Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ah' date=' che tristezza continuare a vedere la nostra maglia, quella che mi fa fremere da "decenni", essere stuprata da veri e propri "sconci bipedi". Il "nipponico", per fare un nome, è il paradigma dell' "ignoranza motoria". Qualcosa di inconcepibile a certi livelli.

Ma tanto verrà Eder a governare questo caos.[/quote']

 

Eder indentificato come deus ex machina.... 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito con i gobbi, gli episodi arbitrali negativi non hanno mai nessun impatto. e questo è sempre un gran bel mistero del derby d'italia, vero ? mai una volta che i gobborubbi possano realmente recriminare su un episodio arbitrale ... quando capita non è mai un episodio che avrebbe influito sul risultato, fateci caso.

 

Forse perché alla fine vinciamo lo stesso e non stiamo a piangere come loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... gli ospiti prescritti che prima di Natale si erano iscritti qui su VS "per discutere di calcio" sono tornati a nascondersi nei tombini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramazzare i cartoni 3-0 è sempre un piacere, nel 2003 quand'ero un po' più ragazzo mi ricordo di un 3-0 a Torino dove la furia Ceka li annientò come niente... sefz

 

Ma poi quello che non capisco è questo: ma è sempre colpa dell'allenatore? Non sarà che forse (forse eh) Murillo non vale 170 milioni, o Melo è lo stesso di quello juventino o tutti questi -ic che hanno non sono poi così formidabili?

una squadra ridicola.. A centrocampo da serie b.. Si salvano giusto handanovic, miranda e basta. E tutti gli slavi che hanno davanti non ne fanno uno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo un altro post della Barilla dopo quello della lasagna .ghgh

No.....questa volta La Danone...."Tre pere ed un activia al giorno e anche gl'interisti potranno orgogliosamente superare la prova costume"...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH

 

Che spettacolo ragazzi! Vivendo in una famiglia di prescritti ieri sera ho sbrodolato a livelli assurdi: -mio padre che dopo il 2 a 0 abbandona completamente e ancora non mi ha più parlato da ieri, inoltre si è lamentato dell'arbitraggio non so per che cosa (persona intelligente, ma purtroppo tifare quella schifezza annebbia il cervello);

-mia sorella muta come un pesce per tutta la partita;

-la mia ragazza che risponde a stento ai messaggi e piccata al massimo;

-gruppi di parenti e amici nel silenzio più totale e mai visto.

 

Grazie Juve, grazie ragazzi, sempre una goduria immensa batterli, ancor di più così, con un arbitro che cerca di aiutarli e con una squadra scandalosa a cui non possono perdonare nulla (nonostante lo facciano, ma si sa quelle sono cose che imparano a memoria e ripetono come robot)!

 

#anala, #sdrenala, #sventrala, #infinocchiala!!!

 

Mille di queste partite merdacce fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Juve-Inter] Giallo su Miranda e i fantasmi di Calciopoli

 

 

Ci risiamo. Rigore su tuffo ai luridi e ammonizioni chiaramente pilotate. La più clamorosa su fallo inesistente di Miranda (che era diffidato)

Non so voi, ma a me tornano in mente certi episodi di alcuni anni fa...

Sto meditando seriamente di smettere di seguire il calcio

 

alcuni utenti di onestifans hanno avuto il buon senso di segnalare questo topic delirante ed è stato chiuso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... gli ospiti prescritti che prima di Natale si erano iscritti qui su VS "per discutere di calcio" sono tornati a nascondersi nei tombini?

Non sono l'unico che ha notato il particolare.....Proviamo con le esche al formaggio,magari riappaiono...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno raschiando il fondo del barile dei ricordi, Zaccheroni :risata3:

 

a torino abbiamo vinto nel 3-1 con zaccherini con doppietta di cruz

 

Sono arrivati quarti dietro di noi staccati di 10 punti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto meditando seriamente di smettere di seguire il calcio

 

qualcuno gliel'avrà mai detto che tifando sfinter in realtà non lo ha mai seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse perché alla fine vinciamo lo stesso e non stiamo a piangere come loro?

 

Io mi ricordo comunque un pari di Toldo su calcio d'angolo all'ultimo minuto con tutta l'inter su Buffon..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dal loro punto di vista la partita ed il risultato di ieri sono inspiegabili: hanno tutti giocatori (ed i magazzinieri) che valgono dai 40 milioni in su... in realtà dovrebbero asfaltare chiunque solo con lo sguardo: EpicSbronzo come Zoolander...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lamentano dell'arbitro.. Purtroppo non è uno scherzo. Ovviamente eravamo dopatissimi

 

Non ci posso credere.... Di cosa si lamenterebbero? Del rigore (che tra l'altro era netto e ci sarebbe dovuta essere anche l'espulsione)? Del clamoroso rigore non dato per il bagher di Medel (qualcuno mi dovrebbe spiegare come ha fatto a non vederlo Tagliavento)?

