Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

potrebbe essere un derby epico quello che sta per arrivare...

 

una vittoria del milan aprirebbe una voragine immensa e allora nulla sarebbe precluso...

 

L'inter non ha qualità, si affida ai singoli (tecnicamente meravigliosi) ma che hanno il difetto di essere maledettamente discontinui, gente che prende 8 oppure 4... il mercato sta portando loro in dote un attaccante dopo che nella loro rosa sono presenti circa 26 prime punte (uno sarebbe anche il capocannoniere in carica mica male) nessuna seconda punta di ruolo e un centrocampo dove il migliore tecnicamente vale un ragazzino dei primi calci, una difesa forte nei due centrali (che sono solo 2 di numero) e oscena sulle fasce (dove invece ci sono 93 terzini)

 

l'inter non è fatta male fa proprio schifo, è una squadra costruita coi piedi e chi l'ha costruita dovrebbe pagarla cara... invece mancini resterà un grande allenatore perchè ha vinto degli scudetti contro il palermo e la roma, una premier al novantacinquestimo dell'ultima giornata dove aveva una squadra con mazinga e daltanius e persino in turchia (capirai la turchia) con drogba e snejder (che è come fare na gara di nuoto contro un sasso)

 

poi tagliavento, il doping etc. etc.

 

la risposta migliore a questi deliri è:

 

"certo certo"

 

io al primo interista che stamattina ha provato a discutere di calcio (e sono uno che ama discutere di calcio con chi ne capisce a prescindere dalla maglia) con un interista (credo sia la minoranza... voglio sperarlo) che ha provato a portare avanti ste tesi astruse gli ho risposto:

 

"certo certo, magari a san siro non lo mettiamo nemmeno il portiere, quello già gioca poco se manco gli tirate un pallone si prende l'influenza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico che da anni su fb si vedeva solo quando ci capitava di perdere qualche partita nei primi mesi di campionato era tornato VIVO e pubblicava a più non posso...

 

il 2016 per lui è iniziato nel silenzio più totale e ieri sera è andato in completo letargo...

 

 

voglio il cappotto a milano!

 

dobbiamo asfaltarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un arbitro deve avere ingravidato la madre di moratti ..senno non si spiega

 

Mai vista quella donna ma, se la genetica ha un senso, quell'arbitro doveva essere di bocca buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul 3-0 preferivo finire in 7 con tre lebbrosi con le gambe rotte. Purtroppo a fine partite scambi di maglia, baci in bocca, pacche sulle spalle....quelli in campo purtroppo non siamo noi sono loro. Altrimenti stasera Morata e Quadrato erano al CTO e Chiellini senza denti per una gomitata in bocca.

Purtroppo il senso di appartenenza per questi cerebrolesi ( e parlo sempre di 4/5 in particolare) è nullo. Se avessero perso loro 3-0 a Milano....si si...scambi di maglia...un drink a fine partita...sono una desolazione.

Mi raccomando domani mattina teste nelle macchine a fare le foto con certi senza *. Che ridono a farci fare certe figure.

E non parlo dei bambini...perchè si sa sono ingenui...non capiscono certe sfaccettature.

 

 

 

Io con Chiellini ci andrei cauto, gli fai pure saltare i denti, ma poi lui ti fonde ginocchio e caviglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro .ghgh

tra l'altro mi chiedo perchè parlano sempre e solo di "remuntada" per sti debosciati ogni volta che perdono di brutto

ma quando mai ne hanno fatta una di remuntada? .ghgh

ci fosse un precedente almeno...

 

Come no?

Quella volta in Germania che persero 7-1 e poi la ribaltarono a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un derby epico quello che sta per arrivare...

 

una vittoria del milan aprirebbe una voragine immensa e allora nulla sarebbe precluso...

 

L'inter non ha qualità, si affida ai singoli (tecnicamente meravigliosi) ma che hanno il difetto di essere maledettamente discontinui, gente che prende 8 oppure 4... il mercato sta portando loro in dote un attaccante dopo che nella loro rosa sono presenti circa 26 prime punte (uno sarebbe anche il capocannoniere in carica mica male) nessuna seconda punta di ruolo e un centrocampo dove il migliore tecnicamente vale un ragazzino dei primi calci, una difesa forte nei due centrali (che sono solo 2 di numero) e oscena sulle fasce (dove invece ci sono 93 terzini)

 

l'inter non è fatta male fa proprio schifo, è una squadra costruita coi piedi e chi l'ha costruita dovrebbe pagarla cara... invece mancini resterà un grande allenatore perchè ha vinto degli scudetti contro il palermo e la roma, una premier al novantacinquestimo dell'ultima giornata dove aveva una squadra con mazinga e daltanius e persino in turchia (capirai la turchia) con drogba e snejder (che è come fare na gara di nuoto contro un sasso)

 

poi tagliavento, il doping etc. etc.

