Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri: "Record di Conte? Non mi interessa. Colpo di mercato a centrocampo è Pereyra"

Post in rilievo

Io penso che domani nn sarà una passeggiata di salute e che se nn la prendiamo MOLTO seriamente e con MOLTA cattiveria e convinzione, ripeteremmo gli errori dell'andata quando abbiamo perso punti con squadre di secondo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi spiego di allegri.... questo amore incondizionato verso Mandzukic.

 

Cioè, veramente, vogliamo essere in pianta stabile tra le migliori 8 (5-6?) d'Europa schierando Mandzukic in attacco?

 

Ti sbagli su di lui.

Forse perché non è l'attaccante adatto al nostro gioco, in quel caso ha smentito pure me, lo ammetto, anche perché c'è gente come Dybala e Alex Sandro che gli fanno cross perfetti, le qualità di questo giocatore non si possono discutere, perché in campo dà l'anima e, oltre l'esperienza, ha anche quella ferocia cattiveria che ogni giocatore vorrebbe avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto abbia detto che puntiamo ad arrivare di nuovo in finale di champions e stavolta vincerla. Non succederà, ma è una mentalità che può solo portare risultati positivi nel proseguio degli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, ma sempre a dx

 

 

ok...però torniamo al 2012....

 

 

lo preferisco a dx senza bende....a sx ci vuole un mancino...non a caso gioca sempre chiellini

Ricordo ottime gare di caceres a sx. Derby e milan juve due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi convince la tenuta fisica di chi alla Juve inizia a infortunarsi troppe volte, specialmente se arrivano da Udine

Io prima di esprimermi su Pereyra voglio vedere...

Allan a Napoli non mi sembra abbia avuto problemi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi convince la tenuta fisica di chi alla Juve inizia a infortunarsi troppe volte, specialmente se arrivano da Udine

quante volte si è infortunato pereyra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scritto troppe volte.

Quante volte si è infortunato pereyra?

a parte che tra ottobre e dicembre ne ho contati due di infortuni per Pereyra, più l'anno scorso che non mi ricordo, ma andiamo ad analizzare:

 

Non mi convince la tenuta fisica di chi alla Juve inizia a infortunarsi troppe volte, specialmente se arrivano da Udine

 

non mi convince= a me

la tenuta fisica di chi = calciatori

alla Juve= della Juve

inizia a infortunarsi troppe volte= calciatori

specialmente se arrivano= plurale

da Udine = calciatori comprati dall'Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.