Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Quando perdi 24 partite, su 25, e ne pareggi una,non puoi lamentarti se retrocedi.Mah,qualcosa,cmq,non mi torna su quello che ho scritto.

Io credo che tu sia un po' confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi si deve salvare.

Il Verona non ha più nulla da perdere

La Samp, da brava squadra di città marinara, è assolutamente corsara.

 

Solo mantenendo alta la concentrazione possiamo sfangarla .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per arrivare la più grande beffa della storia della calcio.

Ce la ricorderemo a lungo.

Per evitare di soffrire, da domani spengo internet e televisione.

Ne riparliamo la prossima stagione, sempre che il ragionier M faccia un mercato decente.

Sono serio. Molto serio. Serissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci credo il barcellonapoli le vincerà tutte facendo almeno 5 gol a partita e vincerà il campionato per differenza reti .. La Juve perderà con carpi,Verona e Sampdoria incassando tanti gol ,, ?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli vince con la Roma, però, non è finita. Poi dovremo affrontare il Carpi, che lotta per non retrocedere. E alle 12.30, nella penombra. Una pressione psicologica insostenibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no alla fine saremo penalizzati di 145 punti,perché si accorgeranno che abbiamo giocato tutte le partite... Invece che una si tre no... ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'unico obiettivo realistico è la coppa Italia,la realtà è questa.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora posso anche sbilanciarmi :) , nella peggiore delle ipotesi, se non arriviamo primi, arriviamo secondi! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci credo e la vittoria con la viola serve solo per la beffa finale perché ora Higuain farà quello che suarez ha fatto col Barcellona e ci supererà in differenza reti. Perché noi le ultime 3 le perdiamo. Dopotutto l'anno scorso abbiamo perso con il Parma perché non dovremmo perdere con il Carpi, Verona e samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto d'agosto alla roma, scudetto del gioco al napoli, scudetto della finanza creativa alla prescrittese. se ci va bene, al massimo, possiamo vincere lo scudetto come primi in classifica sul campo ... .the

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Topic è una sentenza...incredibile...propongo di aprirne uno il prox anno per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come si fa? Abbiamo solo 12 punti di vantaggio e oggi rientra Higuain... faranno 9 punti a partita più bonus e ci prenderanno in un un attimo e poi adesso che c'è il caso Cuadrado... lo spogliatoio è spaccato... non abbiamo speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vinceranno sia Roma che Napoli.

 

Sarà una batosta per noi che cadremo in crisi.. Siamo spacciati.

 

Vincerà lo scudetto il nabule, la maggica, i prescritti e la fiorentinbarcellonese. Premiati tutti insieme... Campionato apertissimo.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli recupera Higuain. Con un giocatore del genere non solo possono vincerle tutte, ma possono anche indurci a perdere le nostre. Il crollo psicofisico è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sarebbe un topic da chiudere anche se é divertente leggere le risposte stravaganti di queste ultime pagine.

Tornando seri per un attimo ho iniziato a credere fermamente nello scudetto da quando abbiamo battuto il Napoli e siamo andati in vantaggio e, la partita successiva, nonostante il pareggio a Bologna, il Napoli pareggió a sua volta.

Non avrei mai immaginato di fare una striscia di vittorie cosi lunga e pensavo che sarebbe stato un campionato combattuto fino alla fine. Allegri, che in questo tipo di previsioni raramente sbaglia, aveva pronosticato le ultime 6 partite come quelle decisive: se il Napoli non dovesse vincere oggi avremo 11 o 12 punti di vantaggio a tre partite dalla fine.

Forse se fossimo ancora in CL qualche punticino per strada lo avremmo perso rendendo questo campionato piú adrenalinico ed invece con il solo campionato in testa non ci siamo fatti distrarre da niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.