Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

PERLA DELLA SERATA:

 

 

Una domanda: fino al calcio di rigore (farlocco), avete visto una Juve superiore all'Inter? Io no!

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Te ci ridi, ma grosso modo (e non scherzo, eh?) è quello che realmente ha detto Mancini a fine partita.. pensa tu a chi stanno in mano questi!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato. Dopo la sbornia post Berlino (io ero a Barcellona con la maglia del mitico Suarez a godere!!!!) non mi nascondo : la juventus in questo periodo è veramente forte. Ma nonostante ciò io sono orgoglioso dei ragazzi : non è colpa loro se il mister non è in grado di far costruire un cavolo di gioco . Intanto anche giocando da cani siamo in corsa per l'obbiettivo stagionale : il terzo posto . Spero vivamente che arrivi subito Banega per aiutare a costruire. Comunque Mancini è bravo a creare gruppo ma non è mai stato in grado di far giocare decentemente le sue squadre. Io comunque tifo milan per la finale perché conosco molti milanisti sportivi e perché meglio loro che i disonesti. E Napoli per lo scudo ( anche se sono sicuro che il Napoli se rimarrà davanti verrà fatto fermare dal potere bianconero Genoa-Napoli ne è la dimostrazione). La juve è stata spinta all'inizio vedi i favori contro chievo e il goal a tempo scaduto contro il toro. Inoltre vorrei sapere come è possibile che Evra o Tevez l'anno scorso o lo stesso Vidal che cammina a Monaco con la juve sembravano Bolt...misteri dei farmacisti made in Juve. Sempre forza Inter e in Europa comunque la juve vale manco dell'Alessandria per trofei vinti e come li ha vinti . Domenica sarò al Meazza come di consueto a tifare i ragazzi. Sempre forza Inter !!! Ps : ricordatevi sempre che da quando noi e i cugini abbiamo finito i soldi e il ciclo dei grandi la serie A vale meno che la Ligue 1. Come in Bundes la più forte che può investire di più, inoltre la juve e' pure aiutata ( il ciclo juve è iniziato dal famoso goal di Muntari). Sempre forza Inter. Ho tifato inter quando perdavamo 6-0 il derby, a Villareal e pure dopo il 5 Maggio. Sempre e solo forza ragazzi . Non mi interessa vincere sempre ma tifare e sostenere i ragazzi. Dopo il triplete posso stare altri 20 anni felice. #finoallafine3-1Barcellona !

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma in metà di questi deliri il minimo comun divisore è il fatto che ci dopiamo..ma, perché ora va di moda dire così?perché la scusa degli arbitri non regge più?o si basano su qualche pseudo-notizia della carta igienica rosa?o che?

 

Magari sono io che non dovrei andare a cercare della logica in una massa di persone squilibrate, ma mi incuriosisce troppo!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le facevano in coppa uefa anni 80... ne hanno fatte un paio...

 

Naaaaaa.. sefz

io ricordo un Inter-Real Madrid 3-1 a san Siro per le cacche e poi un bel 5-1 al Bernabeu con Santillana superstar, oppure il "leggendario" gol di Nicolino Berti con cui vinsero 2-0 in casa del Bayern, salvo poi prendere 3 pere in 7 minuti al ritorno a Milano.. sefz

Mi sa che le grandi rimonte anni '80 memorabili, tanto per cambiare, furono quelle che subirono, non quelle che fecero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da studiare comunque

 

Io proporrei un gemellaggio: mer*e-melanzane-Riommici

 

Sai che deliri e che cospirazioni che escono fuori

 

Eventualmente anche come scimmie da laboratorio non sono male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ci.sono rimasto male, ma.sono sicuro che sul loro forum ce ne saranno deliri .ok

