Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Mandzukic: "Allegri mi ha voluto fortemente, è una grande persona e abbiamo un rapporto super. Mi piace quando mi sottovalutano, mi stimola"

Post in rilievo

 

Che valore aggiunto da alla squadra? Farla abbassare di 20 metri facendo il mediano?

 

Cambia sport, fidati .ok

 

se al cospetto del valore riconosciuto da grandissimi allenatori rifiuti di capire non è un problema mio ma tuo: se la tua idea di Mandzukic è questa, alzo le mani e mi arrendo! ho perso già troppo tempo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vuole solo gente tecnica (cit)

Insomma come la leggenda dell'Allegri che gioca solo con il trequartista. Come sempre mille leggende sia per Conte per Allegri.

A Conte piacciono i giocatori che corrono e stop, poi vai a vedere e Lich, Mandzukic e Chiellini non vengono mai tolti nemmeno da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.