 

Sono proprio senza vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché alla fine vinciamo lo stesso e non stiamo a piangere come loro?

 

ci vuole una sana dose di idiozia per non arrivarci... mista a un'inossidabile complottismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH

 

Che spettacolo ragazzi! Vivendo in una famiglia di prescritti ieri sera ho sbrodolato a livelli assurdi: -mio padre che dopo il 2 a 0 abbandona completamente e ancora non mi ha più parlato da ieri, inoltre si è lamentato dell'arbitraggio non so per che cosa (persona intelligente, ma purtroppo tifare quella schifezza annebbia il cervello);

-mia sorella muta come un pesce per tutta la partita;

-la mia ragazza che risponde a stento ai messaggi e piccata al massimo;

-gruppi di parenti e amici nel silenzio più totale e mai visto.

 

Grazie Juve, grazie ragazzi, sempre una goduria immensa batterli, ancor di più così, con un arbitro che cerca di aiutarli e con una squadra scandalosa a cui non possono perdonare nulla (nonostante lo facciano, ma si sa quelle sono cose che imparano a memoria e ripetono come robot)!

 

#anala, #sdrenala, #sventrala, #infinocchiala!!!

 

Mille di queste partite merdacce fuck

 

salvate quest'uomo, trovategli una famiglia gobba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimismo prepartita

Positività!!! Tutti insieme
daiiiiiiiiiiiiiiiii

Profetici .ghgh

Sarà la partita di Biabiany
sfaltarli non credo.................ma il classico 1 a 0 mi basta

l'importante è VINCERE

Io ho paura solo di tagliavento
Ci crediamo eccome ... Attendo con ansia uno scontro Melo Bonucci

.allah

Noi vinciamo contro loro ogni volta. Anche se il risultato non dice ciò. Vinciamo lo stesso. Perché loro non saranno mai come noi.
hanno piu' messo le manette a tagliaventus?
vediamo chi sara' il primo ammonito miran murij.kond.med.melo? non rubentino sicuro
FORZA RAGAZZIIIIIII!!!!! ASFALTIAMO I LADRONES!!!!

Mission accomplished

Chiunque vada in campo dovrà onorare questi colori!!!!
Ci asfaltano....
non ho la stessa sensazione del pre-napoli ma sono convinto che i 2 gemelli la davanti se giocano assieme faranno una gran partita
Sono obbiettivo loro stanno passando un momento di ottima forma..noi no! L'unica speranza che la iuve non sia in serata e che non tenga più di tanto a questa competizione...
tutto può essere, ma pure il napoli era in splendida forma... unico problema serio è come sempre TAGLIAVENTO. trovo la designazione IMBARAZZANTE visti i trascorsi
Speriamo non sia una designazione calcolata
Mi dispiace solo il paragone con la *, che poverina almeno ha un suo ruolo nel mondo (le scorie del nostro processo digestivo che altrimenti sarebbero dannose al nostro organismo), ma invece sti poveri gobbi a che * servono? Guarda, non bestemmio ma nella mia testa ne sto tirando giù tanti di quei santi e di quelle maledizioni verso questa razza immonda a strisce carcerarie che da un momento all'altro mi aspetto la consegna di una laurea ad honorem in Bestemmiologia applicata da parte di Belzebù in persona!

Siamo ancora nel prepartita eh...

Mancini farebbe giocare male anche la Juve
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Steward gobbi latri dopati

Un mio amico ultras mi ha detto che all'ingresso gli hanno ritirato la sciarpa con scritto "ringrazio Dio di non essere gobbo"

Solite *!

Inizia

Non stiamo giocando male secondo me...
no infatti quindi alcune stupidaggini danno doppiamente fasidio

Ricordo, per chi se lo fosse dimenticato, doveva essere la partita di Biabiany :tsa:

Biabiany sta dormendo in piedi
pure d'ambrosio al momento sonnecchia..
Più che altro..hanno tirato fuori i *...si può fare stasera...

Rigore per la rubbe .ghgh

Rigore di compensazione ?
quello di prima c'era..

quindi va bene

Giustamente quando sbaglia con loro deve compensare

Ah ecco...

Vero quello di prima c'era peccato che veniva da una punizione inesistente visto il fallo di mandzukic su handanovic.. Poi ora ha dato un bel giallo assurdo a Miranda x sistemare anche la gara di ritorno..
ladroni del càzzo
Questo ultimo giallo è una merdata incredibile
Spiegatemi cosa cambierebbe con Eder...

