Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

.ghgh è palese , questa partita mostra tutto il marcio del calcio italiano , si vedeva benissimo come l'inter si sia scansata stasera , da ufficio inchieste come Dybala nel finale ha inforcato facilmente come un pagliaio handanovic .ghgh

 

Ma l'inter è una succursale gobba, lo si sa dalla notte dei tempi .sisi

Chissà quanto li ha pagati la giuvelatra perché si lasciassero asfaltare in questo modo. Verconiaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà ha ammesso la nostra superiorità ed é andato a dormire senza salutare...

 

Ahahahah incredibile ma anche il mio. Mi ha mandato un messaggio scrivendo semplicemente"siete più forti" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero rospetto :(

Ci mancherà, ci ha regalato gioie impagabili.

 

Eppure secondo me lontano da quella fogna potrebbe tornate a vivere. O vogliamo dimenticarci di Cannavaro? E' andato via da quel delirio e ha vinto 4 scudetti consecutivi, Mondiale, Pallone d'Oro e chi più ne ha più ne metta. Boh, io un pensierino ce lo farei, con Bonny erano una coppia favolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damn Cutswind gobbo latro

.uah

Intimidating Arbitraggi son cominciati dalla partita di napule persa

 

 

arbitraggio a parte avremmo perso ugualmente oggi...

 

ma tu hai idea sul campo quanto incide psicologicamente l'arbitraggio? Quando ti vedi ammonito te e gli altri no? Quando al minimo contatto ti fischiano il rigore?

 

Morata oggi andava espulso e pogba poteva fare quello che voleva praticamente...cuadrado si butta sempre,a questo punto uno che deve pensare?

 

ma già il fatto che l'avessero DESIGNATO sto coso, voleva dire "regà voi il turno non lo passate"

 

 

 

Sempre sportivi e fini intenditori

.ehm

Mah, fino al 2a0 è stata una partita da 0a0...Per il resto a livello di gioco non ho visto sta gran differenza.

 

Fucken rights, ogni fucken parola I would break those fuckers in barrelle uscivano

Con la giuve non e sport, per me e morte, abbiamo giocatori sbagliati per afrontare quell squadra di antisportivi, solo in itaGlia kiellirini finished ogni partita e viene osannato dalla stampa itagliota come il miglior difensore, think about that for a second

 

Hanno fatto 3 gol su 4 tiri, un rigore inventato, un assist nostro e un piatto da fuori area che passa fra le gambe del portiere ed il risultato gli sta stretto?

 

Con Higuain al posto di Icardi avremmo minimo 10 punti di vantaggio sulla seconda.

 

Io non voglio vedere gioco arioso e spettacolare, anzi le vittorie per 1-0 mi facevano godere come il *, perché comunque dimostravamo una compattezza e una organizzazione che adesso non abbiamo più

 

 

 

Su col morale .ghgh

Thohir cacci i soldi nonostante il Fair Play che questa squadra crolla giorno dopo giorno

Non creiamo.....offensivamente sembriamo l'Inter di Mazzarri.....Jovetic e' un rottame fisicamente.....

 

 

La risposta è dentro di te... #escila .ghgh

la cosa che mi chiedo è: perchè la juve ,il napoli comprano giocatori validissimi dei talenti e noi compriamo giocatori normali ma vengono pagati come topplayer?

 

 

I bei tempi andati

Anche con Strama ad un certo punto eravamo a -1 dai gobbi, poi sappiamo com'è andata a finire

 

 

La perla finale... non facciamoci mancare nulla

Oriali e Facchetti erano i primi a battersi per l'onore dell'Inter

 

qua mi fermo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure secondo me lontano da quella fogna potrebbe tornate a vivere. O vogliamo dimenticarci di Cannavaro? E' andato via da quel delirio e ha vinto 4 scudetti consecutivi, Mondiale, Pallone d'Oro e chi più ne ha più ne metta. Boh, io un pensierino ce lo farei, con Bonny erano una coppia favolosa.

