Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blackwhite heart

Ricordando il primo del quinquennio

Post in rilievo

Il primo scudetto della nuova era+ l'addio di ADP durante Juve-Atalanta= brividi!

 

Peccato che quella magia con Conte non si sia più ripetuta

e che tante cose abbiano un po' "rovinato" i due anni successivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno Scudetto fantastico, forse il più bello. Sicuramente più bello di questo (nonostante questo sia ultra-godurioso), se la scozza solo con quello del 5 maggio 2002.

 

Comunque, grande Alex, grandissimo!

Lo scudo degli Invincibili è di diritto sul podio di quelli più belli da me vissuti.... in una mia ipotetica classifica quello del 5 maggio è sul gradino più alto, seguito a ruota dal primo di Conte, ed appena più sotto ma non di molto quello di quest'anno... tre scudi che per un motivo o per un altro mi hanno fatto godere come non mai.

Orgoglioso di Alex e della Juve tutta.

In barba a tutti quelli che in questi cinque anni, credendo di averci affossati per sempre, piano piano si sono dovuti prima rendere conto che farsopoli forse non era bastata, e poi hanno iniziato a divorarsi il fegato, e d'ora in avanti dovranno darsi da fare per trovare altri organi commestibili circostanti perchè il fegato è terminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo degli Invincibili è di diritto sul podio di quelli più belli da me vissuti.... in una mia ipotetica classifica quello del 5 maggio è sul gradino più alto, seguito a ruota dal primo di Conte, ed appena più sotto ma non di molto quello di quest'anno... tre scudi che per un motivo o per un altro mi hanno fatto godere come non mai.

Orgoglioso di Alex e della Juve tutta.

In barba a tutti quelli che in questi cinque anni, credendo di averci affossati per sempre, piano piano si sono dovuti prima rendere conto che farsopoli forse non era bastata, e poi hanno iniziato a divorarsi il fegato, e d'ora in avanti dovranno darsi da fare per trovare altri organi commestibili circostanti perchè il fegato è terminato.

 

.goodpost

 

Da condividere anche i punti di congiunzione! D'accordissimo anche sulla "classifica" degli scudetti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato uno degli scudetti che mi hanno fatto godere maggiormente. Superiori solo quelli dell' 82 e del 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa c'entra col topic?

Te lo dico che c'entra: io tifo Juventus, e quando uno tifa Juve non pensa a ciò che è stato ma a quello che deve essere. Il primo scudo? Il quinto? Tu te lo ricordi? Beh, io si, ma non ci penso più, quello fa parte della storia, io penso a ciò che desidero.

Buona domenica sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.