Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan91

Animali fantastici e dove trovarli

Post in rilievo

La Rowling ha annunciato ben 5 film su Animali Fantastici... vediamo cosa ne esce fuori.

Il fatto che in questi mesi ci stia introducendo al mondo magico americano con Pottermore mi fa ben sperare nella riuscita di questa nuova saga :)

 

 

 

Diverse incongruenze con la saga, personaggi caratterizzati malissimo(Ron è diventato un giullare) e storia che sembra più "Ritorno al futuro" che "Harry Potter", ma c'era comunque un non so cosa che mi ha fatto apprezzare anche questa storia.

Forse è stata l'astinenza da mondo magico :d

Io questa estate ero tentata,poi ho optato per altro che mi hanno prestato.

Fortunatamente il film arriva nel momento giusto,soprattutto perchè penso che qualcuno dei personaggi vecchi ci sarà (naturalmente più giovani). Non può essere diversamente dal momento che è un prequel per il cinema,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non hanno stravolto molto il mondo di Harry Potter? Ho visto un video di recensione a riguardo che ha un bel po' ucciso la mia volontà di leggerlo.

Parli della maledizione dell'erede? Considera che i personaggi che abbiamo lasciato al termine dei doni della morte non ci sono più, sono uomini ormai con la loro vita e i loro problemi.

Ma la saggezza di Harry, l'ingenuità di Ron e il perfezionismo di Hermione sono sempre li e li riconosci, anche il l'arroganza di Draco. Per me è una bella storia con.Albus e Scorpius protagonisti. Forse si abusa troppo delle giratempo ma ci sta visti gli obiettivi dei protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli della maledizione dell'erede? Considera che i personaggi che abbiamo lasciato al termine dei doni della morte non ci sono più, sono uomini ormai con la loro vita e i loro problemi.

Ma la saggezza di Harry, l'ingenuità di Ron e il perfezionismo di Hermione sono sempre li e li riconosci, anche il l'arroganza di Draco. Per me è una bella storia con.Albus e Scorpius protagonisti. Forse si abusa troppo delle giratempo ma ci sta visti gli obiettivi dei protagonisti.

Nel video ci sono le stesse osservazioni di cui ha parlato Lewis,compresa la caratterizzazione dei personaggi diventati uomini. Per me sarebbe un colpo al cuore vedermeli caratterizzati male ,più dell'uso eccessivo della giratempo.

 

Pensandoci bene,è meglio che il vero progetto della Rowling sia un prequel che un sequel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel video ci sono le stesse osservazioni di cui ha parlato Lewis,compresa la caratterizzazione dei personaggi diventati uomini. Per me sarebbe un colpo al cuore vedermeli caratterizzati male ,più dell'uso eccessivo della giratempo.

 

Pensandoci bene,è meglio che il vero progetto della Rowling sia un prequel che un sequel.

Ti posso dare un consiglio? Leggi il libro e fatti la tua idea. Non seguire i pareri degli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dare un consiglio? Leggi il libro e fatti la tua idea. Non seguire i pareri degli altri :)

No. .uffa

Se capita che qualcuno me lo presta,potrei pensarci,ma preferisco aspettare di vedere il film invece che leggere il libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No. .uffa

Se capita che qualcuno me lo presta,potrei pensarci,ma preferisco aspettare di vedere il film invece che leggere il libro.

E aspetta allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aspetta allora sefz

Se c'è qualcosa che non mi voglio rovinare è l'idea che ho di Harry Potter. Forse esagero,ma almeno con il prequel posso avere meno aspettative ( e già hanno scelto come attore uno che non sopporto). sefz

Magari un giorno beccherò il libro in biblioteca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se c'è qualcosa che non mi voglio rovinare è l'idea che ho di Harry Potter. Forse esagero,ma almeno con il prequel posso avere meno aspettative ( e già hanno scelto come attore uno che non sopporto). sefz

Magari un giorno beccherò il libro in biblioteca...

Io invece adoro sapere come cambiano le cose e le situazioni. Non mi faccio mai aspettative ma vado al cinema o leggo il libro, con la sola curiosità del sapere come è proseguita dopo la storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa estate ero tentata,poi ho optato per altro che mi hanno prestato.

Fortunatamente il film arriva nel momento giusto,soprattutto perchè penso che qualcuno dei personaggi vecchi ci sarà (naturalmente più giovani). Non può essere diversamente dal momento che è un prequel per il cinema,secondo me.

