Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Novara 1-0 (Vadalá (R)). I bianconeri resistono in 10 e mantengono il primato in classifica!

Post in rilievo

Solo ora vedo la classifica

Leggevo che la Juve domina il girone A, ma la virtus entella (WTF?) è a due punti? Virtus entella, seriamente?

Prima di Torino e Fiorentina? :o

Abbiamo perso 5 punti nelle ultime 2 partite prima del Viareggio...comunque l'Entella ha una buona organizzazione, soprattutto difensiva, e un paio di individualità interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Kean titolare sia un messaggio a Raiola e al ragazzo che la Juve crede nel ragazzo.

Bello il tridente Di Massimo Kean Vadalà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora vedo la classifica

Leggevo che la Juve domina il girone A, ma la virtus entella (WTF?) è a due punti? Virtus entella, seriamente?

Prima di Torino e Fiorentina? :o

Abbiamo una partita in meno però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30' - OCCASIONE JUVE! Altro corner per i bianconeri. Sugli sviluppi colpo di testa di Didiba: frattini devia in corner

 

Ogni volta che l'ho visto non mi è dispiaciuto nemmeno Beruatto, ma è figlio d'arte?

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che l'ho visto non mi è dispiaciuto nemmeno Beruatto, ma è figlio d'arte?

Se non ricordo male, si!

Lo sentì dire all'arco di Trento dello scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eleuteri difficilmente verrà riscattato dall'Ascoli, giusto?

è cmq un 98

 

penso rimanga anche il prossimo anno, anche se ovviamente nn entusiasma. ma anche altri lo scorso anno nn entusiasmavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Massimo, che deve crescere, è sempre un fattore determinante tra gol e rigori procurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.