 

Che la fogna rovini molti giocatori è assodato .ok

Su Ranocchia alla Juve...passo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DYBALA

 

A me pare drogato come un cavallo

 

il tipo con l'avatar di mandorlini scrive poco. ma quando scrive sono sempre idiozie che meritano di essere riportate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

pensare che oggi avevo fatto la pace con mio suocero perchè quest'ultimo voleva vedersi la partita assieme a me, convinto che l'Inter avrebbe vinto perchè "noi siamo l'Inter!" ed invece......se lo è preso nel chiulo più forte che non si può @@

 

stavolta me ne sono voluto andare io invece di aspettare che mi cacciasse :d

 

la mia ragazza è triste poi.....al terzo gol è scoppiata a piangere tra le braccia del papino.......un uomo di solito non dovrebbe permettere che la propria donna pianga.....ma in queste situazioni.......la goduria è eterna .uah

Non è possibile. Tu dovevi girare un video .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damn Cutswind gobbo latro

.uah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre sportivi e fini intenditori

.ehm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su col morale .ghgh

 

 

 

La risposta è dentro di te... #escila .ghgh

 

 

 

I bei tempi andati

 

 

 

La perla finale... non facciamoci mancare nulla

 

 

qua mi fermo .stomale

"Fino al 2-0 è stata una partita da 0-0" credo sia una perla da inserire tra le frasi storiche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deliri perdazzurri dal forum di Bocca su repubblica.. Casualmente molti di loro hanno acceso la tv solo DOPO il mani di Medel e ovviamente Cuadrado è un noto simulatore, per questo cacciato dalla Premier.. sefz

 

 

 

Caro Bocca, non ho visto il mani di Medel perché mi sono perso i primi minuti, ma ho visto che il risultato è stato comunque sbloccato dal signor Tagliavento. Il rigore su Cuadrado proprio non c'era, e trovo abbastanza penoso, nonché sfacciatamente di parte, mostrare quella foto con il cerchietto rosso, che proprio non dimostra niente, anzi il contrario di quello che vorrebbe un po' infantilmente dimostrare. [...] Ma ancora gli arbitri non l'hanno capito che Cuadrado basta guardalo che si lascia stramazzare a terra? E' probabilmente il piu' grande simulatore attualmente attivo in Europa, e anche per questo in Inghilterra non lo potevano vedere, tanto che dopo un paio di carpiati gli hanno consigliato di cambiare aria. Possibile che in Italia nessuno si degni mai di sottolineare l'anti-sportivita' di certi calciatori? Dal rigore è venuta l'ammonizione (ingiusta) che ha portato all'espulsione di Murillo. Tra l'altro assurda l'ammonizione a Miranda, che salterà il ritorno (per quello che conta ora). Insomma, diciamo pure Juve meglio dell'Inter (e non ci vuole molto), ma, come spesso accade allo Stadium, arbitraggio di parte. Saluti.

 

Premesso che la sconfitta è meritata, volevo solo avvertirla che in Champions tendono a non fischiare gli auto accasciamenti al suolo. Motivo per cui Cuadrado in un paio di mesi è stato rispedito in Italia e Morata sta imparando velocemente.

Magari avesse fischiato il primo sacrosanto rigore così non si sarebbe sentito in dovere di compensare e Murillo non sarebbe stato espulso.

 

genialata di un non interista:

 

Mancini ha detto che l'Inter ha giocato la partita che voleva.

Pensa se la sbagliava.

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Gran finale con questa che le batte tutte

 

Per me Handa e' a libro paga della Juve - fa il fenomeno con tutti poi contro i gobbi prende gol risibili...

Naturalmente anche Tagliavento prezzolato - geniale negare un rigore solare per crearsi un'alibi coi nerazzurri, per poi - zac! - affondare la lama inesorabile.

 

Nota finale mia.. la Roma che non supera la metà campo per 88 minuti su 90 allo Stadium e perde.. Nainggolan:

"Juve non superiore alla Roma"

Inperd che viene asfaltata nonostante Tagliavento e che dice Mancini?

"grande divario.. mah.. non direi.. Handanovic non ha fatto parate importanti (eh.. ormai Mancio s'è abituato che questo deve fare almeno 4 parate decisive a partita sennò non ci siamo sefz).. diciamo che loro erano in casa e hanno fatto qualcosa in più, ma non molto.. di certo il 3-0 è eccessivo, ma il calcio è così"

 

In pratica tutti prendono scoppole ma sono pari a noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile. Tu dovevi girare un video .asd .asd .asd

 

magari, solo che la mia ragazza ha la lingua lunga ed è andata a riferire al papino che io frequento il "circo Inter", rendendolo più nervoso che mai.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari, solo che la mia ragazza ha la lingua lunga ed è andata a riferire al papino che io frequento il "circo Inter", rendendolo più nervoso che mai..... sefz

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato una chicca...

