Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

Ieri sera li abbiamo fatti piangere per davvero .ghgh

Io mi riferivo al loro fallimento, avevo quotato un utente che scriveva di quest'argomento ma forse ho sbagliato. Sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se tra i vari commenti riportati è presente il seguente, ma lo posto, perchè non è altro che il riassunto di quello che sono.

siamo un vomito

 

Sono ottimisti i merdekani, ma sbagliano: quella è roba che esce da sopra. Loro sono invece la roba che esce da sotto, spesso grazie ai clisteri che le loro chiappe avidamente trangugiano. Da sempre, per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shhh sciaquati la bbboooocccaaa quando parli della reincarnazione del salvatore [semi cit.]. scherzi a parte non si rendono conto che una proprietà che "presta" i soldi al 9% non sta salvando nessuno se non i propri interessi. e i debiti aumentano

il problema vero è che una nuova proprieta nel periodo di start up del nuovo "progetto" dovrebbe in primis fornire i fondi per dare la stura alla risalita...e poi essere sempre presente...infondre fiducia e i valori della societa.

questo invece ha imbottito la societa di management straniero....se ne sta in indonesia a farsi i * suoi....poi si chiedono come mai i giocatori non hanno senso di appartanenza...

da noi Andre Agnelli arriva alle 8 di mattina ed esce la sera tardi dall'ufficio ed è sempre con la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo iniziato la nostra rinascita di fatto rifacendo il centrocampo da 0...

Loro continuano a comprare attaccanti...

Contenti loro.

Tanto finché c'è ciuffini ne cambieranno 10 a sessione di mercato (sempre gli stessi 10), ma ciuffini è bravo...

Meno male che due anni fa la scelta è caduta su Allegri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è gobbo è un genio.

io ammetto di averlo pensato, ma non mi sono riuscito a dare una risposta che mi convincesse.

io un po di esperienza in merito ce l'ho, e a sensazione dico che è un prescritto che ieri era molto deluso (forse ubriaco un pelo) che si è lasciato un po troppo andare sulla tastiera...

in caso contrario, ripeto: GENIO :d

 

Direi che è un signore con lo sconforto nel cuore, che ha capito dopo mille alibi, che forse rimboccarsi le maniche come ha fatto la juve post 2006, è il modo migliore x poi avere risultati

I passaggi sulla rivoluzione che parte dal centrocampo, dalla gestione mercato del porto, dal riconoscere i meriti post finale Champion, fa capire che ha testa.

E poi....la notte è sempre buona consigliera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di si. il bbbilan dovrà restare più compatto possibile dietro e ripartire in velocità con bacca e niang

quando gli avversari li aspettano i loro esterni sono costretti ad abbassarsi tantissimo per prendersi la palla..dato che hanno una mediana incapaca di imbeccarli tra le linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo iniziato la nostra rinascita di fatto rifacendo il centrocampo da 0...

Loro continuano a comprare attaccanti...

Contenti loro.

Tanto finché c'è ciuffini ne cambieranno 10 a sessione di mercato (sempre gli stessi 10), ma ciuffini è bravo...

Meno male che due anni fa la scelta è caduta su Allegri .sisi

se domenica sera dovessero perdere male...potrebbero esserci clamorosi risvolti a livello di conduzione tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3..2..1.. via!

Fatemi indovinare: i tifosi prescritti han detto che l'arbitro ci ha aiutato...

si hanno detto che abbiamo vinto per colpa dell'arbitro e del doping sostanzialemnte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hanno detto che abbiamo vinto per colpa dell'arbitro e del doping sostanzialemnte

il fatto è che contro di loro tutti sembrano correre di piu invece sono loro che corrono meno..dati alla mano..sono la squadra che percorre meno km in media per ogni partita in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione a tutti i gobbi in ascolto: è appena cominciata la trasmissione INTERLANDIA sul canale top calcio di telelombardia.

chi vuole lacrimare dal ridere, godere, eiaculare precocemente e divertirsi a guardarli mentre si illudono su come fare a tornare grandi, GUARDI LA TRASMISSIONE!

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con MeRdel capitano che ha il fisico da sollevatore di plum cake

 

Considerato che prima il loro capitano era l'anfibio incapace, è già un bel passo in avanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse stata Farsopoli ste mer_de avrebbero vinto l'ultimo scudetto col Trap .asd .asd

1989-2016. 27 anni di agonia,almeno. Peccato per quella farsa che ha rovinato tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione a tutti i gobbi in ascolto: è appena cominciata la trasmissione INTERLANDIA sul canale top calcio di telelombardia.

chi vuole lacrimare dal ridere, godere, eiaculare precocemente e divertirsi a guardarli mentre si illudono su come fare a tornare grandi, GUARDI LA TRASMISSIONE!

 

:risata3:

 

Laggente vojono i video e le trascrizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile chiedere di essere esentati dal giocare il ritorno? questi verranno a San Siro per umiliarci ancora...

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile chiedere di essere esentati dal giocare il ritorno? questi verranno a San Siro per umiliarci ancora...

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Ah per fortuna che lo sanno :risata3:

 

Già mi immagino la loro coppia centrale MeRdel-Trans Jesus .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutti questi deliri, grazie .allah questo giovedì non poteva iniziare meglio.

 

E' un gran peccato che non abbia l'università in questo periodo, altrimenti mi sarei divertita .spiteful

 

Ebbene sì, care deiezioni, quando perdete voi c'è sempre un complotto massonico gobbo per sfavorirvi. Mi raccomando, non cambiate mai idea, rimanete sempre così! Gli unici, veri, autentici impareggiabili merdoni©® @@

 

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo iniziato la nostra rinascita di fatto rifacendo il centrocampo da 0...

Loro continuano a comprare attaccanti...

Contenti loro.

Tanto finché c'è ciuffini ne cambieranno 10 a sessione di mercato (sempre gli stessi 10), ma ciuffini è bravo...

Meno male che due anni fa la scelta è caduta su Allegri .sisi

Dio sia lodato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.