Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Mancini? Lo avete ascoltato ieri sera? Sconfitta immeritata, abbiamo gestito la gara per ampi tratti. .uah

Non lo dice che in quei tratti era la Juve che aspettava sorniona, no, e dire che questo lo pagano pure, mamma mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non li vedrò falliti , nulla sarà mai apposto .the

A me divertono più se restano così come sono sempre stati: dei perdenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come mai nessuno contesti tohir...questo se ne sta a 10000 km di distanza...viene ogni tanto a portare sfiga in qualche bigmatch e poi fa le conferenze via skype sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dice che in quei tratti era la Juve che aspettava sorniona, no, e dire che questo lo pagano pure, mamma mia.....

comandante, come stai? goduria immensa ieri... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non scordare di menzionare che gli ha strappato un ingaggio quinquennale da 4.2 netti! .ghgh

 

dissanguali kondom! sverginagli le ultime risorse prima del fallimento :risata3:

.ghgh

 

E pensare che dopo aver vinto la maxi-asta con i meravigliosi si vantavano come se avessero preso "il nuovo Vieira" .asd .asd

Polli incapaci perdenti maledetti prescritti! Sto godendo come un animale :d

 

.larussa .larussa .larussa.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando presero condom bbia mi ricordo ancora, gli intertristi godevano come ricci .ghgh

 

che giocatoroneeee

a quel prezzo potevano comprare modric a poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me divertono più se restano così come sono sempre stati: dei perdenti :d

Purtroppo non succederà perchè altrimenti, con gli enormi debiti che hanno, gli andrebbe dietro qualche banca e poi senza questi personaggi come faremo a rinunciare a ridere di loro... Quest'anno poi, dopo anni di delusioni amare, c'è stata l'illusione di essere fortissimi... Noi in fondo sapevamo già che era solo questione di tempo per tornare a vedere scoppiare i loro fegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi interessa vincere sempre ma tifare e sostenere i ragazzi. Dopo il triplete posso stare altri 20 anni felice.

 

l'essenza del tifoso perdazzurro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ce ne sono tanti. Ma brozovic, specialmente dopo quel selfie in macchina fatto quando vincevano

 

il selfie era roba di agosto infatti ahah il periodo in cui la sfinter da il meglio di se e gli impareggiabili merdekani possono sognare :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non succederà perchè altrimenti, con gli enormi debiti che hanno, gli andrebbe dietro qualche banca e poi senza questi personaggi come faremo a rinunciare a ridere di loro... Quest'anno poi, dopo anni di delusioni amare, c'è stata l'illusione di essere fortissimi... Noi in fondo sapevamo già che era solo questione di tempo per tornare a vedere scoppiare i loro fegati

Ieri sera li abbiamo fatti piangere per davvero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto qui quello che avevo messo in un altro topic che giustamente è stato chiuso ...

 

Mai come oggi vale la pena (turandosi il naso) di vedere cosa scrivono sul forum della prescrittese.

 

Prima della partita

  • Se non possiamo batterli almeno rompiamogliene il maggior numero possibile. In Melo we trust! (rancoroso)
  • Vincere oppure spaccagli più giocatori possibili.Questo chiedo (come sopra)
  • Melo portaci la tibia di Pogba. (idem)
  • Ma è proprio necessario giocare? (timoroso)
  • Prenderemo una mazzata memorabile a Torino, che praticamente chiuderà il discorso. (profeta)
  • anche i gobbi faranno tournover il problema è che la loro panchina è molto meglio della nostra forse addirittura dei nostri titolari (realistico)

Durante la partita

  • solita telecronaca vergognosa
  • Ma quale rigore, dai... si vedono mille volte queste cose in area...
  • Rigore netto purtroppo
  • Morata sarebbe quello scarso eh? Mannaggia all'IF power!!
  • Ci stanno massacrando con la 2 squadra.
  • Purtroppo in area facciamo falli da lobotomizzati.
  • non ho parole sul fatto che Nagatomo creda di giocare a calcio...
  • non è colpa di un singolo, siamo veramente scarsi
  • invidio i gobbi, che godono nell'umiliarci così
  • Lo stramaccioni bis è vicino...
  • A fine partita Mancini parlerà dell'arbitraggio per sviare la discussione sul fatto che non sa cosa voglia dire allenare
  • al ritorno 3-5-2 mazzarriano tutti a difesa catenaccio alla rocco magari un pareggio per l'onore riusciamo a prenderlo.INDEGNI!

 

Dopo la partita

  • è possibile chiedere di essere esentati dal giocare il ritorno? questi verranno a San Siro per umiliarci ancora...
  • Io aprirei tutti I settori ai gobbi,almeno facciamo un buon incasso
  • dalla serie B al dominio totale in Italia..... questo perché c'è una società che sa di calcio a soprattutto fa investimenti mirati a differenza nostra che butta nel * soldi come per Eder...
  • da 5 anni che cambiamo giocatori e allenatori ma siamo sempre le solite mer...
  • l alessandria ha fatto figura migliore
  • Io credo che il primo tempo sia stato in equilibrio grazie anche al rigore non concesso per fallo di Medel
  • siamo un udinese con solo più storia.
  • notte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo non succederà perchè altrimenti, con gli enormi debiti che hanno, gli andrebbe dietro qualche banca e poi senza questi personaggi come faremo a rinunciare a ridere di loro... Quest'anno poi, dopo anni di delusioni amare, c'è stata l'illusione di essere fortissimi... Noi in fondo sapevamo già che era solo questione di tempo per tornare a vedere scoppiare i loro fegati

Mi riferivo al loro fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora arriverà Lionel Eder e voleranno

 

Fa nulla se a centrocampo hanno una serie di Pippe sia tecniche che fisiche

 

Cioè questi ieri si son presentati da noi con MeRdel capitano che ha il fisico da sollevatore di plum cake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come mai nessuno contesti tohir...questo se ne sta a 10000 km di distanza...viene ogni tanto a portare sfiga in qualche bigmatch e poi fa le conferenze via skype sefz

 

shhh sciaquati la bbboooocccaaa quando parli della reincarnazione del salvatore [semi cit.]. scherzi a parte non si rendono conto che una proprietà che "presta" i soldi al 9% non sta salvando nessuno se non i propri interessi. e i debiti aumentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sentite questo odore nell'aria ?

 

è un appestante olezzo di indicibili residui organici putrefatti

 

sono esalazioni di sfinterati marciscenti e decomposti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Miha se la sarà registrata la partita di ieri.

spero di si. il bbbilan dovrà restare più compatto possibile dietro e ripartire in velocità con bacca e niang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.