Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

Vedete che lo sanno pure loro? Hanno sempre invidiato la nostra competenza ma non lo ammetteranno mai. Non a caso Moratti voleva Moggi, dopo non arrivandoci ha pensato bene di montare la farsa. Anala.

 

 

 

 

 

Giuro non me lo sono inventato.

Nooooooooooooooooooooooo!

Mancini che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooo!

Mancini che ha detto?

Per Mancini è stata una partita equilibrata ma torniamo sui deliri dell'arbitraggio.

 

Vorrei votare il migliore in campo, ovvero colui che ha dato la svolta alla patita: Paolo Tagliavento! 38.gif

 

Come sempre grandi intenditori di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Tagliaventus MCR 32.0

 

armi principali:

 

Rigore fotonico

Cartellino protonico perforante

Fischietto stordente

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babba mia che goduria stasera!! Su fognefans ricoveri a go go !! Il portale informatico trapianti aspetta solo di essere consultato per fegati nuovi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete notato una chicca...

3-0.. Inter già da tempo in dieci, partita finita da un pezzo e siamo ormai in pieno recupero.. non lontano dalla bandierina fallo di Pogba su Nagatomo.. breve zoomata della regia sullo spicchio perdazzurro.. inquadrato uno di quegli sfigati che fa segno incacchiatissimo verso i suoi compari di un presunto mancato giallo a Pogba.

 

No dico.. una sola inquadratura in 97 minuti di partita.. sul 3-0 dopo essere stati asfaltati nonostante Tagliavento e che fanno? si stanno lamentando di un presunto mancato giallo in pieno recupero??

Cioè immagino che se non dimostri al di là di ogni ragionevole dubbio di essere totalmente privo di una qualsivoglia forma dignità non ti ci fanno neppure entrare in quella tifoseria, sennò non si spiega..

che poi non era neanche fallo..palla piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto pure la sfacciataggine di accusare le altre squadre di scansarsi quando incontrano la Juve. Ridicoli. Vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I smelled that 2 months ago Si cominciava a vedere certi arbitraggi e I nostri tutti ziti e bravi, Quanto Mai 1 gobbo non protesta in campo, scattano in 39 in piedi per ogni tuffi That's the difference, altro Che schemi e schemi

 

Fucken rights, ogni fucken parola I would break those fuckers in barrelle uscivano Con la giuve non e sport, per me e morte, abbiamo giocatori sbagliati per afrontare quell squadra di antisportivi, solo in itaGlia kiellirini finished ogni partita e viene osannato dalla stampa itagliota come il miglior difensore, think about that for a second.....

 

Intimidating Arbitraggi son cominciati dalla partita di napule persa mà tutti contenti per la prestazione, Io incluso, partita per partita si ha capito Che questi ragazzI non hanno quel odio sportivo per sopravvivere, Ecco (forse il motivo di Melo in campo) adesso siamo in un momento no e fragile, domenica vedremo un'altra Inter, for sure,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

pensare che oggi avevo fatto la pace con mio suocero perchè quest'ultimo voleva vedersi la partita assieme a me, convinto che l'Inter avrebbe vinto perchè "noi siamo l'Inter!" ed invece......se lo è preso nel chiulo più forte che non si può @@

 

stavolta me ne sono voluto andare io invece di aspettare che mi cacciasse :d

 

la mia ragazza è triste poi.....al terzo gol è scoppiata a piangere tra le braccia del papino.......un uomo di solito non dovrebbe permettere che la propria donna pianga.....ma in queste situazioni.......la goduria è eterna .uah

Ma per cosa piange?Ancora deve capire che la sua squadra è penosa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che dopo aver predicato l'onestà in lungo e in largo non ci penserebbe due volte a imbrogliare per tornare a vincere.

 

Servirebbero troppe cose...

Io saggiamente metterei le mani sul portafogli come fanno gli Agnelli: doping, arbitri, e sto a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mancini è bravo a creare gruppo

 

Certo, le risse negli spogliatoi e le sue interviste nelle quali percula pubblicamente i suoi giocatori lo testimoniano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sto riempiendo il topic ma sono sveglio dalle 7 di stamattina dopo una nottata dove non sono riuscito a chiudere occhio per la gioia.

 

Ragazzi, pochi *, questi si dopano a pompa. Ma la state vedendo la partita? Manzukic lo avete visto? Condizione fisica sovrumana

 

Ci dopiamo a pompa(cit.).

 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

 

Neto è diventato Jascin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dall'ultimo dei loro forumisti iscritti ad il primo dei loro amministratori non c'è ne uno che non si sottragga da commenti da "scemo del villaggio".......Una preghiera ragazzi,dovessero mai arrivare i giorni bui(....mi auguro mai....) anche per noi e io mi riducessi come i decorticati qualcuno venga a casa mia ad abbattermi,non vorrei perdere anche quel poco di dignità rimasta...grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo ieri la cosa sia diventata ufficiale: le maglie della Nike vendute ai tifosi dell'Inter sono prodotte in Cina utilizzando colori e solventi che danneggiano le cellule cerebrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NON RUBANO, NO!!!

E QUA HO LETTO GENTE CHE DIFENDEVA QUESTO SCHIFO DI ARBITRO!

 

MA VI RENDETE CONTO CHE NON È CAMBIATO NIENTE DA CALCIOPOLI???

 

Comunque ho notato che loro fanno gli stessi nostri commenti su Tagliavento e sui commentatori Rai, solo che ovviamente contro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che dopo aver predicato l'onestà in lungo e in largo non ci penserebbe due volte a imbrogliare per tornare a vincere.

Togli quel"non ci penserebbe due volte",è sostituiscilo con un tornerebbe. Dato che le loro due grandi epoche vittoriose,coincidono con l'imbrogliare tramite il doping,gli arbitraggi favorevoli e aggiungerei i falsi bilanci e la falsificazione di passaporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dall'ultimo dei loro forumisti iscritti ad il primo dei loro amministratori non c'è ne uno che non si sottragga da commenti da "scemo del villaggio".......Una preghiera ragazzi,dovessero mai arrivare i giorni bui(....mi auguro mai....) anche per noi e io mi riducessi come i decorticati qualcuno venga a casa mia ad abbattermi,non vorrei perdere anche quel poco di dignità rimasta...grazie...

Per chi è affetto da CCC, Complottismo Cronico Compulsivo questo è praticamente impossibile, perdenti da sempre, tentano di giustificare le loro squallide prestazioni adducendo le scuse più strampalate.

Nei periodi bui non rimane, per noi intendo, criticare proprietà e dirigenti, ricordo di recente uno squallido trio Cobolli-Blanc-Secco ideato da Elkann e tutori, come la causa di una delle più brutte Juventus mai viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.