Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Il topic degli anni '90... 2.0

Post in rilievo

ehmm scusate qui si parla di anni 90 senza di me????

 

cosa volete sapere?

Le serie tv adolescenziali:

classe di ferro, i ragazzi della 3c, i ragazzi del muretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehmm scusate qui si parla di anni 90 senza di me????

 

cosa volete sapere?

Le serie tv adolescenziali:

classe di ferro, i ragazzi della 3c, i ragazzi del muretto

 

Ma quelle erano più fine anni '80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quelle erano più fine anni '80

ho controllato i ragazzi del muretto sono del 91

classe di ferro ottobre 89 prima puntata

i ragazzi della terza c effettivamente sono dell '87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato i ragazzi del muretto sono del 91

classe di ferro ottobre 89 prima puntata

i ragazzi della terza c effettivamente sono dell '87

 

Pappalardo che parla in veneto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla moda? Che vi viene in mente? Buffalo, dr Martens, Superga, energie, Pickwick, il bomber... altro?

Le tute cerate, le salopette, i 501 a vita alta, le camicie di flanella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla moda? Che vi viene in mente? Buffalo, dr Martens, Superga, energie, Pickwick, il bomber... altro?

 

anfibi dr Martens e Cult (anche in spiaggia d'estate) ,si anche il bomber ma più il chiodo per me.

t-shirt e felponi dal catalogo Carnaby Street.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di ricordi, ma li avete già elencati tutti voi e allora dico che li rimpiango per......20 anni di meno!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di ricordi, ma li avete già elencati tutti voi e allora dico che li rimpiango per......20 anni di meno!! .ghgh

 

Tutti? La prima volta che avevo aperto questo topic aveva superato se non ricordo male le 30 pagine... qui siamo ancora a 5, troppi ricordi ci sarebbero da elencare .sisi

 

Ad esempio, come non citare il Deejay time e la Deejay Parade con Albertino e the baby in the tombin .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, il punto è questo:

 

da un paio di mesi ho iniziato a scrivere un libro che racconta la vita di un 20enne negli anni 90, partendo naturalmente dalle mie esperienze personali ma anche, a contorno, allargando il discorso a quelli che erano i costumi, le tendenze, la musica, gli interessi e le mode dell'epoca.

 

Quello che chiedo a tutti i miei coetanei (35-45 anni più o meno) è: qual è la prima cosa che vi viene in mente se pensate a quel decennio?

 

Potete dire una sola cosa, la prima che vi salta in testa.

 

E' un sondaggio che mi serve per capire in quale "settore" ampliare più il discorso.

 

Grazie .ok

La gnocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ali della libertà, Schindler's List, Pulp fiction, Il silenzio degli innocenti, Forrest gump.

 

Poi

 

schede-telefoniche-640x320.jpg

 

avevi-anche-questo-zainetto.jpg

 

213-10-30179lottominass022.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le fascette/paradenti fluorescenti che si mettevano al buio in discoteca?

...le litigate tra chi sosteneva meglio le marmitte "polini" e chi le "leo vinci" da montare sulle vespe ed io che scorazzavo con il garelli vip 50 :d ... per poi passare al Phanthom F12 malaguti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le fascette/paradenti fluorescenti che si mettevano al buio in discoteca?

...le litigate tra chi sosteneva meglio le marmitte "polini" e chi le "leo vinci" da montare sulle vespe ed io che scorazzavo con il garelli vip 50 :d ... per poi passare al Phanthom F12 malaguti :patpat:

103 peugeot con Fresco, pedalina sfrizzionamento, barra, targa a mo' di alettone, dell'orto 18....un truzzo insomma :d

 

anfibi dr Martens e Cult (anche in spiaggia d'estate) ,si anche il bomber ma più il chiodo per me.

t-shirt e felponi dal catalogo Carnaby Street.

cult anche fine 80....le volevo, mia madre non mi permise mai di cpmprarle perche' da "terroni"secondo lei :d

martens invece 3 paia

 

 

ma allora la marca Ki Way che era solo per impermeabili che potevi chiudere in una tasca con tanto di cinturina, costavano nulla.....oggi 300 euro :risata3:

 

I fuseaux.

la salopette jeans....il taglio di capelli corti ai lati, spazzola davanti e lunghi dietro :d

 

Riguardo alla moda? Che vi viene in mente? Buffalo, dr Martens, Superga, energie, Pickwick, il bomber... altro?

Energie e l'avaiatore Scott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c9697ad31ad7dc2f71e98fa3279deb42_orig.jpg

 

Il mio primo cellulare, un Ericsson. Di positivo aveva che era talmente grosso da portare in tasca che, quando la domenica pomeriggio ballavi un lento in discoteca, facevi un figurone con la donzella di turno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.