 

Riguardo ai personaggi vecchi nel film non credo ci siano. In un trailer c'è una battuta su Silente e dicono che si faccia riferimento a Grindelwald(che in quegli anni era al "potere" in Europa), ma penso che non compariranno

 

Ti posso dare un consiglio? Leggi il libro e fatti la tua idea. Non seguire i pareri degli altri :)

 

Verissimo

Io, anche per evitare spoiler, non ho visto video o letto recensioni, ma non si può negare che molti personaggi sono stati stravolti.

Come già detto, quello che mi ha sconvolto di più è come hanno caratterizzato Ron

 

Per dire... Albus, sotto l'effetto della polisucco, è stato un Ron più convincente :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece adoro sapere come cambiano le cose e le situazioni. Non mi faccio mai aspettative ma vado al cinema o leggo il libro, con la sola curiosità del sapere come è proseguita dopo la storia.

Di solito è così anche per me,ma in questo caso no. Sfortunatamente poi non ho più nemmeno la possibilità di leggerlo ebook e quindi evitare di spendere troppo o aspettare che altri lo comprano.

Riguardo ai personaggi vecchi nel film non credo ci siano. In un trailer c'è una battuta su Silente e dicono che si faccia riferimento a Grindelwald(che in quegli anni era al "potere" in Europa), ma penso che non compariranno

 

 

Magari non già in questo,ma se saranno cinque film qualche personaggio ci sarà,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non già in questo,ma se saranno cinque film qualche personaggio ci sarà,secondo me.

 

Non so in che arco temporale si protrarranno i film e se si uscirà dall'America, ma magari ci sarà un giovane Tom Riddle a Hogwarts @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito è così anche per me,ma in questo caso no. Sfortunatamente poi non ho più nemmeno la possibilità di leggerlo ebook e quindi evitare di spendere troppo o aspettare che altri lo comprano.

 

Magari non già in questo,ma se saranno cinque film qualche personaggio ci sarà,secondo me.

Io gli ebook li leggo sul cellulare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in che arco temporale si protrarranno i film e se si uscirà dall'America, ma magari ci sarà un giovane Tom Riddle a Hogwarts @@

Io non ricordo bene,ma Silente con Grindelwald non andava in giro per il mondo?

Insomma,son rimasti tutti in Inghilterra per tutta la vita?

A me piaceva molto anche la Mcgrannit e quindi vorrei pure lei da giovane. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo bene,ma Silente con Grindelwald non andava in giro per il mondo?

Insomma,son rimasti tutti in Inghilterra per tutta la vita?

A me piaceva molto anche la Mcgrannit e quindi vorrei pure lei da giovane. .ghgh

 

Silente incontrò Grindelwald quando quest'ultimo andò da sua zia(?), e vicina di Silente, Bathilda Bath. Non si mossero da lì perché Silente doveva accudire sua sorella e poi accadde il famoso litigio in cui lei morì. Inoltre il regno di terrore di Grindelwald, a differenza di Voldemort, fu ristretto alla sola Europa orientale.

 

Per la McGranitt la vedo molto dura non essendo ancora nata

 

Quindi penso proprio che per vedere qualche personaggio già conosciuto bisogna che si spostino in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silente incontrò Grindelwald quando quest'ultimo andò da sua zia(?), e vicina di Silente, Bathilda Bath. Non si mossero da lì perché Silente doveva accudire sua sorella e poi accadde il famoso litigio in cui lei morì. Inoltre il regno di terrore di Grindelwald, a differenza di Voldemort, fu ristretto alla sola Europa orientale.

 

Per la McGranitt la vedo molto dura non essendo ancora nata

 

Quindi penso proprio che per vedere qualche personaggio già conosciuto bisogna che si spostino in Inghilterra

Sul serio non è nata ancora la Mcgrannit? :|

Non mi riferisco solo al primo film,eh. Anche se non si sa ancora l'arco temporale della nuova saga. Si inizia dagli anni '20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riguardo ai personaggi vecchi nel film non credo ci siano. In un trailer c'è una battuta su Silente e dicono che si faccia riferimento a Grindelwald(che in quegli anni era al "potere" in Europa), ma penso che non compariranno

 

 

 

Verissimo

Io, anche per evitare spoiler, non ho visto video o letto recensioni, ma non si può negare che molti personaggi sono stati stravolti.

Come già detto, quello che mi ha sconvolto di più è come hanno caratterizzato Ron

 

Per dire... Albus, sotto l'effetto della polisucco, è stato un Ron più convincente :d

 

In effetti sembra un po piatto anche se alcune battute me lo ricordano.

 

Secondo me il vero problema dei sequel sarà trovare un nuovo nemico che non sia Voldemort.

 

 

Di solito è così anche per me,ma in questo caso no. Sfortunatamente poi non ho più nemmeno la possibilità di leggerlo ebook e quindi evitare di spendere troppo o aspettare che altri lo comprano.

