Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri: "Record di Conte? Non mi interessa. Colpo di mercato a centrocampo è Pereyra"

Post in rilievo

Max sarebbe da ringraziare anche solo per le parole che dice sulla champions: è questa la mentalità che deve avere la Juventus.

 

Inoltre sono incoraggianti le parole su Mario: speriamo che il mese sia una previsione pessimistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che riposi chiellini ho i miei dubbi

giocando a 3 sono imprescindibili lui e bonucci, visto che serve un regista e che a sx deve giocare un mancino....sinceramente vedendo lì caceres o rugani proprio tranquillo non mi sentirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che riposi chiellini ho i miei dubbi

giocando a 3 sono imprescindibili lui e bonucci, visto che serve un regista e che a sx deve giocare un mancino....sinceramente vedendo lì caceres o rugani proprio tranquillo non mi sentirei

Rugani e sopratutto caceres quando han giocato da centrali a tre han fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e concetti che condivido... Mi auguro che la squadra tutta sia sulla stessa lunghezza d'onda. Non possiamo calare di testa proprio ora, non possiamo mollare un millimetro, non possiamo sbagliare. Che sia ben chiaro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laste minute Pereyra :d :d abbiamo tutti gli obiettivi ben chiari,,,,,,,grande mister il bayern è tra un mese........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi conforta sapere che Manzo potrebbe farcela per la Champions anche per la partita di andata :)

 

Ha usato la parola "SPERIAMO"

Il che significa che lui ci spera........ ma mica significa che ce la fara'.

vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sarebbe da ringraziare anche solo per le parole che dice sulla champions: è questa la mentalità che deve avere la Juventus.

 

Inoltre sono incoraggianti le parole su Mario: speriamo che il mese sia una previsione pessimistica.

 

Lo stesso Mario ieri su Instagram ha scritto 3/4 settimane e non 4 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità europea di Allegri >>> quella di Conte

 

Max vuole tentare nuovamente di vincere la Champions!!!

 

Noi non abbiamo Messi e CR7, per cui non puoi mangiare in un ristorante da 100 euro con soli 10 euro di schifio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che riposi chiellini ho i miei dubbi

giocando a 3 sono imprescindibili lui e bonucci, visto che serve un regista e che a sx deve giocare un mancino....sinceramente vedendo lì caceres o rugani proprio tranquillo non mi sentirei

Se non erro, cagliari juve del 21 12 2012 giocarono Caceres Bonucci Barzagli. Da intendere Barzagli al posto del chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto totalmente ricredere.

Avevo sbagliato a giudicarlo.

Lo apprezzo moltissimo.

Era la campagna diffamatoria subdola delle reti mediaset, che tendeva ad attribuire a lui gli scarsi risultati del Milan.

Oltre a una certa antipatia per "er go' de Munari"... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un altro attaccante l'avrei preso, perchè fondamentalmente se giochi con due punte comprare la quinta punta già dovrebbe esser nella norma e noi ne abbiamo solo 4, ora 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un altro attaccante l'avrei preso, perchè fondamentalmente se giochi con due punte comprare la quinta punta già dovrebbe esser nella norma e noi ne abbiamo solo 4, ora 3.

 

Non consideri Cuadrado. Per me bisognava prendere un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.