Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Secondo me il clima si è disteso quando le poche notizie uscite hanno fatto emergere un quadro non particolarmente allarmante.

Speriamo che venga confermato che si tratta di un infortunio da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non si sa neanche cosa si è fatto senza esami.

 

Poi io non capisco cosa c'entra Conte in tutto questo.

È l'allenatore della nazionale convoca i più forti. Dovrebbe far giocare titolare Gamberini e Sardo per non fare uno sgarbo ai club?

 

Io infatti non ce l'ho con Conte... certo con il senno di poi poteva evitare a Leo una gara così "tosta" ma amichevole.

 

Io ce l'ho con tutti i problemi muscolari che hanno i nostri... quello di Leo è un infortunio per sfiga

 

Leo ha detto che domattina si fanno esami...

Cosa puoi sapere prima di domani?

 

No ok, pensavo che comunque lui stesse avesse detto dove aveva male e se aveva ancora dolore. Così per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io infatti non ce l'ho con Conte... certo con il senno di poi poteva evitare a Leo una gara così "tosta" ma amichevole.

 

Io ce l'ho con tutti i problemi muscolari che hanno i nostri... quello di Leo è un infortunio per sfiga

 

 

 

No ok, pensavo che comunque lui stesse avesse detto dove aveva male e se aveva ancora dolore. Così per capire

Ha solo detto: ho sentito scrocchiare...

Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Bonucci è a sé stante... per gli altri problemi muscolari ovviamente sappiamo tutti qual'è la causa o comunque l'aggravante

 

 

 

Comunque è matematico... Bonucci ha sempre giocato

 

ci voleva proprio che stesse fuori... era nell'aria

E' vero.Ha giocato anche quando poteva riposare.Ma e' Bonnie,e di lui nessuno puo' e vuole farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io infatti non ce l'ho con Conte... certo con il senno di poi poteva evitare a Leo una gara così "tosta" ma amichevole.

 

Io ce l'ho con tutti i problemi muscolari che hanno i nostri... quello di Leo è un infortunio per sfiga

 

 

 

No ok, pensavo che comunque lui stesse avesse detto dove aveva male e se aveva ancora dolore. Così per capire

È questo il punto.

Preparazione atletica NULLA. 50 infortuni muscolari non sono una coincidenza.

 

Anni fa si faceva la bella preparazione in montagna.. I giocatori erano in forma da agosto a giugno.. Gli infortuni muscolari si contavano su una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo detto: ho sentito scrocchiare...

Stop

 

Si si, ho letto solo ora perché prima ho staccato un attimo ;)

 

E' vero.Ha giocato anche quando poteva riposare.Ma e' Bonnie,e di lui nessuno puo' e vuole farne a meno.

 

Chiaro, è un giocatore importante... ha giocato tantissimo :(

 

Purtroppo le probabilità che prima o poi si sarebbe fatto qualcosa erano alte

 

È questo il punto.

Preparazione atletica NULLA. 50 infortuni muscolari non sono una coincidenza.

 

Anni fa si faceva la bella preparazione in montagna.. I giocatori erano in forma da agosto a giugno.. Gli infortuni muscolari si contavano su una mano

 

Ma sicuramente... che ci siano degli errori legati alla preparazione e allo staff di Allegri penso sia palese. Non si può negarlo.

 

Succedeva lo stesso al milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si, ho letto solo ora perché prima ho staccato un attimo ;)

 

 

 

Chiaro, è un giocatore importante... ha giocato tantissimo :(

 

Purtroppo le probabilità che prima o poi si sarebbe fatto qualcosa erano alte

 

 

 

Ma sicuramente... che ci siano degli errori legati alla preparazione e allo staff di Allegri penso sia palese. Non si può negarlo.

 

Succedeva lo stesso al milan...

Guarda che nemmeno questa estate puoi fare una preparazione tranquilla estiva...sfortunatamente ci sono varie competizioni e il campionato inizia addirittura prima dell'anno scorso..avremo i giocatori che arriveranno a ondate diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ho letto solo ora perché prima ho staccato un attimo ;)

 

 

 

Chiaro, è un giocatore importante... ha giocato tantissimo :(

 

Purtroppo le probabilità che prima o poi si sarebbe fatto qualcosa erano alte

 

 

 

Ma sicuramente... che ci siano degli errori legati alla preparazione e allo staff di Allegri penso sia palese. Non si può negarlo.

 

Succedeva lo stesso al milan...

