Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Milan-Juve: "Gara con il Milan vale un pezzo di Scudetto, serve grande prestazione. Dybala non convocato"

Post in rilievo

Ma Khedira? Si sa qualcosa?

 

Squalificato

 

 

 

 

Ma ci siamo già dimenticati così presto dei 6 (sei) gol evitabili del Bayern, di cui due evitabilissimi, che passeranno alla storia per averci eliminati dalla CL quando eravamo i candidati più accreditati a vincerla noi la Coppa? Altro che Amici Miei; non vorrei che il Milan vincesse o pareggiasse segnandoci dei gol di simile fattura e causa.

 

Min*ia Giorgio peró.... Non puoi scrivere la stessa cosa 100 volte al giorno da 7 anni... C'è qualcosa che non va eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non abbiamo fatto ancora niente, ed è vero. Bisogna fare di piùùùùùùùù

........CONCENTRATI che questi faranno la partita della VITA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Min*ia Giorgio peró.... Non puoi scrivere la stessa cosa 100 volte al giorno da 7 anni... C'è qualcosa che non va eh !

 

 

So tutto meglio di te, io mi ripeto per consigliare cosa si deve fare per non prendere gol evitabili, anche evitabilissimi come quello di Alex questa sera contro il Milan che ha fatto tremare per un pò di minuti la Juventus, al solito lasciato libero, smarcato, isolato in mezzo all'area colpendo di testa la palla in arrivo in beata tranquillità; ed il controllo visivo attivo nella moderna marcatura a uomo perché non é stato applicato proprio nei confronti di Alex? Voglio dire io scrivo sempre la stessa cosa (o quasi sempre), la Juventus anche prende sempre gli stessi gol evitabili non pesante questo di Alex ma pesanti quelli subiti dal Bayern costati la probabile conquista della coppa di CL e che per questo motivo passeranno alla storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.