Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO Lemina: "Ero preoccupato di non essere riscattato. Ho risolto i problemi al ginocchio. La Juve sa far crescere i giovani" AGGIUNTA 2° PARTE

Post in rilievo

Ottimo giocatore però io lo vedo come una riserva anche se è un 93 e magari ci può riservare qualche sorpresa. Giusto riscattarlo e magari sarebbe ottimo cercare di piazzare uno tra Hernanes, Asamoah (credo che sia quello con più mercato) e Pereyra.

Sarebbe ottimo spedire Sturaro su Marte e tenere Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove mi mettono,gioco. Bravo Mario

Giusto. Ma ha anche fatto capire che gli piace di più giocare mezz'ala, che poi è il ruolo dove lo vedo meglio anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre, ha tecnica, tiro e sa inserirsi. Per me non è assolutamente adatto a giocare davanti alla difesa, tanto che quando ha giocato lui abbiamo subito molto ma molto di più che con Marchisio e pure Hernanes.

Lemina può diventare davvero un'ottima mezz'ala, ma non un regista.

Aggiungo che lo stesso Allegri ha detto che deve migliorare difensivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole sulla juve senza sputare sul piatto dove ha mangiato precedentemente (marsiglia).

coman prenda appunti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lemina.. da quel tuo gol al napoli al girone d'andata mi sei entrato un po nel cuore, adesso stai mettendo le radici, mi piace un sacco, forza ragazzo stupiscici e diventa un centrocampista coi fiocchi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta tutto in quel ginocchio ...

 

Be' se l'hanno riscattato il ginocchio e' sano, verrebbe da sperare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' se l'hanno riscattato il ginocchio e' sano, verrebbe da sperare........

 

E' sanissimo.

Forza Mariooooooo. Diventerai un Grande Campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' sanissimo.

Forza Mariooooooo. Diventerai un Grande Campione.

qua nel forum quando uno ha problema fisico si pensa che e rotto a vita, misteri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre, ha tecnica, tiro e sa inserirsi. Per me non è assolutamente adatto a giocare davanti alla difesa, tanto che quando ha giocato lui abbiamo subito molto ma molto di più che con Marchisio e pure Hernanes.

Lemina può diventare davvero un'ottima mezz'ala, ma non un regista.

Aggiungo che lo stesso Allegri ha detto che deve migliorare difensivamente.

 

Davanti la difesa ha giocato benissimo ed ha avuto anche molti spunti offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel forum quando uno ha problema fisico si pensa che e rotto a vita, misteri.

 

Perchè molti non conoscono la differenza tra infiammazione e lesione. Lui ha avuto una fastidiosa infiammazione al tendine rotuleo. Nessuna lesione e le infiammazioni per seccanti che siano in certe circostanze come la sua, non sono lesioni o rotture che possono poi lasciare punti di debolezza. L'infiammazione è guarita. Sarà uno dei nostri punti di forza negli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ha fatto vedere cose interessanti, merito anche di Allegri che ci ha lavorato molto sopratutto sull'aspetto tattico. Il riscatto se lo merita ed è l'occasione per dimostrare di meritare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerà un grande giocatore,però dico umilmente la mia:io non lo vedo regista ma piu mezz'ala,poi allegri ne sa infinitamente piu di me eh e mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.