Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jhonny er cane

Utenti
  • Content count

    227
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

About jhonny er cane

  • Rank
    Esordiente

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,881 profile views
  1. SOFFRO DI UNA DEPRESSIONE COME QUELLA DI oSVALDO DA 10 ANNI certi periodi o settimane mi lascia in pace ma poi ritorna mi curo , ma al momento non ho trovato rimedio spero di uscirne assieme ad osvaldo!!!!!!
  2. dopo il fuori rosa e il Tribuna , c è il fuori tribuna?
  3. ormai non sono piu juventino, in realtà non tiferò neanche per il mio paese oltre che la nazionale...
  4. concordo il problema principale è che non tengono in considerazione la parte psicologicadi una persona, credono che tutti siano deglia androidi in realtà è una cosa fondamentale di un essere umano in generale ... detto questo una voltasbloccato, esce fuori il vero gatti (menomale in positivo)
  5. io sono super felice del suo arrivo poi hoooo servono anche altri giocatori in altri ruoli forti fotti...
  6. se vogliamo vincere tutto higuain deve restare cosi da essere una squadra la juve, degno dei migliori club al mondo!!!
  7. bhe bisogna stimarlo davvero allo zio Pat!!!!! è un gesto che vale molto per me!!!
  8. la speranza è che vendendo il polipo arriva un altro fortissimo al centro.. il discorso verginità era inteso come per dire..... se i soldi ci sono si spendono ..ecco :d
  9. La cosa che mi fa godere moltissimo è sapere di essere ormai "sverginati" .......nel senso che adesso so che possiamo spendere anche negli anni a venire per via del cambio di rotta e per la potenza che stiamo diventando!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.