Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Credo stia rivedendo con lacrime di commozione il video dei fuochi d'artificio girato sul balcone di casa la notte del nostro pareggio a Bologna :d

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi se lo merirtano ma mi dispiace dirlo : non tutti..

Ci sono tifosi che "banalizzano gli scudetti" ecco , per costoro che lo SNOBBANO: giu' DAL CARRO PER COERENZA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, sono in pensiero, ma Palummella aro' sta?

sta aiutando gli operai ad allestire il palco in piazza plebiscito per i festeggiamenti scudetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo stia rivedendo con lacrime di commozione il video dei fuochi d'artificio girato sul balcone di casa la notte del nostro pareggio a Bologna :d

serve una terapia psicologica eh :risata3:

 

sta aiutando gli operai ad allestire il palco in piazza plebiscito per i festeggiamenti scudetto :d

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain il prode guerriero lunedi tornerà dalla ingiustissima squalifica e segnerà settordici gol. poi verrà Insign[ito] di una medaglia al valore per essersi difeso da Irrati. povero cucciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la festa scudetto sarà all ultima con la samp o verrà rimandata a dopo la finale di coppa italia?

Speriamo si faccia quel giorno xk ho già prenotato tutto .brr vediamo se trovo anche i biglietti x la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura anche dei riommers, sicuro non possono raggiungerci? .brr

 

La gara col napoli mette 74 punti in palio. Mentre noi nelle ultime 4 potremo al massimo farne 2,68. Fatti due conti.

 

Io l'avevo detto che dovevamo fare altri 6 o 7 gol nel 2013 al pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita da stasera il Barcellonapoli comincerà il recupero dei punti...peccato eravamo vicini al traguardo ma bisogna essere sportivi ed ammettere la loro supremazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande rimpianto della stagione sarà quel maledetto pareggio a Bologna, potevamo davvero fare una striscia storica invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudetevi ragazzi perché poi la delusione è atroce!

Onore al Napoli che ha dominato il campionato in lungo ed in largo nonostante i poteri forti alleati contro di lui.

A Torino hanno ribadito la loro mostruosa superiorità espugnando in modo brillante lo stadium.

Successo strameritato, solo applausi per i puffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che oggi sia la Juve che il Napoli hanno due trasferte brutte... per le restanti tre partite vedo 9 punti per entrambe!!!

 

Comunque l'astutissimo piano dei giornalisti e dei tifosi napoletani è quello di gridare al complotto per ogni piccola cosa, in modo tale da far nascere una nuova Calciopoli e ottenere lo scudetto in qualità di secondi classificati.

 

Che piano astuto oh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.