 

la risposta migliore a questi deliri è:

 

"certo certo"

 

io al primo interista che stamattina ha provato a discutere di calcio (e sono uno che ama discutere di calcio con chi ne capisce a prescindere dalla maglia) con un interista (credo sia la minoranza... voglio sperarlo) che ha provato a portare avanti ste tesi astruse gli ho risposto:

 

"certo certo, magari a san siro non lo mettiamo nemmeno il portiere, quello già gioca poco se manco gli tirate un pallone si prende l'influenza"

motorino, motorino motorino.... .bal.dahl.balh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane ho atteso fino all'ultimo uno dei miei allievi (l'unico prescritto) per fargli i miei complimenti

l'infamone si è presentato mezzora dopo, chissà perchè sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cancelli il nome utente gentilmente? Va contro il regolamento e non vorrei il circo chiudesse di nuovo, grazie....

 

Ad ogni modo, deliri sul Dr. Licstainer ce ne sono? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a farmi due risate sul loro forum, molti utenti vorrebbero il duo conte-oriali all'inter l'anno prossimo...

quindi ricapitolando noi vinciamo solo grazie agli arbitri,al palazzo o al doping però poi loro vogliono il nostro ex allenatore? ahah

quindi in cuor loro sanno che in questi ultimi anni stiamo vincendo perchè abbiamo un organico e una società migliore rispetto alla loro e al resto d'italia... solo che sono troppo orgogliosi per ammetterlo e preferiscono rendersi ridicoli con le loro teorie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a farmi due risate sul loro forum, molti utenti vorrebbero il duo conte-oriali all'inter l'anno prossimo...

quindi ricapitolando noi vinciamo solo grazie agli arbitri,al palazzo o al doping però poi loro vogliono il nostro ex allenatore? ahah

quindi in cuor loro sanno che in questi ultimi anni stiamo vincendo perchè abbiamo un organico e una società migliore rispetto alla loro e al resto d'italia... solo che sono troppo orgogliosi per ammetterlo e preferiscono rendersi ridicoli con le loro teorie .ghgh

 

è esattamente cosi! hanno il loro patetico orgoglio ad impedire loro di ammettere come stanno veramente le cose .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia "pagella" di ieri sera:

 

 

Handanovic - Facile parare i rigori quando sono deboli e centrali,vero? P.S. Medel para meglio di te, chiudi le gambe,tr*ia (cit.) Voto: 3 pere

 

D’Ambrosio - Uno scarto del toro che all'inperd fa il titolare...fa più ridere di Totò..." E ho detto tutto" (cit.) Voto: 90°(gradi)

 

Miranda - Tinto Brass lo vuole al posto di Serena Grandi per il remake dell'omonimo film del 1985...

"I difensori dell'inter non esistono, esistono soltanto attaccanti fessi".(semi cit. tratta dal film in questione) Voto: qua,qua,qua...quattro? no,quaqquaraqua.

 

Murillo - I colombiani lo chiamano la "Muralla",purtroppo per lui al connazionale Cuadrado piacciono i Pink Floyd,potrebbe

prima o poi seguire Guarin in Cina e tibie e rotule essere usati come materiale per restaurare la Grande Muraglia locale. Voto: patrimonio dell'UNO ESCO.

 

 

Nagatomo - "Lavalo,lavalo col fuoco,o Fujiyama lavalo col fuoco!!!" cantano in coro i racazzi della norde...voto: 80voglia di

prendere il primo volo per Narita,Tokyo.

 

Melo (dal 19’st Brozovic S.V. ) - Finalmente dopo anni ha fatto un assist decisivo ad uno dei nostri attaccanti,fondamentale ieri. Voto: 6 uno di noi.

 

Biabiany (dal 32’ st Icardi S.V.) - Nella merdeka F.C. in campo ci deve sempre essere posto per uno che si chiama Jonathan... voto: 6divino(col bisolfito).

 

 

Medel - Ieri sera il migliore dei due portieri schierati in campo dalla sfinter,baluardo insuperabile,poteva finire 0-0 ma poi

l'ortaggio nerazzurro l'ha spostato a centrocampo... voto: come il numero di maglia del secondo portiere di una

volta,12.

 

 

Kondogbia - Thohir comprandolo a Montecarlo pensava di aver sbancato la roulette,povero illuso,non lo sa che il banco vince sempre? voto: 40milioni di euro.

 

 

Ljajic (dal 35’ st Juan Jesus S.V.) e Jovetic - i merdekakkioni continuano a reclutare i lavavetri ai semafori confondendoli per dei giocatori di calcio,per fortuna che li strapagano se no gli farebbero sparire pure l'argenteria di casa...ah,no,quella se la sono già impegnata per coprire

i debiti... Voto: 6,gli unici a meritare la sufficienza piena...(3+3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di kondogbia a giugno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noduli?

 

 

 

 

 

 

Risposta:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risposta:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sputati proprio

 

 

Come no

 

ci sono i commenti attuali per capire come la pensano attualmente del "super campione"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete Felipo melo e senso della verticalizzazione nella stessa frase dovrebbe essere da codice penale

 

Poi metti nella stessa partita a centrocampo anche Medel e Condombia e si lamentano del giro palla lento e prevedibile! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.