Preoccupazione rivelatasi inutile, è bastato qualche minuto e si sono rivelati i soliti impareggiabili celebrolesi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato. Dopo la sbornia post Berlino (io ero a Barcellona con la maglia del mitico Suarez a godere!!!!) non mi nascondo : la juventus in questo periodo è veramente forte. Ma nonostante ciò io sono orgoglioso dei ragazzi : non è colpa loro se il mister non è in grado di far costruire un cavolo di gioco . Intanto anche giocando da cani siamo in corsa per l'obbiettivo stagionale : il terzo posto . Spero vivamente che arrivi subito Banega per aiutare a costruire. Comunque Mancini è bravo a creare gruppo ma non è mai stato in grado di far giocare decentemente le sue squadre. Io comunque tifo milan per la finale perché conosco molti milanisti sportivi e perché meglio loro che i disonesti. E Napoli per lo scudo ( anche se sono sicuro che il Napoli se rimarrà davanti verrà fatto fermare dal potere bianconero Genoa-Napoli ne è la dimostrazione). La juve è stata spinta all'inizio vedi i favori contro chievo e il goal a tempo scaduto contro il toro. Inoltre vorrei sapere come è possibile che Evra o Tevez l'anno scorso o lo stesso Vidal che cammina a Monaco con la juve sembravano Bolt...misteri dei farmacisti made in Juve. Sempre forza Inter e in Europa comunque la juve vale manco dell'Alessandria per trofei vinti e come li ha vinti . Domenica sarò al Meazza come di consueto a tifare i ragazzi. Sempre forza Inter !!! Ps : ricordatevi sempre che da quando noi e i cugini abbiamo finito i soldi e il ciclo dei grandi la serie A vale meno che la Ligue 1. Come in Bundes la più forte che può investire di più, inoltre la juve e' pure aiutata ( il ciclo juve è iniziato dal famoso goal di Muntari). Sempre forza Inter. Ho tifato inter quando perdavamo 6-0 il derby, a Villareal e pure dopo il 5 Maggio. Sempre e solo forza ragazzi . Non mi interessa vincere sempre ma tifare e sostenere i ragazzi. Dopo il triplete posso stare altri 20 anni felice. #finoallafine3-1Barcellona !

 

@@

 

Beh carino dai.. in poche righe ha messo il palazzo, il doping, il triplete, il mitico "ah ma in Europa..." e lo ha fatto simulando un unico discorso omogeneo..

Si è scordato "mai stati in B" ma in compenso è riuscito a spacciare per furto perfino il gol di Cuadrado nel derby (secondo lui avvenuto a recupero scaduto), quando in realtà Cuadrado ha segnato al 92° e 56 secondi, mentre i minuti di recupero erano 4... capisco essere delle deiezioni anali come sono loro, ma almeno guardare il cronometrino in alto a sinistra, prima di fare figure di palta, no? sefz

 

https://www.youtube.com/watch?v=tRCDo4r68bc

 

Edit: il genio in questione ha messo anche che "casualmente" adesso la serie A vale meno della Ligue 1.. chissà cosa pensava a Natale.. pure nel blog di Bocca (oltre che ovviamente qui su VS) molti gobbi hanno esordito dicendo "scommetto che ora per gli interisti la serie A è tornata ad essere mediocre".. .ghgh ma molti di loro si son vergognati e non l'han detto per decenza.. e invece zaaac!! sto decerebrato che si crede pure particolarmente brillante non rendendosi nemmeno conto di essere semmai uno stereotipo ambulante del peggior interismo da circo che fa? Fa che assieme a triplete, complotto, doping, ecc.. ci ha messo davvero pure 'sta chicca de "la serie A vale meno che la Ligue 1" (cit.).. in pratica quello che noi gobbi diciamo per sfotterli, loro lo dicono sul serio.. ah.. la mancanza di senso del ridicolo.. una vera piaga sociale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete notato una chicca...

3-0.. Inter già da tempo in dieci, partita finita da un pezzo e siamo ormai in pieno recupero.. non lontano dalla bandierina fallo di Pogba su Nagatomo.. breve zoomata della regia sullo spicchio perdazzurro.. inquadrato uno di quegli sfigati che fa segno incacchiatissimo verso i suoi compari di un presunto mancato giallo a Pogba.

 

No dico.. una sola inquadratura in 97 minuti di partita.. sul 3-0 dopo essere stati asfaltati nonostante Tagliavento e che fanno? si stanno lamentando di un presunto mancato giallo in pieno recupero??

Cioè immagino che se non dimostri al di là di ogni ragionevole dubbio di essere totalmente privo di una qualsivoglia forma dignità non ti ci fanno neppure entrare in quella tifoseria, sennò non si spiega..

