Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO Lemina: "Ero preoccupato di non essere riscattato. Ho risolto i problemi al ginocchio. La Juve sa far crescere i giovani" AGGIUNTA 2° PARTE

Post in rilievo

Adesso speriamo che i feriti siano terminati...

C'è da recuperare Marchisio e Mandragora ma mi pare che quest'ultimo dovrebbe rientrare in tempo per settembre noh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo, la grinta, la determinazione con cui si è proposto alla Juve in questa prima annata, nonostante il problema avuto, non possono che balzare agli occhi per contrasto rispetto al montato calimero scappato a Monaco di Baviera, sono questi i profili da Juve.

Le qualità , la grinta e il carattere ce li ha, li aveva già fatti vedere nell'amichevole col Marsiglia della scorsa estate, una specie di incontro del destino.

Sono contento che l'abbiano riscattato ora starà a lui lavorare per crescere, confermare e migliorare quello che di buono ha fatto intravvedere.

Vai Marietto! :d.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Sembra tosto tosto...per l età che ha...a me piace soprattutto dal punto di vista dell atteggiamento...sembra davvero uno già maturo...ma poi guardi la carta d i identità e vedi che è un '93

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei centrocampisti che preferisco. ha tecnica, personalità, forza fisica e senso tattico

se lo teniamo e lo facciamo crescere può essere determinante in mezzo al campo. la differenza con sturaro, per fare un esempio, è già molto marcata. stefano può essere un buon comprimario, un valore aggiunto in certe partite, mario è già in grado di dirigere il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.