Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

E intanto Montoya torna in Spagna dopo una esperienza indimenticabile....

Chissà come parlerà bene dell'Inter .ghgh

 

Un po' come Shaquiri ne parla in Inghilterra .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avvoltoi su un animale morente. Il tempo delle farse è finito per loro....

 

 

Nella fogna non is parla d'altro .asd

D'altronde bisogna capirli, il campo gli sta dando ben poche soddisfazioni anche se ormai dovrebbero essere abituati .ghgh

bisogna CARPIrli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra novità, Morata che andava espulso. Perché poi?

 

Ma perche' loro vedono le cose in modo completamente diverso. Mistificano la realta' da sempre. Guarda solo le proteste su Tagliavento .ghgh per che cosa poi? L'unica cosa a loro sfavore e' stata l'ammonizione di Miranda. Murillo doveva essere espulso un'ora prima dell'effettiva espulsione per quel rigore, c'era un ulteriore rigore dopo 10 minuti non solare, DI PIU'. E loro? Tagliavento figlio di... Loro saranno sempre cosi'. Mentalita' da perdenti, da sottoni di se stessi, vittime di un complotto tutto loro. Se noi perdessimo 3-0 facendo un tiro in porta in 90 minuti, anche se ci fosse un rigore dubbio non assegnato a noi o assegnato agli avversari saremmo qui a parlare della sconfitta, quel rigore non salterebbe mai in discussione. Nei loro forum in ogni pagina del topic della partita almeno 2-3 post sono dedicati a: Tagliavento e doping (e parlo anche dei moderatori e admin dei loro forum eh). Non si rendono conto che sono io quello con la maglia di Dybala mentre loro sono quelli con la maglia di Medel e Melo. E la menano con 'sto triplete. Si rendano conto che l'Inter di Mourinho e' uguale alla Grecia del 2004, stessa rilevanza in giro. Qui in Irlanda l'anno scorso quando i miei clienti mi chiedevano della partita Real-Juve io rispondevo "ehhhh sara' durissima", loro replicavano "dovete essere piu' positivi pero', siete la Juventus, siete da finale". Mentre invece in Italia anche oggi cercavano la polemica (come ho letto in un paio di topic). Scusa lo sfogo e il parziale off-topic ma dopo quello che ho letto tra ieri e oggi me lo sentivo! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la Juventus è tornata a doparsi

Evrà al 94esimo che fa tutta la fascia superando tutti in velocità...

 

Palacio alla stessa età stava già nel letto con la borsa dell'acqua calda.

:risata3:

E ciò non ti fa pensare a quanto siamo limitati ? Bisogna esere onesti e non faziosi : giochiamo di m...a, sbagliamo cose elementari, creiamo poche situazioni pericolose e non siano capaci di fare la partita. I commenti sulle ladrate, sul doping e altre cose simili lasciateli perdere, oggi, in campo, c'era una squadra che giocava a calcio, e non era la nostra.

.ghgh

Manzukic? Chiellini? Ragazzi è troppo evidente. Secondo me stanno cagando fuori dal vaso... Stavolta se lo prendono in *. E sia ben chiaro che la partita di oggi non c'entra nulla nel mio discorso. Ho visto giocatori correre forsennati in lungo e in largo per tutto il campo. senza un minimo di fiatone e una goccia di sudore. Stesse cose che vedevo nella Juve prescritta per doping

hihi

 

Parliamone, facciamolo notare anche fuori da qua... se ce lo raccontiamo solo tra di noi la gente non capisce.

:forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per sbaglio la Roma si riprende, poi ci mettiamo a ridere, con la Merdeka che dovrà sgomitare con Fiorentina e Roma. Se perdono il derby, Spalletti gli va a -3 e con lo scontro diretto all'Olimpico. Inoltre, devono ancora tornare allo Stadium per il ritorno di campionato: la vedo male (per loro)...Mancini ha la faccia di chi comincia ad intravedere spettri. Sono impicciatissimi coi debiti, i paletti del FPF, i vari prestiti bancari, i pagherò dello scorso mercato...e Mancini li fa spendere ancora...e prendono un attaccante, con quel centrocampo di falegnami.

 

Questi vanno sparati nel limbo, il rischio di arrivare ad essere un Bologna li sta angosciando e consumando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto d'un fiato circa venti pagine.

Ragazzi, mi avete ammazzato.siete meravigliosi.avete postato pagine epiche di demenza prescritta.

ahah

 

Volevo commentare il video dove scarpini intervistava mancini.disgustosa la domanda: un bel gruppetto di simulatori in campo, vero?

E mancini: vero, c'è n'erano diversi e io detesto i simulatori.

 

Teatrino disgustoso, due mezzi uomini.

 

 

P.s.: qualcuno mi trova la cronaca di scarpini? E anche quella del buffone che sta a 7 gold? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Soffre come un cane .uah .uah .uah

 

mettiamo da parte le evidenti difficolta del soggetto, che, poverino, gia non e molto dotato, in piu gli e anche toccata la sfiga d esser interista, mi devi spiegare: ma come catso hai fatto a capitare sul video di uno che ha 200 iscritti??? tipo che hai oggi i video degli interisti su youtube li hai visti tutti... ma tutti tutti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuck÷en Cutwind Gombloddo delle PI Gobbelatre .sigaro

 

Difficile commentare una partita come quella di ieri.

Fino al rigore, abilmente inventato, l'equilibrio era abbastanza evidente.

