Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Academy Awards (Premio Oscar) 2016. Per Mad Max 6 premi. Oscar a Morricone e DiCaprio, Spotlight miglior film

Post in rilievo

ma wtf :risata3: :risata3:

 

ci hai giocato? É bellissimo haha haha haha

 

quando passa Lady Gaga oppure quando devi superare l'iceberg haha haha

 

Prima ho vinto 70 Globes, 65 Emmys ma 0 Oscar sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hai giocato? É bellissimo haha haha haha

 

quando passa Lady Gaga oppure quando devi superare l'iceberg haha haha

 

Prima ho vinto 70 Globes, 65 Emmys ma 0 Oscar sefz

No come si gioca? Ho visto solo il video lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di sì, sia miglior film che miglior regista

 

Come miglior film è molto difficile che vinca The Revenant.

La Grande Scommessa e soprattutto Spotlight sono i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come miglior film è molto difficile che vinca The Revenant.

La Grande Scommessa e soprattutto Spotlight sono i favoriti.

Spero di no, Spotlight è il classico film che tra un anno non si ricorderà nessuno

 

Io dico

Film, migliore attore protagonista, fotografia e regista: The Revenant

Attrice protagonista: Larson, non protagonista: Vikander

Attore non protagonista: Stallone

Sceneggiatura originale: Spotlight, sceneggiatura non originale: La grande scommessa

Colonna sonora: Hateful Eight, sanno che Morricone ha una certa età e gli daranno il contentino, nonostante ne meritasse 10 di oscar

A Mad Max i vari oscar tecnici, mixaggio sonoro, trucco, parrucco, production design etc etc. Forse gli effetti speciali li vince guerre stellari, montaggio è tra Mad Max e la grande scommessa

Miglior film straniero: Son of Saul al 101%

L'animazione i due della Pixar/Disney, sia il lungometraggio che il cortometraggio, tanto gli altri nemmeno li guardano, anche se spero in Hertzfeldt

Canzone non he ho idea, forse quella di Lady Gaga

Vediamo quante ne becco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di no, Spotlight è il classico film che tra un anno non si ricorderà nessuno Io dico Film, migliore attore protagonista, fotografia e regista: The Revenant Attrice protagonista: Larson, non protagonista: Vikander Attore non protagonista: Stallone Sceneggiatura originale: Spotlight, sceneggiatura non originale: La grande scommessa Colonna sonora: Hateful Eight, sanno che Morricone ha una certa età e gli daranno il contentino, nonostante ne meritasse 10 di oscar A Mad Max i vari oscar tecnici, mixaggio sonoro, trucco, parrucco, production design etc etc. Forse gli effetti speciali li vince guerre stellari, montaggio è tra Mad Max e la grande scommessa Miglior film straniero: Son of Saul al 101% L'animazione i due della Pixar/Disney, sia il lungometraggio che il cortometraggio, tanto gli altri nemmeno li guardano, anche se spero in Hertzfeldt Canzone non he ho idea, forse quella di Lady Gaga Vediamo quante ne becco sefz

 

Non so, Spotlight non l'ho ancora visto.

Io sinceramente spero vinca Mad Max o La Grande Scommessa...

Ma il percorso di avvicinamento agli Oscar ci ha dato come favorito proprio Spotlight, seguito da La Grande Scommessa.

Gli altri che hai detto credo siano tutti più o meno indirizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate il momento imbarazzante per Di Caprio che ormai non sa più se preparare il discorso di ringraziamento o meno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the revenant ha una fotografia clamorosa, appena il film è iniziato ho pensato "ok, è un altro capolavoro" , poi però delude . ci sono parecchi stereotipi tra i personaggi e troppi eccessi nella trama , mentre i temi di fondo sono sviluppati in modo abbastanza convenzionale. non riesco nemmeno a dire se al netto mi sia piaciuto o no , è talmente di alto livello in una componente rispetto al resto che non riesco a fare un bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella notizia, domani sera dopo la partita me la becco su tv8..peccato dover andare a lavorare lunedì .uffa

 

per la statuetta spero davvero vinca DiCaprio, è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti per il live di stasera :d

 

22.50 red carpet

2.00 inizio cerimonia

 

ma qualcuno sa l'ordine di premiazione quale sarà? Quale categorie verranno premiate per prime e quali per ultime?

 

L'ultimo è sicuramente quello per il miglior film sefz

Comunque non so se si può trovare l'ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark Ruffalo merita l'Oscar per l'interpretazione in Spotlight..

 

Ps: gentilmente mi date uno streaming? Non posso perdermela..

Ed in più "stranamente" questa sera mtv non lo prendo..

 

 

Aiutatemi please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.