Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

L'Udinese è molto amata dai prescrittoni per i paragoni...come dimenticare il mitico (citato anche in prima pagina) "per me l'anno scorso è stata un'udinese con più fortuna negli infortuni e più palle"? .ghgh adesso si paragonano loro stessi ai friulani...chiamasi "ossessione da bianconero" .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei derby peggiori degli ultimi anni, una pochezza assurda, noi che speriamo in Bonaventura e Bacca, loro in Handanovic

 

.doh

 

Tenetemi informato .ok

 

ve li abbiamo presentati a terra, moribondi. Dovreste solo dargli il colpo di grazia per farli uscire dalla zona champions che poi rotolano tranquilli fuori anche dalla EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei derby peggiori degli ultimi anni, una pochezza assurda, noi che speriamo in Bonaventura e Bacca, loro in Handanovic

 

.doh

 

Tenetemi informato .ok

per me il Milan è messo molto ma molto meglio dei cartonati come rosa!

guarda che questi hanno più punti di voi solo perchè fino ad ora gli è andato tutto ma tutto bene!

Le (poche se vuoi) individualità che ha ancora il Milan lore se le sognano credimi

Dai non facciamo cavolate che questo derby è la svolta negativa che li affossa completamente (facciamo in modo che sia così!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è arrivato lo sfogo .ghgh

 

Vorrei abbracciare questo tipo e aiutarlo ad evitare la depressione...che gli verrà quando si renderà conto che il nostro futuro è roseo mentre il loro è più cupo del buco del * di una mucca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segoni a due mani

 

anche a quattro se è per questo :d

 

 

P.S. ragazzi non citate le immagini altrimenti il topic diventa kilometrico, citate e cancellatela .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... gli ospiti prescritti che prima di Natale si erano iscritti qui su VS "per discutere di calcio" sono tornati a nascondersi nei tombini?

sono tornati a casa intendi?

 

SI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sò ma per una strana congiunzione astrale oggi è cambiato il mondo , in giro ammettono che li abbiamo umiliati , mi hanno chiesto per favore , visto la nostra amicizia decennale di non infierire .uah

 

sono scioccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto potenti stiamo monopolizzando il mercato italiano...e questo per colpa del FPF in quanto noi avendo un bilancio in attivo possiamo spendere mentre loro che hanno solo debiti e quindi per colpa della regola UEFA non possono acquistare...chi glie lo dice che abbiamo preso anche il laterale sinistro brasiliano Rogèrio Oliveira da Silva che gireremo al Saauolo per quest'anno..battendo la concorrenza di City e Psg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è arrivato lo sfogo .ghgh

 

 

 

La cosa divertente è che continuano a credere che Tevez fosse uno spacca-spogliatoi (poi improvvisamente rinsavito sulla via di Damasco, o megliod i Torino)! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH

 

Che spettacolo ragazzi! Vivendo in una famiglia di prescritti ieri sera ho sbrodolato a livelli assurdi: -mio padre che dopo il 2 a 0 abbandona completamente e ancora non mi ha più parlato da ieri, inoltre si è lamentato dell'arbitraggio non so per che cosa (persona intelligente, ma purtroppo tifare quella schifezza annebbia il cervello);

-mia sorella muta come un pesce per tutta la partita;

-la mia ragazza che risponde a stento ai messaggi e piccata al massimo;

-gruppi di parenti e amici nel silenzio più totale e mai visto.

 

Grazie Juve, grazie ragazzi, sempre una goduria immensa batterli, ancor di più così, con un arbitro che cerca di aiutarli e con una squadra scandalosa a cui non possono perdonare nulla (nonostante lo facciano, ma si sa quelle sono cose che imparano a memoria e ripetono come robot)!

 

#anala, #sdrenala, #sventrala, #infinocchiala!!!

 

Mille di queste partite merdacce fuck

 

ti compatisco fratello, io non ce la farei...

rischierei di fare così:

771_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.