Anche dopo, per la verità, fino all'espulsione.

Ammonizione a Miranda, che salta il ritorno (a questo punto inutile, ma

quando il brasiliano è stato ammonito ancora non si sapeva); doppia

ammonizione a Murillo per NESSUN fallo commesso (quello da rigore non

esiste, quello sulla seconda ammonizione, IMO, nemmeno). Morata fa quindici

falli, e nemmeno un giallino.

Tagliavento semplicemente scandaloso, as usual, e partita ampiamente

indirizzata.

 

 

...

 

e poi ..

 

...

 

Però notavo nella partita di ieri la "grande sportività" della

Juve: Inter che porta palla nella metà campo offensiva, Chiellini

che finge di esser morto 50 metri più in là, palla buttata fuori

dai nostri.

Come riprende l'azione? Rimessa laterale per la Juve, palla a Neto

e rinvio per "ridarci palla" spedito verso la bandierina del

calcio d'angolo alla destra di Handanovic; palla ricevuto da un

nostro terzino e *immediato pressing* degli avversari che quasi

ci rubano palla al limite dell'area (credo l'abbiano comunque

recuperata due secondi dopo, però a centrocampo).

 

Morale della favola? Gli avversari stanno attaccando nella tua

metà campo? Fingiti morto, ridagli palla nei pressi della loro

porta e, come per magia, ti ritroverai ad essere TU ad attaccare

nella metà campo avversaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi lo ha visionato quel bidone di Kondo. Lento, faraginoso, senza idea di vertilicalizzazione. Insomma soldi buttati via. Kovacic era meglio.

 

ma non doveva trattoreggiare e mietetrebbiare pogba isi end simpol ?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non doveva trattoreggiare e mietetrebbiare pogba isi end simpol ?? :(

 

Handanovic Buffon X

Santon Barzagli X

Miranda Bonucci 1

Murillo Chiellini 1

Telles Evra X

Guarin Khedira 2

Melo Hernanes 1

KonDrogba Marchisio X

Perisic Cuadrado X

Jovetic Dybala 1

Icardi Zaza AHAHAHAHAHAHHA

 

Mancini Allegri AHAHAHAHHAHAAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il fognaio interista non l'ho mai visitato. Ma sono davvero tutti così deliranti o fate voi una selezione accurata per farli apparire così? .ghgh

 

Entrambe le cose .ghgh diciamo che per ogni pagina sulla partita di ieri 2-3 erano commenti su Tagliavento e Doping e altri 2-3 sullo spaccare le ossa ai nostri (compreso un admin che ridendo pretende di rompere le gambe a Chiellini e Cuadrado al ritorno) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stufata dopo tre minuti.

Dimostrazione vivente che la droga fa davvero molto male.

 

Posso spezzare una lancia a suo favore? Lo dichiara all inizio che la partita gli ha fatto perdere la lucidita... lui che la lucidita non la perde mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il fognaio interista non l'ho mai visitato. Ma sono davvero tutti così deliranti o fate voi una selezione accurata per farli apparire così? .ghgh

 

io non entro su fognafans, ma ecco le risposte sul loro usenet :

 

 

"

...

vi hanno dato l'ora d'aria?

 

 

...tre suppostoni 44 magnum in * che fanno urlare di dolore 2-3

disperati abbandonati a se stessi e condannati a un destino

miserrimo dalla legge Basaglia

 

....

finita l'ora d'aria. torna in gabbia, pregiudicato!

...

"

 

sì, l'hanno presa bene, non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso spezzare una lancia a suo favore? Lo dichiara all inizio che la partita gli ha fatto perdere la lucidita... lui che la lucidita non la perde mai!

 

Temo che quella non ce l'abbia mai e neanche lo sa...sono i sintomi della grave malattia che lo affligge, l'interismo .ghgh

 

Se in più peggiora la situazione drogandosi, i risultati sono quelli che abbiamo visto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Handanovic Buffon X

Santon Barzagli X

Miranda Bonucci 1

Murillo Chiellini 1

Telles Evra X

Guarin Khedira 2

Melo Hernanes 1

KonDrogba Marchisio X

Perisic Cuadrado X

Jovetic Dybala 1

Icardi Zaza AHAHAHAHAHAHHA

 

Mancini Allegri AHAHAHAHHAHAAH

La loro demenza non ha eguali e la cosa più bella è che il loro allenatore, i loro commentatori sono dello stesso livello. L'intervista del ciucciabanane è qualcosa di incredibile, parla di una partita parallela dove noi abbiamo vinto 3 a 0 principalmente in contropiede non capendo che a differenza loro, noi con 5 passaggi di prima mettiamo uno o più giocatori davanti alla porta mentre loro fanno 150 passaggi a 3 metri come una squadra di lega pro (e sono stato buono) senza concludere una beneamata fava. Sono sterili più di mio nonno a 94 anni, parlano di simulazione di cuadrado su un rigore nettissimo tutta la vita in italia e in europa e casualmente omettono il colpo da pallavolista del rutto che hanno a metà campo. Non si rendono conto che ogni volta che schiacciavamo il piede sull'acceleratore erano guai. Non serve giocare alla morte 95 minuti con dei peracottari sterili come loro, basta ogni tanto alzare il ritmo e purgarli, come è successo. Il resto del tempo ci si può riposare tranquillamente, in fondo era la partitella del mercoledì sera. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.