Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan91

Animali fantastici e dove trovarli

Post in rilievo

Stamattina ho visto un video in cui si parla della, quasi certa, presenza di Silente @@

Ero rimasto alla semplice citazione(quella del trailer)

A questo punto, come detto negli altri post, spero che la storia si sposti anche in Europa con Hogwarts e tutto il resto... dato che in quegli anni Silente era professore di Trasfigurazione

 

Nel primo episodio (stando alle parole di Yates) Silente dovrebbe essere solo menzionato in un dialogo per poi essere presente a partire dal secondo film.

 

Quello che é certo è che sia Silente che Grindelwald avranno un ruolo importante in questa saga come confermato da David Yates e dalla Rowling @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece avevo letto che sarebbe stato grindelwald :d

 

voci incontrollate, si vede che sale l'hype sefz

 

Se seguono la filosofia della saga originale mi aspetto un attore britannico... e con Redmayne l'hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il giovane Grindelwald già lo si vede nel settimo film...sembra logico che utilizzino lo stesso attore .uhm

 

poi Depp che fa Silente...dio ce ne scampi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il giovane Grindelwald già lo si vede nel settimo film...sembra logico che utilizzino lo stesso attore .uhm

 

poi Depp che fa Silente...dio ce ne scampi...

Ah beh,in effetti Grindelwald da giovane era interpretato da un attore abbastanza popolare tra i giovincelli e che io ricordo solo per la serie tv Camelot. .uhm

Ma forse è troppo giovane e vogliono un quarantenne? .boh

 

Concordo su Johnny Depp. Credo possa interpretare il ruolo di un nuovo personaggio americano. I personaggi famosi devono continuare ad essere interpretati da attori inglesi. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh,in effetti Grindelwald da giovane era interpretato da un attore abbastanza popolare tra i giovincelli e che io ricordo solo per la serie tv Camelot. .uhm

Ma forse è troppo giovane e vogliono un quarantenne? .boh

 

Concordo su Johnny Depp. Credo possa interpretare il ruolo di un nuovo personaggio americano. I personaggi famosi devono continuare ad essere interpretati da attori inglesi. .uffa

 

Scusa la meticolosità, nel caso di H. Potter britannici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il giovane Grindelwald già lo si vede nel settimo film...sembra logico che utilizzino lo stesso attore .uhm

 

poi Depp che fa Silente...dio ce ne scampi...

 

A meno di colpi di scena,che possa venir interpretato ancora da Campbell,é da escludere.Durante il periodo in cui si svolgono le vicende di Animali Fantastici,Grindelwald ha fra i 45 e i 50 anni,mentre l'attore che lo ha interpretato durante i doni della morte,non ne ha nemmeno 30.Troppo giovane .ok

 

Per me Grindelwald sarà interpretato da Depp

 

Aggiornamento: É stato confermato da Yates che Depp interpreterà Grindelwald

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai vediamo cosa ne uscirà fuori, Deep a me piace molto, posso capire i dubbi legati alle sue interpretazione stile Pirati dei Caraibi ma magari veniva richiesto quel tipo di personaggio, tuttavia rimane un attore molto camaleontico, che poi Grindelwald non so mica che tipo di personaggio sia da quel poco che si è visto nella saga cinematografica di H. Potter.

Semmai mi incuriosisce sapere chi interpreterà Silente da giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grindelwald, da quanto letto nei libri, ha tutto per diventare un cattivo molto interessante. Secondo me sarà più "amato" di Voldemort, ha più profondità. Voldemort era solo un mostro brutto e cattivo, Grindelwald ha una storia più accattivante dietro (sopratutto con Silente).

 

Ho solo la paura che il primo film sia troppo lento, poca conoscenza dei personaggi da parte del pubblico e che questo sia dannoso per il proseguito della saga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai vediamo cosa ne uscirà fuori, Deep a me piace molto, posso capire i dubbi legati alle sue interpretazione stile Pirati dei Caraibi ma magari veniva richiesto quel tipo di personaggio, tuttavia rimane un attore molto camaleontico, che poi Grindelwald non so mica che tipo di personaggio sia da quel poco che si è visto nella saga cinematografica di H. Potter.

Semmai mi incuriosisce sapere chi interpreterà Silente da giovane.

 

ce ne sono parecchi di attori britannici di alto livello che potrebbero interpretare un silente 40enne

 

dipende da quale ruolo hanno intenzione di dare a silente in questa nuova serie e quanto vogliono sparare alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono parecchi di attori britannici di alto livello che potrebbero interpretare un silente 40enne

 

dipende da quale ruolo hanno intenzione di dare a silente in questa nuova serie e quanto vogliono sparare alto

 

Ho come l'impressione che vogliono sparare alto, appena sentono odore di soldi cercano di mungere la vacca il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero totalmente dimenticata che Grindelwald non è un personaggio britannico o meglio non sappiamo poi tanto sul suo passato.

La scelta di Depp non mi convince. Attore che negli ultimi anni si è perso tantissimo.

Nei libri la relazione Silente-Grindelwald era molto affascinante,spero che ci sia quel fascino anche al cinema.

 

Detto questo,son curiosissima come non credevo potessi esserlo per questa nuova saga. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grindelwald dovrebbe essere approfondito nei prossimi film comunque, in questo sarà una piccola comparsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Silente si sa?

 

Si parla di Jared Harris, il figlio di Richard Harris (l'attore che interpretò Silente nei primi due film) ma al momento sono solo voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la Rowling avrebbe confermato che i 5 film andranno dagli anni '20 fino al 1945.

Questo significa che la saga culminerà con il famoso duello tra Silente e Grindelwald.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la Rowling avrebbe confermato che i 5 film andranno dagli anni '20 fino al 1945.

Questo significa che la saga culminerà con il famoso duello tra Silente e Grindelwald.

Ottimo..ok

In fin dei conti porteranno sullo schermo quello di cui più volevo si approfondisse dopo il termine della saga di Harry Potter,ma in versione cartacea.

Vi ricordate qualcosa del duello? Dove si svolse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.