Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Certo che "scrocchiare" e "fibre muscolari" non si appattano granchè, magari mi sbaglio o magari si sbaglia Bonucci con l'uso della terminologia, o magari non vi è sbaglio.

 

Perchè come è scivolato con la gamba in avanti lo scrocchio come dice lui può essere anche stato il rumore dell'anca che fa quel rumore quando fai un movimento sbagliato avete mai tirato in bicicletta una pedalata a vuoto provare x credere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo chiedere a Rai 2 di servirsi di questo topic per organizzare le prossime puntate di "medicina 33"?

.doh

Non mi copiare ;)

 

Ok, vedo che abbiamo pensato alla stessa cosa :d Ero uscito un attimo per rilassarmi dopo queste bellissime notizie e mi son perso il tuo post precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sahara è un deserto.

 

E su questo non ci piove!

Non proprio, piove ma poco, circa 70-80 mm d'acqua l'anno .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è di ferro ma se si strappa piange anche lui tranquillo.

La sensazione è quella di un coltello nel muscolo per intenderci...

per ora non ho mai preso coltellate -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora Bonucci se ha sentito scrocchiare vuol dire che ne aveva qualcuna in tasca

Probabile.

Anche a me i medici dei miei stivali che fanno diagnosi della * guardando un video fanno scrocchiare i maroni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile.

Anche a me i medici dei miei stivali che fanno diagnosi della * guardando un video fanno scrocchiare i maroni.

ti arrabbi per un parere di una persona? per così poco? naaaaaaaaaaa mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa bisogna dire? Si fanno male solo i nostri e poi queste sono partite inutili da abolire. Si rovinano le stagioni dei club in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque

Unico OT

Almeno non ci pensiamo per qualche secondo: Cuadrado ha fatto un partitone con la Colombia...

Chiuso

Ps

Secondo me prima di domani pomeriggio su Bonnie secondo me non sapremo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' l'ennesimo infortunio in nazionele come nel club!!! Sara' un miracolo se riusciremo a reggere arrivando primi,quest'anno...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte ragazzi pensiamo positivi e io credo che siccome Conte non lo sostituisce mai e lo fa giocare sempre ha pensato di uscire da solo..

 

Domani è un altro giorno..

 

Un abbraccio alle amiche e agli amici gobbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andando avanti di sto passo, tra un paio di partite si farà fatica a tirar su 10 giocatori per un 5 vs 5 a calcetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte ragazzi pensiamo positivi e io credo che siccome Conte non lo sostituisce mai e lo fa giocare sempre ha pensato di uscire da solo..

 

Domani è un altro giorno..

 

Un abbraccio alle amiche e agli amici gobbi..

Notte Beppe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.