Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Pare uno stiramento, ma ad oggi è tutta fuffa. Bisognerà aspettare domani mattina per gli esami strumentali.

Io attendo gli esami dei medici della Juventus che di quelli dell'Italia non è che mi fidi tanto visto il ricordo del ginocchio dato per rotto di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attendo gli esami dei medici della Juventus che di quelli dell'Italia non è che mi fidi tanto visto il ricordo del ginocchio dato per rotto di Marchisio

Infatti non li hanno fatti ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la diagnosi di sky stiramento leggero?tecnicamente come si chiama......stiramentino? bah

Stiramentellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pare uno stiramento, ma ad oggi è tutta fuffa. Bisognerà aspettare domani mattina per gli esami strumentali.

 

Speriamo non sia stiramento sennò rischiamo di perdere Bonucci, bene che ci vada, almeno un mese e a otto dal termine con due trasferte come Firenze e Milano sarebbe una piccola catastrofe vista l'importanza del suo ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa del ct, non doveva fare esperimenti invece fa giocare Bonucci 2 gare di fila, speriamo rientri Chiellini o che Rugani sia all'altezza delle sue promesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o non Conte da sempre, e dico da sempre, la Nazionale ha portaro sfiga alla Juventus. E i giocatori ci tengono tanto a giocare in Nazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mattinata di oggi verrà effettuata l'autopsia, i funerali si terranno venerdì alle 10:30 presso Nostra Signora di Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo l'entità dell'infortunio. Preghiamo sia meno grave del previsto.

Certo che far giocare 180 minuti in 4 giorni ad uno dei giocatori più impegnati in tutta la Stagione.. Ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è una persona scorretta....

 

Due amichevoli del menga... Bonucci è uno di quelli che ha giocato di più nel club... e lo tiene dentro oltre 180min se non si fa male...

 

Si vergogni quell'esaltato del cavolo.

bonucci infatti poteva evitare una delle due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo l'entità dell'infortunio. Preghiamo sia meno grave del previsto.

Certo che far giocare 180 minuti in 4 giorni ad uno dei giocatori più impegnati in tutta la Stagione.. Ce ne vuole

 

Sembra che fosse comunque in odore di sostituzione di lì a poco... Quando si dice la sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.