Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Augurare infortuni agli avversari è la classica mentalità da perdente nato.

Spero vivamente che coloro che la pensano così siano dei ragazzini frustrati perché mi rifiuto di credere che delle persone adulte possano pensare cose del genere, per interiste che siano.

Patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Alex Sandro appena entrato ha fatto un numero in fascia da paura, che giocatore.

"Telles trattora Alex Sandro" cit

isi and simpol

 

Non ne sto risparmiando nemmeno uno

Li sto sfottendo a manetta .muttley

Meglio di una trombata eh? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso che hanno preso Poncherello-Eder l'uscita dalla zona Europa League non è più un miraggio... :risata3: :risata3:

è la prima volta che leggo questo accostamento ......cmq è vero, eder è la versione giovane del mitico ponch ! :risata3: :risata3: :risata3:

 

CYPROb6VAAAxx7h.jpg4e5258a979f1799701cf3075cdc77a1e-48819-2cf72a5e3f1a3733b21b69cbe2805f5a.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente della fogna

che se ne va

a delirare, dove gli par

gente che muore di nostalgia trippplette

ma quando si iscrive dopo un giorno sparisce

per la voglia di andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Alex Sandro appena entrato ha fatto un numero in fascia da paura, che giocatore.

Per la rai Sandro non è mai entrato in campo ahahahahahahah

Comunque numerello su Miranda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un idiota dopo la partita di ieri sera potrebbe parlare di arbitri e non della netta differenza tecnica, tattica e fisica che si é vista in campo tra le due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un idiota dopo la partita di ieri sera potrebbe parlare di arbitri e non della netta differenza tecnica, tattica e fisica che si é vista in campo tra le due squadre.

.ghgh lo sono tutti in pratica dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fantastici...mi son fatto una bella lettura di pagine sui loro forum.

Opinione diffusa è che hanno perso per colpa di Tagliavento e che non siamo così superiori... :d :d :d :d :d

Ma la cosa più bella e indice della loro mentalità è che nessuno pensa di giocarsela al ritorno...penso che in 280 pagine non l'abbia scritto nessuno. è proprio per questo che perderanno sempre. Ora, ovvio che non puoi pensare di avere quella squadra e di vincere tre a zero con noi, ma * *, è questione di mentalità!!!!! L'anno passato dovevamo andare a vincere a Firenze per 2 a 0 per passare il turno...ne abbiamo fatti 3 con le riserve...Le altre squadre non vincono una fava proprio per questo. Non hanno un minimo di mentalità...

 

Gente subnormale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio cugino dopo le sue consuete 15 ore di shock ha risposto dando di matto, dopo vi metto le screen :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: è uno spasso poveraccio

 

vi anticipo:

Cuadrado simula

latri

dopati

.brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mio cliente interista a cui voglio bene, mi invita spesso a cena, paga bene, in montagna mi ospita sempre nel suo chalet.

Non me la sento di infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro portiere? più forte

la nostra difesa? vale quanto la loro, forse di più.

il nostro attacco? siamo alla pari

il nostro centrocampo? VALE LA LEGA PRO!

 

 

io ucciderei per avere le loro riserve di centrocampo, datemi asamoah, pereyra e sturaro, al posto dei nostri falegnami, e lottavamo alla pari con tutti!

 

ecco uno che capisce di calcio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-non si può comprare a certe cifre di cartellino e ingaggio uno come Kondogbia, un mediano nel classico senso del termine e dire che dovrebbe essere una mezz'ala box-to-box con licenza di segnare ( anche su transfermarkt chiunque può vedere che da che gioca come calciatore professionista è uno da un gol a stagione + un assist...un mediano, insomma, giocatore di fisico e quantità)

 

si ma tu dimentichi una cosa.. ci penserà ciuffo Mancini a trasformare Condocoso in Yaya Touré, che con il Mancio allenatore segnò millemila reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ho provato a iscrivermi col nick 5-maggio ma son stato bannato ancor prima di essere iscritto.

Ma come, il 5 maggio non è mica ricordato da tutti come il giorno che ha dato inizio al loro triplete nel 2010? (Cit interisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ho provato a iscrivermi col nick 5-maggio ma son stato bannato ancor prima di essere iscritto.

Ma come, il 5 maggio non è mica ricordato da tutti come il giorno che ha dato inizio al loro triplete nel 2010? (Cit interisti)

si fregano da soli come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.