Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ho lasciato ieri il circo a pagina 49 e l'ho trovato a pagina 65.

Ho dovuto leggermi 16 pagine di deliri

E' stata dura ma vedendo come soffrono ho fatto volentieri questo sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confidiamo tutti in voi, noi gli abbiamo scavato la fossa, ora tocca a voi buttarli dentro

ve li abbiamo presentati a terra, moribondi. Dovreste solo dargli il colpo di grazia per farli uscire dalla zona champions che poi rotolano tranquilli fuori anche dalla EL

 

Ci suicideremo insieme sefz

 

per me il Milan è messo molto ma molto meglio dei cartonati come rosa!

guarda che questi hanno più punti di voi solo perchè fino ad ora gli è andato tutto ma tutto bene!

Le (poche se vuoi) individualità che ha ancora il Milan lore se le sognano credimi

Dai non facciamo cavolate che questo derby è la svolta negativa che li affossa completamente (facciamo in modo che sia così!!!!)

 

Mah, loro hanno Handanovic, noi Bonaventura. Poi altri 20 morti - o gente normale -

 

si stanno cacando sotto

 

Ma come, non dovevano vincere lo Scudo, ora hanno paura di una squadretta da EL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente non so voi ma io sento che ho dato troppo.. sarà che sono abituato alle annate gloriose.. sarà che non sono più in grado di sopportare le annate buie del pre calciopoli.. fatto sta che io non ce la faccio più. sono stufo! stufo!

 

è da 5 anni ormai che non vinciamo più niente,sia chiaro, il problema non sono i trofei alzati a fine anno.. il problema è la squadra.

Ieri sera un utente ha postato il centrocampo 2005: veron, cambiasso, figo, stankovic, pizarro... ecco pizarro.. oggi avere un pizarro sarebbe oro.. ai tempi pizarro era l' ultima scelta.. oggi felipe melo è la prima scelta.. nel 2005 un felipe melo non l' avremmo nemmeno preso in considerazione.

Poi non è solo un fattore tecnico.. è anche un fattore di sportività.. la juventus avrebbe dovuto marcire e fallire.. invece ora è qui che domina in italia ed è vice campione d' europa.

purtroppo questo non è un film dove il bene trionfa sempre.. questa è la realtà dove il male trionfa sempre.. e io non ce la faccio più!

Almeno avessimo una squadra che da l' anima e cerca di lottare contro il male.. invece non abbiamo niente.. NIENTE!!!

Thohir doveva sistemare le cose.. invece per ora ha collezionato un quinto posto, un ottavo posto, un umiliazione contro i rivali storici in coppa italia e ora vedremo come finirà il campionato. Per essere in queste condizioni tanto valeva che restasse moratti.. l' ultimo eroe dell' inter dominatrice d' italia e d' europa.

 

Ora io non sto cercando compassione o chissà cosa.. il mio è solo un pensiero che volevo condividere con qualcuno che potrebbe provare le mie stesse emozioni..

Sta mattina mi sveglio con la voglia di smettere di seguire il calcio.. ma so gia che domenica sarà davanti alla tv a seguire il derby.. perchè la passione e l' amore per questi colori sono infiniti! Poi ho sempre un briciolo di ottimismo dato che sono convinto che squadra e allenatore sono da terzo posto.. mi rifiuto di credere che questa squadra non sia in grado di raggiungere il terzo posto! Però dopo quello visto ieri sera.. sono a dir poco sconcertato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Impossibile l'abbiano scritta loro, questo è uno juventino per forza dai!!

Lo stile tra l'altro è molto simile a quello di Zampini!

Concordo. Sarà un troll .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma adesso postare anche il piu ignorante del web.....poi sto qui lo vedi che non riesce neanche ad articolare una parola? .asd

Bisogna sempre conoscere il nemico fino in fondo .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ho dato una letta anche io, incuriosito, e devo dire che l'argomento principale è doping misto ad arbitraggio (con la loro scarsezza di sottofondo)

c'è sempre chi tenta di ragionare ma purtroppo, premesso che secondo me internet è il regno di troll e bimbiminkia, in molti portavano avanti queste teorie bislacche

rispetto i pochi che ragionavano comunque

a prescindere magari da firme poco onorevoli e quant'altro.. nel calcio i lord non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava aver guardato juve Monaco senza cercare solo errori arbitrali projuve per 180 minuti , ma dando un occhio anche ai giocarori in campo per sapere che kongobelga è un onesto mediano alla Muntari.

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Soffre come un cane .uah .uah .uah

 

Ma da dove e' uscito questo? Non si ricorda nulla, non sa articolare una frase, non conosce l'arbitro, non riesce manco a parlare senza balbettare. Non mi sembra il caso di sparare sulla croce rossa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Sig. Barilla stia tranquillo, che gli interisti la sua pasta la compreranno lo stesso. Con le scatole vuote ci fabbricano i trofei. Un cartone é per sempre.....''

 

sefz

 

date un una medaglia a quest'uomo...

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, è proprio vero con con la vecchiaia si diventa più saggi.

ho scovato un post di un prescritto che credo si sia addormentato stamane all'alba dopo una notte insonne passata a scrivere per cercare di dimenticare il triplete dello stadium .ghgh

 

lampi di lucidità in mezzo a pochi deliri sparsi qua e la:

 

 

 

 

 

 

Ma io sono convinto, come quel signore al quale do un'ideale pacca sulla spalla, che moriranno tutti juventini...perchè la Juventus è una istituzione calcistica ultrasecolare che replica continuamente, ciclicamente se stessa. Se non avesse adottato la zebra come simbolo iconico, potrebbe tranquillamente metterci una fenice che rinasce continuamente, così come la Juve produce inesausti cicli da oltre 100 anni.

 

Questo tempo storico, questo "modo" calcistico, se da una parte produce una forte avversione (quante tifoserie hanno visto infranti i loro sogni dalla Juve, quante se la sono trovata tra i piedi in tutti questi decenni...) dall'altra affascina. Io sono convinto che tanti sono, a modo loro, affascinati dalla Juventus, da questo club che resta imperturbabilmente identico a se stesso sin dalla fondazione. Ottant'anni fa potevi leggere le stesse cose che si leggono oggi: tenacia, fame, carattere, progettualità, forza.

 

Quanti club al mondo possono riconoscersi uguali a se stessi e per un tempo così lungo? Saggiamente, quel vecchio tifoso interista, ha condensato - da avversario - quello che pochi sono disposti ad ammettere pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo è un troll gobbo. troppo lucido.

 

comunque la Juve è un'azienda dai tempi della Triade. poi un'azienda può anche essere gestita male (Secco&Blanc). L'Inter è un Circo da sempre.

Quoto, dice di avere 70 anni ma scrive come un supergiovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo secondo me lo hanno portato via dopo sto video .muttley

Tipico bimbominkia 15enne post triplete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.