.ok Era,come ho detto,l'ultimo dei mohicani.Era l'unico ancora,rispetto alle partite fate,non toccato dalla maledizione.Abbiamo Rugani e rientrano Chiello e Barza.Il problema e':riusciranno a resistere un mesetto senza farsi male o prendere la squalifica?Ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che nemmeno questa estate puoi fare una preparazione tranquilla estiva...sfortunatamente ci sono varie competizioni e il campionato inizia addirittura prima dell'anno scorso..avremo i giocatori che arriveranno a ondate diverse

 

Lo so, e questo sarà un problema non indifferente purtroppo :(

 

Ma * miseria, speriamo che gente come Dybala non faccia pure le olimpiadi... maledizione

 

.ok Era,come ho detto,l'ultimo dei mohicani.Era l'unico ancora,rispetto alle partite fate,non toccato dalla maledizione.Abbiamo Rugani e rientrano Chiello e Barza.Il problema e':riusciranno a resistere un mesetto senza farsi male o prendere la squalifica?Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Bravissimo... il discorso è questo. Possiamo sopperire a tutte le assenze, se vogliamo.

 

Il problema è questo: riusciranno gli altri a non farsi male per qualche gara??? Il problema è sempre questo ragazzi... da inizio stagione.

 

Su Bonucci concordo in pieno... era l'unico che ancora non si era fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so, e questo sarà un problema non indifferente purtroppo :(

 

Ma * miseria, speriamo che gente come Dybala non faccia pure le olimpiadi... maledizione

Non siamo noi a deciderlo...

E non puoi nemmeno proibire al ragazzo di andare o forzarlo a rinunciare alla Convocazione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo detto: ho sentito scrocchiare...

Stop

scrocchiare....? Termine medico piuttosto adeguato alla situazione. Puo' significare che si e' leso, stirato o addirittura rotto un legamento o un osso, cioe'. scrocchiare non significa un bel niente. Andiamo a nanna e attendiamo gli esami, lasciamo parlare i medici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo noi a deciderlo...

E non puoi nemmeno proibire al ragazzo di andare o forzarlo a rinunciare alla Convocazione ..

 

Ah quindi la Juve non può fare proprio nulla per evitare la doppia partecipazione di Dybala alle competizioni estive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, e questo sarà un problema non indifferente purtroppo :(

 

Ma * miseria, speriamo che gente come Dybala non faccia pure le olimpiadi... maledizione

 

 

 

Bravissimo... il discorso è questo. Possiamo sopperire a tutte le assenze, se vogliamo.

 

Il problema è questo: riusciranno gli altri a non farsi male per qualche gara??? Il problema è sempre questo ragazzi... da inizio stagione.

 

Su Bonucci concordo in pieno... era l'unico che ancora non si era fatto male

.ok Vado a nanna.Buonanotte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrocchiare....? Termine medico piuttosto adeguato alla situazione. Puo' significare che si e' leso, stirato o addirittura rotto un legamento o un osso, cioe'. scrocchiare non significa un bel niente. Andiamo a nanna e attendiamo gli esami, lasciamo parlare i medici.

 

Se fosse veramente così, mi viene da pensare a qualcosa al ginocchio o alla caviglia. In genere scrocchiare si intende per parti ossee o legamenti. Però appunto non essendo un medico magari mi sbaglio. Vedremo. Di sicuro Leo l'ho visto più rilassato quando lo hanno intervistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se si fa male amen, andrà meglio l'anno prossimo

 

Classica risposta da tifoso simpatizzante.

Io sono un tifoso viscerale , passionale, fino al midollo.

Ecco trovate le differenze di vedute tra le mie e le tue risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi la Juve non può fare proprio nulla per evitare la doppia partecipazione di Dybala alle competizioni estive?

 

Qui non si tratta della Juve. E' proprio Paulino che non se ne vuole perdere nemmeno una! Amichevoli comprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scrocchiare....? Termine medico piuttosto adeguato alla situazione. Puo' significare che si e' leso, stirato o addirittura rotto un legamento o un osso, cioe'. scrocchiare non significa un bel niente. Andiamo a nanna e attendiamo gli esami, lasciamo parlare i medici.

E lui ha detto così intervistato...

Domani sapremo...

Quello che ho ascoltato direttamente da lui ho detto...

Ci fosse stato un comunicato...ma ovviamente non essendo stato fatto alcun comunicato lui si affiderà al nostro staff domani e sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lui ha detto così intervistato...

Domani sapremo...

Quello che ho ascoltato direttamente da lui ho detto...

Ci fosse stato un comunicato...ma ovviamente non essendo stato fatto alcun comunicato lui si affiderà al nostro staff domani e sapremo

ho capito bene, il mio era un riferimento al termine usato da Bonucci che non significa un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah quindi la Juve non può fare proprio nulla per evitare la doppia partecipazione di Dybala alle competizioni estive?

Un ragazzo a quell'età giocherebbe pure ogni giorno...figurati poi con la sua Nazionale..

La Juve non credo proprio che forzerà nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo a quell'età giocherebbe pure ogni giorno...figurati poi con la sua Nazionale..

La Juve non credo proprio che forzerà nulla...

 

Peccato cavolo... rischiamo di averlo già cotto a inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.