Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Allegri post Fiorentina: "Coppa Italia obiettivo concreto,bisogna mantenere la tensione. Spero che il Napoli domani non vinca"

Post in rilievo

che sia davanti alla tv o domenica in campo...a me basta vincerlo questo scudetto e, lo dico a tutti, prendetevi una maglia di questa stagione. resterà leggenda per moltissimi anni a venire @@

Ne ho due nere, una per me una per mia figlia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza riomma. Ai Napoletani il pensiero che oggi possano cosegnarci loro lo scudo li fa impazziere. :d

Ma tanto la rioma perde ne sono convinto.

 

Ne ho due nere, una per me una per mia figlia.

belle le maglie nere.. non capisco perchè poco sfruttate quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per dispetto e per farci festeggiare sul divano il Napoli non vincerà. Uff avrei voluto festeggiare allo stadio con voi

non credo si possa programmare un pareggio, la roma vuole vincere, e se la roma vince si avvicina a -2 a 3 giornate dal termin tutto è possibile.. il napoli vorrà vincere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Roma perderà facilmente contro un Napoli in forma che ritrova Higuain... ciò detto: sai che goduria se sul 1-2 per il Napoli entra Totti che al 90' fa due goal e la vince.

 

L'apoteosi sarebbe proprio Er Pupone che ci regala lo Scudetto! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere le finali deve avvenire più frequentemente.

Il rischio è proprio la tensione e il calo di concentrazione soprattutto se oggi il napoli non vince

 

Abbiamo una squadra fortissima, matura r responsabile. Per me da quel punto di vista corriamo zero rischi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per dispetto e per farci festeggiare sul divano il Napoli non vincerà. Uff avrei voluto festeggiare allo stadio con voi

và benissimo cosi portiamo a casa il quinto di seguito,sfracellando ogni record,io devo ammettere che a un certo punto non ci credevo più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.