E Tra L'altro ha pure toccato il pallone...un fallo simile, dove il difensore però ha preso solo le gambe di mandzukic, non è stato nemmeno fischiato in Juve Roma (con quei campioni di Roma channel che consideravano la decisione giusta perché dopo aver tranciato le gambe all'avversario il romettaro si era trovato la palla tra i piedi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una volta perdevano contro la Samp 2-0 al 90'...finì 2-3 con tre goal segnati nel recupero...questo termine nacque allora .ok

si sì, gli anni in cui scimmiottavano gli spagnoli: remuntada, panolada, manita haha haha haha

tifoseria di lobotomizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fucken rights, ogni fucken parola I would break those fuckers in barrelle uscivano

Con la giuve non e sport, per me e morte, abbiamo giocatori sbagliati per afrontare quell squadra di antisportivi, solo in itaGlia kiellirini finished ogni partita e viene osannato dalla stampa itagliota come il miglior difensore, think about that for a second"

 

Ma...il canadese non era stato bannato? .uhm

È ricomparso? .allah

 

Comunque sto tipo mi sa che è stato il primo a commentare le foto di Emily Ratajkowski e a fare scuola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....con tanto di goal di dybala vissuto live!!! :risata3:

"Chist'ann è triplöt guagliù, chist fanno U triplöt" Poveracci, non si può vivere così, con la paura di vedersi cancellati una delle due cose delle quali si vantano sempre. Merdakkioni, è solo questione di tempo, non è "se" ma "quando", fatevene una ragione. Alla Juve c'è programmazione, competenza, fame, noi quando perdiamo, oltre a riconoscere la bravura dell'avversario, cerchiamo le cause, non le scuse. Mi fate talmente ridere che mi vien da piangere. Leggo di fallimenti, sparizioni dal mondo del calcio, ma quando mai, voglio vedere i loro fegati implodere, devono vincere qualcosa ogni 20/25 anni altrimenti si estinguono come i dinosauri, con la conseguenza che i non ci saranno più i giullari a sollazzarci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questo famigerato "triplete" non è un trofeo che puoi esporre in bacheca nè un record a differenza nostra che abbiamo un riconoscimento per aver vinto tutte le competizioni. Cito wikipedia per non scrivere un papiro.

 

La Juventus è la società calcistica più titolata del Paese, nonché una delle più vittoriose e importanti del mondo,[2][3]essendo stata nominata come miglior club italiano e secondo a livello europeo del XX secolo dalla Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, organizzazione riconosciuta dalla FIFA.[4] Nel 1988, la Juventus fu insignita di uno speciale riconoscimento come prima squadra nella storia del calcio continentale ad avere vinto tutte e tre le maggiori competizioni gestite dall'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee, ovvero la Coppa dei Campioni, la Coppa delle Coppe e la Coppa UEFA.[5] Infine, con la conquista della Supercoppa UEFA 1984, della Coppa Intercontinentale 1985e della Coppa Intertoto 1999, la Juventus divenne il primo – e rimane tuttora l'unico – club al mondo ad avere conquistato almeno una volta tutti i trofei ufficiali messi in palio dalla confederazione di appartenenza.[6]

 

Siamo solamente il club italiano per eccellenza del ventesimo secolo e l'unico club ad aver vinto tutte le competizioni a cui abbiamo partecipato. Naaaaaa meglio il "triplete". :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tuo suocero fagli un nipotino,così la domenica si svaga.

In alternativa puo'andare a vedere i cantieri pubblici dove lavorano un sacco di extracomunitari seri no quelli dell inter..e se a questi gli rompi le balle gli spiegano come girano le cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace dirlo ma bisognerebbe prendere esempio proprio dai Gobbi...e loro hanno dovuto ripartire dalla serie B. In Italia saranno inarrivabili ancora per un bel pezzo. Purtroppo.

 

Vedete che lo sanno pure loro? Hanno sempre invidiato la nostra competenza ma non lo ammetteranno mai. Non a caso Moratti voleva Moggi, dopo non arrivandoci ha pensato bene di montare la farsa. Anala.

 

3..2..1.. via!

Fatemi indovinare: i tifosi prescritti han detto che l'arbitro ci ha aiutato...

 

Tagliavento Inter 3-0

 

Giuro non me lo sono inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chissà quanti anni deve avere uum .....se ne ha 30 per dire, mentalmente dovrebbe averne 11 uum

Visto che per loro 3 (terzo) significa 1 (primo), allora sì 30 all'incirca è 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.