Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Praticamente dall'ultimo dei loro forumisti iscritti ad il primo dei loro amministratori non c'è ne uno che non si sottragga da commenti da "scemo del villaggio".......Una preghiera ragazzi,dovessero mai arrivare i giorni bui(....mi auguro mai....) anche per noi e io mi riducessi come i decorticati qualcuno venga a casa mia ad abbattermi,non vorrei perdere anche quel poco di dignità rimasta...grazie...

Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente anche stavolta, se non fosse stato per il doping, l'arbitro corrotto, il palazzo, lo stadio massonico, le macchie solari, l'allineamento dei pianeti, i meganoidi, etc... avremmo inesorabilmente perso contro l'irresistibile e mai doma armata melmazzurra con 5 gol di scarto. #fiuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.letterina

 

L'amicone mourinho .ghgh

Dai che forse qualcuno piano piano ci sta arrivando

 

 

 

Speriamo dai.

 

Ho visto qualche commento ieri ma occhio da chi li prendi eh. È pieno di troll che li perculano quel forum e qualche commento di questi è proprio di quei troll l'ho visto ieri... basta guardare il numero di messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strade sgombre.

 

Bus vuoti di gente bardata di nerazzurro dalla testa ai piedi.

 

Negozi e luoghi pubblici in cui, dopo mesi di "Amala!!11!!1!", si parla al massimo di meteo.

 

Gruppi Whatsapp finalmente silenziosi.

 

Social network in modalità calma piatta, tranne qualche ultimo, stoico appassionato al tema Tagliaventus, Giuverrubba et similia.

 

STAMATTINA SEMBRA L'ITALIA PRIMA DEL 9 MARZO 1908.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

ahahahh, la bibbia dell'interismo... ha concentrato in un paragrafo fitto fitto tutte le stronzate di cui si nutrono. Sembrano una setta o un movimento religioso di quelli fatti per spillare soldi ai poverini, indottrinati con delle cialtronate che ripetono come un mantra all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blu devil e amichetti,scrivevano tanto ad ottobre.....Mamma mia quanto odio i tifosi avversari"finti politicamente corretti"......Erano convinti di venire qua a prenderci per il * tutto l'anno ma invece come al solito tutto gli si ritorce contro......Patetici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Questo secondo me è un gobbo in incognito. .ghgh Non è possibile concentrare in un unico post tutto il repertorio fessazzurro, se non a scopo perculatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre pere alla difesa più forte del campionato, ahhhbbbbbb

E Muriillo quanto lo hanno quotato? 70 milioni? Ahhhhh

Ammazza che squadraccia la prescrittese.

 

Ps la JoYa ha tirato da fuori area e il pallone è passato in mezzo alle gambe di Handanovic.. Ahhhh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque ho notato che loro fanno gli stessi nostri commenti su Tagliavento e sui commentatori Rai, solo che ovviamente contro di loro

Con la differenza che come al solito loro hanno torto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strade sgombre.

 

Bus vuoti di gente bardata di nerazzurro dalla testa ai piedi.

 

Negozi e luoghi pubblici in cui, dopo mesi di "Amala!!11!!1!", si parla al massimo di meteo.

 

Gruppi Whatsapp finalmente silenziosi.

 

Social network in modalità calma piatta, tranne qualche ultimo, stoico appassionato al tema Tagliaventus, Giuverrubba et similia.

 

STAMATTINA SEMBRA L'ITALIA PRIMA DEL 9 MARZO 1908.

dieci minuti fà , incrocio un prescritto , non parlare non ho visto la partita non sò il risultato , io l'ho aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dieci minuti fà , incrocio un prescritto , non parlare non ho visto la partita non sò il risultato , io l'ho aggiornato.

 

Sono così: sbruffoni all'inverosimile finchè gli va tutto bene (per fortuna la cosa si protrae al massimo per qualche mese), appena tornano nella loro dimensione di Udinese con un po' di storia (cit.) fanno finta di interessarsi di altro, "ho altro a cui pensare", "sono undici cretini che corrono dietro a un pallone, e comunque guadagnano troppo", e cose simili. Il prossimo passo sarà fingersi tifosi della squadra che contende lo scudetto alla Juve o di qualche altra provinciale, fino alle prossime due-tre vittorie consecutive, e quindi il giro ricomincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina la gazza ha riportato che c'erano 2 rigori.

Il corrriere ha messo 4,5 in pagella a tagliavento perchè oltre a non aver fischiato il primo rigore, sul secondo c'era anche il rosso.

Ma i prescritti continuano a parlare di furti. Meglio così. Stesso discorso della roma. Più alibi fornisco alla loro società, allenatori e giocatori, più li vedremo distanti dagli obiettivi che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo un altro post della Barilla dopo quello della lasagna .ghgh

Offerta barilla: acquistando 3 cannelloni trafilati al BRONZOvic, una lasagna in regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramazzare i cartoni 3-0 è sempre un piacere, nel 2003 quand'ero un po' più ragazzo mi ricordo di un 3-0 a Torino dove la furia Ceka li annientò come niente... sefz

 

Ma poi quello che non capisco è questo: ma è sempre colpa dell'allenatore? Non sarà che forse (forse eh) Murillo non vale 170 milioni, o Melo è lo stesso di quello juventino o tutti questi -ic che hanno non sono poi così formidabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.