Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Academy Awards (Premio Oscar) 2016. Per Mad Max 6 premi. Oscar a Morricone e DiCaprio, Spotlight miglior film

Post in rilievo

Mad Max è meglio di tutti e 3 secondo me

Pearl Harbor poi è uno dei peggior film della storia del cinema, dai .ghgh

boom! Mad max migliore di A Beautiful Mind? Ma che sta a di'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lo vedo solo il primo tempo così metto d'accordo tutti

guardalo tutto.. E poi mi dici, cosa ti resta.. Sul serio! Solo alta qualità per un film d'azione pieno di adrenalina ..

 

Io cerco altri film..

Donnie Darko

 

Inception

 

Salvate il soldato Ryan...

 

Generi e generi diversi potrei citare.. Ma tutti ti lasciano qualcosa..

Altro che Mad Max. suvvia!

 

Inside out, è un gran bel film per la sua categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boom! Mad max migliore di A Beautiful Mind? Ma che sta a di'!

Certo, i film di genere vengono visti come film minori, ma è decisamente più difficile eccellere con un film d'azione/horror/fantascienza che con il classico film strappalacrime tratto da una storia vera come The Danish Girl o A beatiful mind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardalo tutto.. E poi mi dici, cosa ti resta.. Sul serio! Solo alta qualità per un film d'azione pieno di adrenalina ..

 

Io cerco altri film..

Donnie Darko

 

Inception

 

Salvate il soldato Ryan...

 

Generi e generi diversi potrei citare.. Ma tutti ti lasciano qualcosa..

Altro che Mad Max. suvvia!

 

Inside out, è un gran bel film per la sua categoria.

 

non amo molto i film di azione, mi sa sono più sulla tua stessa lunghezza d'onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, i film di genere vengono visti come film minori, ma è decisamente più difficile eccellere con un film d'azione/horror/fantascienza che con il classico film strappalacrime tratto da una storia vera come The Danish Girl o A beatiful mind

A Beatiful mind strappa lacrime???? Mi sa che parli leggendo la trama su wiki..

 

A Beautiful mind, fa riflettere tantissimo..Altro che strappa lacrime.

Io ripeto amo i thriller psicologici - drammatici e i film dove ci sono viaggi temporali..

Film d'azione fini a se stessi.MAI PIACIUTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Beatiful mind strappa lacrime???? Mi sa che parli leggendo la trama su wiki..

 

A Beautiful mind, fa riflettere tantissimo..Altro che strappa lacrime.

Io ripeto amo i thriller psicologici - drammatici e i film dove ci sono viaggi temporali..

Film d'azione fini a se stessi.MAI PIACIUTI.

Nemmeno a me piacciono i film d'azione, ma se un film è fatto bene trascende il genere d'appartenenza.

Ron Howard potrebbe andare a scuola di regia da Miller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, i film di genere vengono visti come film minori, ma è decisamente più difficile eccellere con un film d'azione/horror/fantascienza che con il classico film strappalacrime tratto da una storia vera come The Danish Girl o A beatiful mind

 

Su A beautiful mind secondo me stai esagerando...per me è un grandissimo film.

Ma su The Danish girl (e aggiungo anche La teoria del tutto) sono perfettamente d'accordo.

Sono film ruffiani che non sopporto e che contrariamente alla loro forzatura, non mi emozionano per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto i film d'azione.Ma mad max è il cinema.Non è solo un capolavoro dal punto di vista tecnico,ma anche una finissima perla di puro intrattenimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piacciono i film d'azione, ma se un film è fatto bene trascende il genere d'appartenenza.

Ron Howard potrebbe andare a scuola di regia da Miller

non sono esperto di regia!

Guardo i film e basta.. E giudico quello che vedo..

Dunque farmi esempi di regia, non mi dice nulla..Se un film è fatto bene, GIUSTAMENTE è premiato per gli oscar TECNICI!

Se lascia qualcosa, vince anche gli oscar importanti!

Cosa che evidentemente non può fare Mad Max e nemmeno era nelle sue intenzioni...

Ed è giusto cosi'..

 

 

Miglior attore non protagonista, per me vince Stallone..

Ma avrebbe meritato Mark Ruffalo.

 

Su A beautiful mind secondo me stai esagerando...per me è un grandissimo film.

Ma su The Danish girl (e aggiungo anche La teoria del tutto) sono perfettamente d'accordo.

Sono film ruffiani che non sopporto e che contrariamente alla loro forzatura, non mi emozionano per niente

appunto ecco!

The Danish girl , io non l'ho visto.. Perchè non rientra nei miei canoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto i film d'azione.Ma mad max è il cinema.Non è solo un capolavoro dal punto di vista tecnico,ma anche una finissima perla di puro intrattenimento.

ma su questo non c'è dubbio..E' stato creato per quello, intrattenere con alta qualita' niente di piu'..

Ma a me piacciono film che ti lasciano tante domande, e molta introspettiva...Forse saro' sbagliato io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince Stallone.

Ma secondo me Bale, Hardy, Rylance e Ruffalo (non ho visto Spotlight, ma ce lo metto lo stesso sefz) meritavano molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono esperto di regia!

Guardo i film e basta.. E giudico quello che vedo..

Dunque farmi esempi di regia, non mi dice nulla..Se un film è fatto bene, GIUSTAMENTE è premiato per gli oscar TECNICI!

Se lascia qualcosa, vince anche gli oscar importanti!

Cosa che evidentemente non può fare Mad Max e nemmeno era nelle sue intenzioni...

Ed è giusto cosi'..

 

 

Miglior attore non protagonista, per me vince Stallone..

Ma avrebbe meritato Mark Ruffalo.

 

appunto ecco!

The Danish girl , io non l'ho visto.. Perchè non rientra nei miei canoni.

 

 

M per "oscar importanti" che intendi?

 

Perchè per me sono importanti tutti lo stesso tanto, anzi, seguendo il ragionamento (per me giusto) dei commentatori su Tv8, alla fine quelli considerati "minori" hanno più valore in quanto non influenzati da "fattori esterni", ma anzi danno idea della vera qualità del prodotto.

 

L'oscar importante sarebbe il "miglior film"? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su questo non c'è dubbio..E' stato creato per quello, intrattenere con alta qualita' niente di piu'..

Ma a me piacciono film che ti lasciano tante domande, e molta introspettiva...Forse saro' sbagliato io..

Certo che no,figurati...è che secondo me è impossibile confrontare film di generi differenti...mad max nella sua categoria rappresenta l'eccellenza,ed è giusto premiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.