Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

magari si potrebbe cambiare il titolo del topic ormai uum

 

Non sia mai cambiare le tradizioni io non sono superstizioso ma ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un campionato equilibrato @@

.ghgh

 

Il campionato non è finito, dobbiamo sempre mettere in conto qualche mossa disperata della FIGC.

Metti che ci penalizzano di 15 punti condannandoci per il reato di manifesta superiorità, chi li tiene più i puffi che trasformeranno la città nel carnevale di Rio per tre anni ininterrotti?

Restiamo calmi, c'è sempre la mossa a sorpresa del palazzo dietro l'angolo, io aspetto a festeggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm, sempre più scettico sull'andazzo di questo campionato...siamo stati favoriti per troppo tempo, la difesa traballa, l'attacco non và, i centrocampisti non fanno filtro e davanti sono nulli, siamo costretti a vendere i giocatori per risanare il bilancio, il morale è a terra, l'allenatore incompetente...

Napoli e Roma ci arrivano sicuramente davanti!!!

 

no, no, no, aspettate, non siamo su un forum prescritto? Allora lo vinciamo e facciamo scoppiare fegati come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh allora... ;)

Si vede che devi essere iscritto da poco....questo topic viene fatto dal primo anno di Conte e da allora è diventato topic scaramantico, non verrà chiuso nemmeno nel momento in cui arriverà la matematica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che devi essere iscritto da poco....questo topic viene fatto dal primo anno di Conte e da allora è diventato topic scaramantico, non verrà chiuso nemmeno nel momento in cui arriverà la matematica .ghgh

e si hai ragione alcune cose devo ancora impararle! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo i numerosi commenti di chi alle prime partite vinte dopo sassuolo scriveva....e ma è un miracolo se arriviamo terzi, la nostra dimensione è un piazzamento in el, bisogna essere dei dementi a pensare di poter vincerlo....

 

curioso che tifando questa maglia bisogna osteggiare i noti antijuventini e quelli che pur essendo juventini nutrono davvero poche aspettative da una squadra che in fondo ha vinto 4 scudi di fila con finale cl e si appresta a vincere il quinto salvo cataclismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile vincerlo.

Secondo me domenica la Fiorentina farà la partita della vita e vincerà facile contro di noi, poi il Carpi verrà a Torino a prendersi i suoi 3 punti per la salvezza e il Verona farà bella figura davanti ad una grande cornice di pubblico vincendo l'ultima in casa in A.

Poi vinceremo in casa con la Samp, intanto il Napoli vincendole tutte per differenza reti si porterà a casa lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA CERCASI utenti naples quali pallummella, eagles o similare, fragolone, quello con l'avatar della bertuccia con lo spazzolone del wc in testa, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo i numerosi commenti di chi alle prime partite vinte dopo sassuolo scriveva....e ma è un miracolo se arriviamo terzi, la nostra dimensione è un piazzamento in el, bisogna essere dei dementi a pensare di poter vincerlo....

 

curioso che tifando questa maglia bisogna osteggiare i noti antijuventini e quelli che pur essendo juventini nutrono davvero poche aspettative da una squadra che in fondo ha vinto 4 scudi di fila con finale cl e si appresta a vincere il quinto salvo cataclismi

ricordo i numerosi commenti di chi alle prime partite vinte dopo sassuolo scriveva....e ma è un miracolo se arriviamo terzi, la nostra dimensione è un piazzamento in el, bisogna essere dei dementi a pensare di poter vincerlo....

 

curioso che tifando questa maglia bisogna osteggiare i noti antijuventini e quelli che pur essendo juventini nutrono davvero poche aspettative da una squadra che in fondo ha vinto 4 scudi di fila con finale cl e si appresta a vincere il quinto salvo cataclismi

E il bello è che succedeva sta roba NONOSTANTE SI CONTINUI A VINCERE.

Io ogni tanto mi chiedo...ma il giorno che perderemo lo scudetto, perchè non è che lo possiamo vincere per sempre, il forum esplode? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello è che succedeva sta roba NONOSTANTE SI CONTINUI A VINCERE.

Io ogni tanto mi chiedo...ma il giorno che perderemo lo scudetto, perchè non è che lo possiamo vincere per sempre, il forum esplode? .ghgh

perchè non possiamo vincerlo per sempre? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É andato a Lourdes ieri mattina...

Ma mi sa che non É arrivato in tempo

ha trovato le vasche vuote ed un cartello con scritto " si riapre fine agosto" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.