Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan91

Animali fantastici e dove trovarli

Post in rilievo

 

Ottimo..ok

In fin dei conti porteranno sullo schermo quello di cui più volevo si approfondisse dopo il termine della saga di Harry Potter,ma in versione cartacea.

Vi ricordate qualcosa del duello? Dove si svolse?

In Europa , penso Germania .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa , penso Germania .

 

Si dice che Grindelwald fosse il ministro della magia del terzo reich, perchè le guerre nel mondo "umano" si riflettono spesso in quello magico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si dice che Grindelwald fosse il ministro della magia del terzo reich, perchè le guerre nel mondo "umano" si riflettono spesso in quello magico

Si lo so , era alleato con hitler .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni cinema daranno I Doni della Morte 1 e 2 mercoledì sera e Animali Fantastici a mezzanotte @@

Purtroppo non ho nessun amico abbastanza in fissa con la saga per andarci...

 

 

Ma come le sapete queste cose?

 

Di solito sono dichiarazioni postume della Rowling.

Ultimamente molti extra li sta trascrivendo su Pottermore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche news ma non ci capisco niente, se leggessi la saga di Hp capirei? (Sono arrivato al quarto).

 

Da quanto ho capito no, questa nuova saga (?) tratta del mondo magico a partire dagli anni 20. Nei libri di HP puoi trovare dei riferimenti ad alcuni personaggi di questi film (tra cui Grindelwald, mago oscuro ex amico di Silente) ma non la trama di questo film :d

 

Da grande fan di Harry Potter sto capendo pochissimo anche io :d

Però sono molto curiosa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito no, questa nuova saga (?) tratta del mondo magico a partire dagli anni 20. Nei libri di HP puoi trovare dei riferimenti ad alcuni personaggi di questi film (tra cui Grindelwald, mago oscuro ex amico di Silente) ma non la trama di questo film :d

No certo, non voglio sapere in anticipo la trama di questo film. sefz Mi riferivo soprattutto alla parte di storia legata a Silente, che a quanto dici nei libri di Hp è spiegata. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No certo, non voglio sapere in anticipo la trama di questo film. sefz Mi riferivo soprattutto alla parte di storia legata a Silente, che a quanto dici nei libri di Hp è spiegata. Giusto?

 

In parte, se non ricordo male ci sono alcuni riferimenti all'amiciza tra Silente e Grindelwald ma niente di più (son passati anni :d ) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No certo, non voglio sapere in anticipo la trama di questo film. sefz Mi riferivo soprattutto alla parte di storia legata a Silente, che a quanto dici nei libri di Hp è spiegata. Giusto?

Sì,ci sono riferimenti nell'ultimo libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza, sono fuori dal giro di Harry Potter da parecchio tempo, ma questo Newt Scamander chi sarebbe? Si è mai sentito nella serie principale? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza, sono fuori dal giro di Harry Potter da parecchio tempo, ma questo Newt Scamander chi sarebbe? Si è mai sentito nella serie principale? .uhm

È l'autore di Animali fantastici-dove trovarli,libro scolastico di Harry e compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È l'autore di Animali fantastici-dove trovarli,libro scolastico di Harry e compagni.

Quindi è citato solo in una delle lettere con l'elenco dei libri?

Non me lo ricordavo, pensavo che il libro mostro dei mostri fosse l'unico degno di passare alla storia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è citato solo in una delle lettere con l'elenco dei libri?

Non me lo ricordavo, pensavo che il libro mostro dei mostri fosse l'unico degno di passare alla storia :d

Non ricordo se viene citato altre volte,sinceramente. Comunque la Rowling pubblicò proprio quel libro oltre la saga classica e quindi come idea iniziale per poi parlare dello scontro tra Silente e Grindelwald tra qualche anno ci sta. Magari poi questo nuovo protagonista ci piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No certo, non voglio sapere in anticipo la trama di questo film. sefz Mi riferivo soprattutto alla parte di storia legata a Silente, che a quanto dici nei libri di Hp è spiegata. Giusto?

 

Trovi tutto ne I Doni della Morte.

La parte su Newt Scamandro invece è quasi del tutto inedita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovi tutto ne I Doni della Morte.

La parte su Newt Scamandro invece è quasi del tutto inedita

Mentre nel film de I doni della morte han tagliato questi riferimenti o non me li ricordo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mentre nel film de I doni della morte han tagliato questi riferimenti o non me li ricordo io?

 

Film quasi zero.

Si parla di Grindelwald solo in riferimento alla bacchetta di sambuco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto oggi.

 

Senza spoiler, non è male ma non è formidabile neanche. Invece se non fanno * i prossimi film possono diventare una figata pazzesca .sisi

 

SPOILER

 

 

Al mio avviso l'hanno fatto troppo lunga con la storia degli animali. Ok è il tema del film (tema al mio avviso sbagliato) ma è molto più interessante la storia di Grindelwald e del vedere come vivono i maghi all'epoca, quanto sono costretti di nascondersi. Anche un po' deluso di non avere visto Ilvermony, la scuola inglese.

 

Depp, con 3 parole, mi ha già convinto nel ruolo. Voglio vederlo regnare sul mondo. sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dal cinema.

 

 

Subito una grande emozione risentire quella melodia ad inizio film. Grande scenografia di forte impatto. Storia che coinvolge subito. Immediati forti richiami al mondo magico in una New York del 1926 anche se manca la Londra babbana ed Hogwarts. Effettivamente hanno puntato molto sulla storia degli animali di Newt quando invece ci sarebbe stato da approfondire l'argomento Grindewald. Comunque si prospettano degli ottimi sequel se alla regia resta Yates e spero di vedere la scuola di magia americana. C'è da sottolineare la solita immensa interpretazione di un superbo Redmayne. Buona anche la prova di Dan Fogler e di Farrell. Poi Deep è sempre Deep.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei dovuto andare stasera, ma è saltato tutto.

Domani sera, per ovvie ragioni, non è fattibile... quindi dovrò aspettare altri 2 giorni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.