Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Academy Awards (Premio Oscar) 2016. Per Mad Max 6 premi. Oscar a Morricone e DiCaprio, Spotlight miglior film

Post in rilievo

Spiace anche per Damon, che è stato fantastico in The Martian però cazzarola proprio non regge il confronto con le altre performance.

Sfigatissimo Matt.

Damon ha vinto quello per la scrittura di Good Will Hunting che io aprezzerei quanto se non piu' quello di miglior attore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente: Di Caprio doveva vincere l'oscar altre volte, quest'anno tifo Fssbender.

Ma l'oscar è sempre così, Morricone vincerà con una delle sue composizioni più deboli, ne avrebbe meritati una decina prima di questo, Scorsese vinse per qualla schifezza di Departed etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damon ha vinto quello per la scrittura di Good Will Hunting che io aprezzerei quanto se non piu' quello di miglior attore

Anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'oscar è sempre così, Morricone vincerà con una delle sue composizioni più deboli, ne avrebbe meritati una decina prima di questo, Scorsese vinse per qualla schifezza di Departed etc etc

the departed schifezza no dai, che cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice che c'è l'hai ancora piena.

MA comunque ecco il link di Tv8

adesso l'ho svuotata .ok

 

ma mandavi il link di tv8? che quello sarebbe legit e' puoi mandarlo cmq qua :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sincero per me non lo vince nemmeno sta volta

 

Lo vince, lo vince

 

Ragazzi, non mettiamo link di streaming o comunque link diretti.

Tanto che c'è anche su tv8, anche sul sito, ormai lo sappiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'oscar è sempre così, Morricone vincerà con una delle sue composizioni più deboli, ne avrebbe meritati una decina prima di questo, Scorsese vinse per qualla schifezza di Departed etc etc

 

Hai ragione.

 

Comunque per Ennio, guardando gli altri candidati non sono affatto sicuro che vinca: gli altri sono dei mangiatori di oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che palle il red carpet, non immagino un solo uomo eterosessuale a cui possa fregare qualcosa

sto attendendo le 2:30, sto facendo passare il tempo, guardando i video della partita contro i prescritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate nottata anche per me, io mi sono rotto.

 

Viva Room, viva Mad Max, viva Richardson, viva Fassbender, viva Morricone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie, allora lo seguo qua, tanto a quanto ho capito su tv8 la traduzione fa schifo

 

Un po' in ritardo ma sì

 

ma di secondi o minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.