nostre fonti. Una caratteristica comune tra Euro 2016 e 2016-17 kit Nike sarà l'uso di calze di colore diverso, kit 2016-2017 casa dell'Inter avrà questo ad un altro livello e ne fanno la caratteristica standout. I corti del kit di casa Inter sarà nero con accenti di colore giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.