Primo tempo reazioni contrastanti tra il "gomBloddo!!1!1on!e1!!" e il "facciamo cagar il *"

haha

Essendo che la punizione è nata per un fallo non fischiato su handa il rigore non esiste. Punto
È ' vero anche che la fascia destra e' un incubo !!! Nightmare in turin
Era da 0-0
Manchiamo di cattiveria!!! Mancini ha ragione sono molli si sbagliano passaggi elementari... Cacciate le PALLE *!!!!
concordo, xò dobbiamo dire che sbagliamo passaggi elementari
si beh.... ne vogliamo discutere del chiaro rigore? sul tiro c'è fuorigioco chiarissimo di 3 giocatori della juve compreso quello vicino a medel che va verso la palla. prima fuorigioco, poi mano. senza considerare che il tutto viene da punizione che non doveva essere fischiata in quanto in precedenza c'era un fallo nettissimo su handanovic
Non tiriamo in porta manco a morire
Troppa paura cosi non va
ma perché cerano dubbi forse sull operato di Tagliaventus? E non è finita qui vedrete
Ammonizione di Miranda scandalosa
1 il rigore c'era perché murillo in netto ritardo sgambetta Cuadrado 2 Miranda caro Miranda dovresti avere la velocità di morata credo e poi un Po di esperienza 3 sono interista dalla nascita e dico solo che stiamo inguaiati assai...
spinge non sgambetta e lo strònzo si tuffa

Ah beh

Morata è caduto da solo, Miranda non lo ha assolutamente toccato, Tagliaventus lo ammonisce solo per non fargli giocare il ritorno!!!
"quando arbitra Tagliavento c'è un regalino in ogni momento" che schifo!!!!!!!!
solo tagliavento?
Scandaloso
Tagliavento inguardabile, l'ammonizione a Miranda era inesistente, se fischi il rigore ( idem inesistente ) sarebbe pure rosso per murillo. Non sono daccordo sull'inter buona, giochiamo solo in orizzontale in attesa che lijaic inventi qualcosa (tira càzzo)

CI SERVE COME IL PANE BANEGA, SPERO CHE LO PRENDANO!

L ammonizione di Miranda è "da arresto immediato"!..Senza bisogno di fare un processo..Tagliamento è il dodicesimo gobbo in campo!
Cmq un cavolo di tiro in porta...Potremmo anche farlo!..È che cazz!
ma nessuno dice che prima del tocco di braccio di medel c'era fallo su handanovic?
non lo hanno detto neanche in tv

Altro Profeta .ghgh

Secondo me tagliavento non è ancora entrato in forma perché altrimenti saremmo anche in 10, ma ha ancora 45 minuti per rimediare
Ke schifo..sti brutti * si sn comprati anke la coppa Italia. .spero Ke il Bayern gliene facci almeno 5..ma nn succederà riusciranno a passare il turno sicuramente
La cosa migliore fin ora il coro "tagliavento figlio di puttàna"
Si, peró, non facciamo i soliti piangina...abbiamo fatto un primo tempo molle...sempre a guardare sti * dì arbitri...il braccio di medel? Rigore netto...non caghiamo il * per favore...c'è già l'Inter che ci sta mettendo tanto del suo per farmi innervosire.
nagatomo sempre peggio....Ha fatto prendere l 'ennesimo goal....
il rigore sarà anche inventato, ma abbiamo messo del nostro per favorirlo ,non teniamo una palla sul loro pressing la perdiamo continuamente mha
Le * solo su rigore vincono...con questa squadra mediocre che abbiamo gli stiamo tenendo testa...per il resto FORZA INTER e rube *!!!!

@@

Non segnava da ottobre ne fa due a noi.....se non si tira in porta difficile segnare,sto bestemmiando in modo indicibile.
Ma con questi scarsoni di giocatori dove dobbiamo andare ! Purtroppo è così , mancio non ha colpe

.allah

Cuadrado e' Pelé !!!! Cacciato dal Chelsea perché scarso qui pare o' rey !!!!
Non la sto vedendo x fortuna, ma la solita grande partita mi pare .. Che vergogna *

Si riparte

Non la sto vedendo x fortuna, ma la solita grande partita mi pare .. Che vergogna *
Sempre peggio...

Non so più che dire...

La barca e' AFFONDATA!

.brr

ragazzi questi ne vincono 50 di fila,se in campo possono fare quello che * voglono,mentere gli avverrsari si beccano gialli e rossi.
Vogliono prendere eder o soriano.....ma un cacchioooo di regista qualcuno glielo dice di prenderlo??!?!?!?!?!?!?!

Staa cazzoooo d squadra non gioca!!!!

Preparatevi ad un altro quinto o sesto posto

 

Continua... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.