 

Magari non già in questo,ma se saranno cinque film qualche personaggio ci sarà,secondo me.

Costa una ventina di euro se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul serio non è nata ancora la Mcgrannit? :|

Non mi riferisco solo al primo film,eh. Anche se non si sa ancora l'arco temporale della nuova saga. Si inizia dagli anni '20?

 

Si anni '20, mentre la McGranitt a quanto dice Wikipedia è del 1935

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bellissimo tornare a respirare quella bellissima atmosfera @@

 

Non vedo l'ora di vederlo, per quelli della mia generazione Harry Potter e simili rappresentano qualcosa di speciale e unico .piangi

 

 

In quanto all'ottavo libro (o sceneggiatura) ho trovato bruttine alcune caratterizzazioni dei personaggi (Ron in particolare) e alcune cose che non tornano con la saga originale. Però oh, l'ho bruciato in mezza giornata sefz

Alla fine prende e pure parecchio, probabilmente è astinenza però sefz

L'avessi letto poco dopo il settimo non so cosa avrei pensato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ricordo bene,ma Silente con Grindelwald non andava in giro per il mondo?

Insomma,son rimasti tutti in Inghilterra per tutta la vita?

A me piaceva molto anche la Mcgrannit e quindi vorrei pure lei da giovane. .ghgh

Comunque durò poco l'intesa tra Silente e Gell. Silente lo sconfisse e venne rinchiuso in una prigione, non Azkaban comunque, ma siamo intorno alla metà degli anni 90, non credo che questo prequel sia cosi avanti. Li rimase fino a quando non venne ucciso da Tom.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque durò poco l'intesa tra Silente e Gell. Silente lo sconfisse e venne rinchiuso in una prigione, non Azkaban comunque, ma siamo intorno alla metà degli anni 90, non credo che questo prequel sia cosi avanti. Li rimase fino a quando non venne ucciso da Tom.

 

Fai un po' di confusione .sisi

 

L'intesa fra Silente e Grindelwald durò solamente un'estate,quella del 1899, e terminó con la tragica morte di Ariana Silente e la fuga di Gellert.

 

Dopo quegli eventi,Grindelwald si mise alla ricerca dei doni della morte e, dopo aver ottenuto la bacchetta di Sambuco, iniziò la sua ascesa al potere , che si arrestò nel 1945, quando venne sconfitto da Silente (che aveva evitato lo scontro per quasi 50 anni, per paura di scoprire chi avesse scagliato la maledizione che uccise la sorella) in duello, venendo poi rinchiuso nella sua fortezza, dove rimase fino alla morte.

 

Considerato che il primo film si svolge nella seconda metà degl'anni 20, non è da escludere che questa nuova epopea termini proprio con lo scontro fra Silente e Grindelwald (comunque é stato confermato che questi 2 personaggi avranno una enorme importanza in questa saga)

 

Ps: ora che ci penso, non è da escludere nemmeno la presenza (anche solo per un cameo) di un giovane Voldemort ,nato proprio nella seconda metà degl'anni 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fai un po' di confusione .sisi

 

L'intesa fra Silente e Grindelwald durò solamente un'estate,quella del 1899, e terminó con la tragica morte di Ariana Silente e la fuga di Gellert.

 

Dopo quegli eventi,Grindelwald si mise alla ricerca dei doni della morte e, dopo aver ottenuto la bacchetta di Sambuco, iniziò la sua ascesa al potere , che si arrestò nel 1945, quando venne sconfitto da Silente (che aveva evitato lo scontro per quasi 50 anni, per paura di scoprire chi avesse scagliato la maledizione che uccise la sorella) in duello, venendo poi rinchiuso nella sua fortezza, dove rimase fino alla morte.

 

Considerato che il primo film si svolge nella seconda metà degl'anni 20, non è da escludere che questa nuova epopea termini proprio con lo scontro fra Silente e Grindelwald (comunque é stato confermato che questi 2 personaggi avranno una enorme importanza in questa saga)

 

Ps: ora che ci penso, non è da escludere nemmeno la presenza (anche solo per un cameo) di un giovane Voldemort ,nato proprio nella seconda metà degl'anni 20.

Credo di aver preso un abbaglio, perché ero convinto il film fosse ambientato verso la fine dell'ottocento, invece scopro ora da te che il periodo è anni 20 del novecento.

Potrebbe starci allora la tua teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho visto un video in cui si parla della, quasi certa, presenza di Silente @@

Ero rimasto alla semplice citazione(quella del trailer)

A questo punto, come detto negli altri post, spero che la storia si sposti anche in Europa con Hogwarts e tutto il resto... dato che in quegli anni Silente era professore di Trasfigurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.