3-0.. Inter già da tempo in dieci, partita finita da un pezzo e siamo ormai in pieno recupero.. non lontano dalla bandierina fallo di Pogba su Nagatomo.. breve zoomata della regia sullo spicchio perdazzurro.. inquadrato uno di quegli sfigati che fa segno incacchiatissimo verso i suoi compari di un presunto mancato giallo a Pogba.

 

No dico.. una sola inquadratura in 97 minuti di partita.. sul 3-0 dopo essere stati asfaltati nonostante Tagliavento e che fanno? si stanno lamentando di un presunto mancato giallo in pieno recupero??

Cioè immagino che se non dimostri al di là di ogni ragionevole dubbio di essere totalmente privo di una qualsivoglia forma dignità non ti ci fanno neppure entrare in quella tifoseria, sennò non si spiega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un Kondo che umilia il suo connazionale pompato 35.gif35.gif35.gif

 

Ma tipo ci aprono il * come quando sul set c'è Audrey Hollander

 

Però rubare in casa dei gobbi mi eccita tantissimo

 

Ci stanno massacrando con la 2 squadra.

 

Per me il rigore non é scandaloso, il contatto c'é e Cuadrado é un falco in velocità. Mancini dia un gioco anziché ridere sarcastico per fare la figura da dandy di sto *****.

 

Che vergogna! Arbitraggio scandaloso! Gestione dei cartellini da pre calciopoli

 

Comunque c'è un secondo tempo ed un ritorno non ci scordiamo eh

Si,per prenderne ancora

 

non vedo l'ora che arrivi eder

 

certo che per vedere sta merdà tanto valeva che restasse moratti

 

 

complimenti a tagliavento

si dovrebbe vergnognare

ora bisogna non pigliare il terzo

Si,perché al ritorno vinceremo 3-0

 

Se continuano a doparsi in questo modo la CL la vincono di sicuro... Altro che escono con il Bayern

 

NO, NON RUBANO, NO!!!

E QUA HO LETTO GENTE CHE DIFENDEVA QUESTO SCHIFO DI ARBITRO!

MA VI RENDETE CONTO CHE NON È CAMBIATO NIENTE DA CALCIOPOLI???

 

Ma che centra l'arbitro, facciamo pena

 

Stasera conto:

Un rigore inventato

Un'ammonizione che fa saltare il ritorno a Miranda, inventata

Espulsione inventata a Murillo

Rigore non dato a noi

C'è altro?

 

mancini si vergogna e si và a nascondere in panchina

 

Mah nagatomo che fa cambio di maglia con un juventino, ma dai dai

 

 

ragà...questi fanno uso di sostanze strane...

 

certi deliri che manco i romanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è ladro senza dopato

14 vittorie di fila...io sono perché ci si bombi anche noi tanto lo sport non esiste più da una vita...si parla di finanza e non di calciomercato il calcio è morto da tempo
Dopo Inter Lazio ha perso la squadra...comunque la Juventus è tornata a doparsi
Manzukic? Chiellini? Ragazzi è troppo evidente. Secondo me stanno cagando fuori dal vaso... Stavolta se lo prendono in *. E sia ben chiaro che la partita di oggi non c'entra nulla nel mio discorso. Ho visto giocatori correre forsennati in lungo e in largo per tutto il campo. senza un minimo di fiatone e una goccia di sudore. Stesse cose che vedevo nella Juve prescritta per doping
Parliamone, facciamolo notare anche fuori da qua... se ce lo raccontiamo solo tra di noi la gente non capisce.

Un interista normotodato gli fa notare il delirio

Si, facciamoci prendere per il * in mondovisione

Ma lui non ci sta

Si dicevano le stesse cose prima, durante e dopo che scoprirono i rubentini a doparsi.

Noi come al solito tutti brillanti, garantisti e pronti a difendere il nemico: "chi? doping? loro? nooo... ma ti pare? chiudiamo il processo e torniamo a giocare". "ladri? nooo! ma ti pare? gli errori succedono!".

 

Un po' di stile qua? (semicit)

 

Dybala non doveva uscire sulle sue gambe.PUNTO.
Sul 3-0 preferivo finire in 7 con tre lebbrosi con le gambe rotte. Purtroppo a fine partite scambi di maglia, baci in bocca, pacche sulle spalle....quelli in campo purtroppo non siamo noi sono loro. Altrimenti stasera Morata e Quadrato erano al CTO e Chiellini senza denti per una gomitata in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.