Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

tranquillo, anche questo video è da sganasciarsi dalle risa.

Non ricordo il cognome dello sfigato sfinterista.

 

M piacerebbe però vedere il video di ieri sera durante l'asfaltata...

non si trova nulla di nulla di scarpini e recalcati....

secondo me la rai aveva i diritti in esclusiva boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passatemi un link forum dei perdiazzurri

voglio farli uscire pazzi

 

pm

 

e come li pagano? Con prestazioni in natura di bedy Moratti?

.ghgh

 

Ma banega si declassa così senza fiatare?

 

ahhahaha

chiamano brook logan

 

Beh cerci come robben..... siamo li eh

 

Siamo abituati ormai ai deliri

 

recoba come baggio :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto l'inter se non va in champions come è probabilissimo..... sono nella * fino al collo.... hanno fatto un all in nell'ultimo mercato con i pagherò pure.....

Pure Eder con prestito biennale con obbligo di riscatto come Jovetic. Questi tra un po' di anni dovranno sborsare per giocatori che nemmeno avranno più lo stesso valore. Io non la accetterei quella modalità di pagamento da questi... Non si sa mai il crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno già spippettando x banega? Immagino che con banega e soriano hanno loro il centrocampo più forte

 

Ma siamo proprio sicuri che abbiano preso Banega?cioè questi non sanno se il prossimo anno fanno la Champions che x loro è vitale e già fanno acquisti per giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'inter se non va in champions come è probabilissimo..... sono nella * fino al collo.... hanno fatto un all in nell'ultimo mercato con i pagherò pure.....

Sta roba sono 3 anni che la leggo qua dentro e poi non succede mai un *...anzi continuano a comprare. E fidati che continuerà ad essere così.

 

Anzi io penso che anche un quarto posto loro lo considerino un buon risultato da cui ripartire per quelle che erano le premesse. Per giugno ho letto che hanno già preso Banega e Soriano due ottimi giocatori che gli faranno fare un miglioramento esponenziale(non che ci voglia molto rispetto ai bidonazzi che hanno adesso ).

 

Al massimo vendono wandito(che non è detto sia un male se al suo posto prenderanno un giocatore più funzionale) e magari trovano il fesso che gli da 20-25 mln per Broccovic(soldi che cmq reinvestiranno) Poi per il resto continueranno a comprare con "pagheró" ,"prestiti triennali"...per quanto riguarda il maxi debito da pagare(entro il 2018 se non sbaglio)lo rifinanzieranno di sicuro e troveranno altri mezzucci,come hanno fatto ad esempio con la vendita del marchio per generare la maxi plusvalenza....magna tranquillo e non farti illusioni

 

 

Ma siamo proprio sicuri che abbiano preso Banega?cioè questi non sanno se il prossimo anno fanno la Champions che x loro è vitale e già fanno acquisti per giugno?

Si,l'hanno preso. Pure Soriano. Vai tranquillo che continueranno a spendere e spandere lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa stai dicendo!?

handanovic vale il buffon migliore del 2006.

miranda è più forte di qualsiasi difensore della gobba, solo murillo non è al livello di barzagli, ma è comunque più forte di bonucci e gambatesagomitoalzato chiellini.

sandro vale poco più di telles, ma più che altro è pompato dalla stampa, non p che sia poi così forte dai! non scherziamo!

in attacco siamo alla pari, icardi ha una media goal che si mangia lo * e morata da solo come percentuali.

ljaljc è forte quanto dybala, solo che gioca in una squadra senza centrocampo e senza gioco, tutto qua!

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai il link di qsvs e 7 gold dove posso recuperare le perle di ieri?

Non sono bravo a cercare in rete!

 

neanche una radiocronaca su sfigatimerdassurdi channel? Possibile?

.sisi

In rete c e tutto

Ieri mi sono deliziato prima di dormire .ghgh

 

Qui link non si possono postare

 

Cmq vai su youtube..scrivi qsvs 27-01 e ti verra fuori tutta la trasmissione .ghgh

(Anche se non erano on fire :d )

 

Diretta stadio non hanno postato il vidkeo..almeno fino a ieri

 

Ahhh dimenticavo..cerca anche Donato Inglese sempre su youtube... .ghgh

 

Buona visione e buona giornata :)

 

 

 

Entrambe le cose .ghgh diciamo che per ogni pagina sulla partita di ieri 2-3 erano commenti su Tagliavento e Doping e altri 2-3 sullo spaccare le ossa ai nostri (compreso un admin che ridendo pretende di rompere le gambe a Chiellini e Cuadrado al ritorno) .sisi

 

Da qualche giorno sono iscritto anche io .ghgh

 

Purtroppo non ho molto tempo ma penso che una visitina nel sanatorip diventera una piacevole abitudine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI fare nomi di utenti sia di questo che del loro forum

 

Altrimenti chiudono il topic

 

E poi come ci divertiamo? .ghgh

 

Buona giornata bro .drink

 

E tu non quotarli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo esista la telecronaca di Recalcati, visto che la partita è stata trasmessa dalla Rai.

De La7Gold ho cercato, ma non ho trovato ancora nulla.

Hira voce di dichiarazioni di recalcati che avrebbe snobbato la coppa italia perche'dall alto hanno deciso che siccome il napoli vincera il campionato e il bayern ci umila allora ci farranno vincere la coppa italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure Eder con prestito biennale con obbligo di riscatto come Jovetic. Questi tra un po' di anni dovranno sborsare per giocatori che nemmeno avranno più lo stesso valore. Io non la accetterei quella modalità di pagamento da questi... Non si sa mai il crack.

Penso abbiano fidejussioni bancarie..ma per accettare qte modalita':devi essere alla frutta e allora per dire la banca ordina a ferrero di venderlo cosi almeno trq due anno ci sono i soldi oppure sei il city vuoi disfarti di un montenegrino lo proponi in giro ma nessuno lo vuole e allora lo vendi anche cosi e difatti si vede la grande stagione del montenegrino e la superpartita di lercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo da parte le evidenti difficolta del soggetto, che, poverino, gia non e molto dotato, in piu gli e anche toccata la sfiga d esser interista, mi devi spiegare: ma come catso hai fatto a capitare sul video di uno che ha 200 iscritti??? tipo che hai oggi i video degli interisti su youtube li hai visti tutti... ma tutti tutti eh

Ma sto decerebrato dove l'hanno pescato. Penoso è dir poco.

Ma che vada a cagher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.