Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

eccoci .sisi (se quotate cancellate le foto prima)

 

la chattata con il cugino: parte 1 - l'attacco post partita (notate l'ora)

 

6f9sts.jpg

 

parte 2 : il contrattacco dopo lo shock

 

34dop3n.jpg

 

e7xmog.jpg

 

vx0mt5.jpg

 

qqsdvn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no . Non è possibile. Non è possibile. Li abbiamo presi a pallonate... una partita che poteva finire 5-0 e loro che fanno? Si lamentano di un rigore grosso come una casa( se non avessero dato un rigore cosi all inter sarebbero andati a protestare sotto la sede della figc) dimenticandosi che due minuti prima medel ha parato in area di rigore un cross molto pericoloso. Ragazzi non scherzo aiutateli . Poi la gente parla di doping ! Certo se vinciamo e non potete dire che rubiamo è colpa del doping mentre quando vincete voi è tutto bello. Imperdtristi fatevi vedere da uno bravo . Gomblotto! Triplete! Sono le uniche due parole che vi ronzano in testa. E pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un troll che li sta trollando pesantemente a 360° nella loro fogna, ma mica se ne accorgono, anzi gli rispondono seriamente e cercano il dialogo .ghgh

poi si lamentano se gli dai dei tonti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua sono messi davvero male, questa e una delle piu grandi pagine antijuventine, e stamattina scrive questa cosa qui, temo seriamente per la loro salute

 

Per la soddisfazione di qualche fallito, non abbiamo problemi ad ammettere la superiorità clamorosa della Juventus sull'Inter, nella partita di ieri e in generale. Non c'è nient'altro da dire sull'argomento, la partita di ieri ha detto già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qua la situazione precipita.

Riassumendo, più o meno ho letto queste cose:

 

- simulazione di Cuadrado

- rigore dato per compensare quello negato precedentemente

- rigore negato viziato comunque da una punizione non fischiata su Handanovic

- tagliaventus

- dopati

- "non ci hanno messo in difficoltà"

- "giocavano dietro la linea della palla"

- utilizzo chirurgico dei cartellini

- Mourinho che ci regala Cuadrado

- "non dovevano uscire sulle loro gambe"

- Alex Sandro come Telles

 

 

Io davvero non vorrei che arrivino a gesti estremi stile Jonestown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi si lamentano se gli dai dei tonti .the

non ci stanno a capire nulla, tra tafazzisti dei loro, troll nostri e della rete in generale, credo che impazziranno prima del derby :risata3:

 

lo dico perchè anche io faccio parte di questo gomblotto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua sono messi davvero male, questa e una delle piu grandi pagine antijuventine, e stamattina scrive questa cosa qui, temo seriamente per la loro salute

critica a moratti che gode nel vedere che un altro presidente non e' alla sua altezza?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no . Non è possibile. Non è possibile. Li abbiamo presi a pallonate... una partita che poteva finire 5-0 e loro che fanno? Si lamentano di un rigore grosso come una casa( se non avessero dato un rigore cosi all inter sarebbero andati a protestare sotto la sede della figc) dimenticandosi che due minuti prima medel ha parato in area di rigore un cross molto pericoloso. Ragazzi non scherzo aiutateli . Poi la gente parla di doping ! Certo se vinciamo e non potete dire che rubiamo è colpa del doping mentre quando vincete voi è tutto bello. Imperdtristi fatevi vedere da uno bravo . Gomblotto! Triplete! Sono le uniche due parole che vi ronzano in testa. E pazzesco

 

Ragazzi, qua la situazione precipita.

Riassumendo, più o meno ho letto queste cose:

 

- simulazione di Cuadrado

- rigore dato per compensare quello negato precedentemente

- rigore negato viziato comunque da una punizione non fischiata su Handanovic

- tagliaventus

- dopati

- "non ci hanno messo in difficoltà"

- "giocavano dietro la linea della palla"

- utilizzo chirurgico dei cartellini

- Mourinho che ci regala Cuadrado

- "non dovevano uscire sulle loro gambe"

- Alex Sandro come Telles

 

 

Io davvero non vorrei che arrivino a gesti estremi stile Jonestown.

 

sono andata a curiosare sulla pagina ufficiale dell'inter .stomale su Facebook

con mio grande stupore 9,5 utenti su 10 parlano di differenza abissale tra le due squadre in campo, ed ammettono la bontà dei due rigori, il primo, non dato, CLAMOROSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qua la situazione precipita.

Riassumendo, più o meno ho letto queste cose:

 

- simulazione di Cuadrado

- rigore dato per compensare quello negato precedentemente

- rigore negato viziato comunque da una punizione non fischiata su Handanovic

- tagliaventus

- dopati

- "non ci hanno messo in difficoltà"

- "giocavano dietro la linea della palla"

- utilizzo chirurgico dei cartellini

- Mourinho che ci regala Cuadrado

- "non dovevano uscire sulle loro gambe"

- Alex Sandro come Telles

 

 

Io davvero non vorrei che arrivino a gesti estremi stile Jonestown.

Domenica pretendo i motorini .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a voi esperti, che dicono del derby?

sono preoccupati, ma si affidano alla fede e la speranza di sfangarla in qualche maniera.

mi auguro che dopo tanti anni di derby persi, in cui ho SEMPRE TIFATO PER VOI, riusciate finalmente a dargli una mazzata nel momento giusto!

sono anni che non vincete un derby giusto, e questo sarà proprio un derby di quelli che , una volta vinti, sono goderecci al massimo!

vedete di non fare scherzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio partita nella quale pavel si ruppe una costola in uno scontro con materazzi.

Ovviamente lo scopri solo a fine partita, perché l idea di abbandonare il campo non l ha neanche minimamente sfiorato .ghgh.yeah

Esattamente! sefz

Ma quell'anno Pavel non era di questo mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere seri, questi vivono il calcio in un mondo parallelo.

Parlare di arbitri dopo ieri è inaudito, dovevano restare in 9 e sotto di (probabili goal) già alla fine del primo tempo e hanno il coraggio di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un idiota dopo la partita di ieri sera potrebbe parlare di arbitri e non della netta differenza tecnica, tattica e fisica che si é vista in campo tra le due squadre.

 

Ma è per questo che sono perdenti nel dna...... invece di attaccare la loro dirigenza per la squadra che hanno messo su....attaccano gli arbitri sempre e comunque ...anche Tagloavento ieri sera tacciato di averci dato un rigore che non c'era ...e il primo rigore non c'era perchè Manzukic secondo loro aveva fatto fallo su loro portiere ergo la punizione da dove è scaturito il bagher del cileno non doveva essere concessa e per l'ammonizione a Miranda che non c'era ... ed essendo diffidato parlano di ammonizione mirata di Tagliavento..un film visto e rivisto insomma.....è tutta colpa dell'arbitro...noi siano dopati e ladri....punto.... ahahahahah che impareggiabili mer?doni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che sono superiori a voi ma arrivano all'uppuntamento in una situazione mentale disastrosa e una condizione fisica penosa....per cui quasi tutti hanno paura di perderlo sto derby e firmerebbero per un pareggio....

 

hanno paura di perderlo pur essendo meglio di voi...così credo di aver capito

 

sono preoccupati, ma si affidano alla fede e la speranza di sfangarla in qualche maniera.

mi auguro che dopo tanti anni di derby persi, in cui ho SEMPRE TIFATO PER VOI, riusciate finalmente a dargli una mazzata nel momento giusto!

sono anni che non vincete un derby giusto, e questo sarà proprio un derby di quelli che , una volta vinti, sono goderecci al massimo!

vedete di non fare scherzi!

 

Uno dei derby peggiori degli ultimi anni, una pochezza assurda, noi che speriamo in Bonaventura e Bacca, loro in Handanovic

 

.doh

 

Tenetemi informato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è incommentabile...che schifo....

Sul 3-0 preferivo finire in 7 con tre lebbrosi con le gambe rotte. Purtroppo a fine partite scambi di maglia, baci in bocca, pacche sulle spalle....quelli in campo purtroppo non siamo noi sono loro. Altrimenti stasera Morata e Quadrato erano al CTO e Chiellini senza denti per una gomitata in bocca.

Purtroppo il senso di appartenenza per questi cerebrolesi ( e parlo sempre di 4/5 in particolare) è nullo. Se avessero perso loro 3-0 a Milano....si si...scambi di maglia...un drink a fine partita...sono una desolazione.

Mi raccomando domani mattina teste nelle macchine a fare le foto con certi senza *. Che ridono a farci fare certe figure.

E non parlo dei bambini...perchè si sa sono ingenui...non capiscono certe sfaccettature.

 

Una domanda: fino al calcio di rigore (farlocco), avete visto una Juve superiore all'Inter? Io no!

:risata3: :risata3: :risata3:

manco passerà il fatto che tagliacavolo è un * perchè poi abbiamo fatto davvero schifo
.intertriste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.