Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Mandzukic: "Allegri mi ha voluto fortemente, è una grande persona e abbiamo un rapporto super. Mi piace quando mi sottovalutano, mi stimola"

Post in rilievo

 

Ne riparliamo quando giocheranno con Robben e Ribery esterni .ghgh

 

Quindi "Mandzukic=Benzema"? Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

 

Lewandosky ci gioca e non mi pare abbia vinto la Champions come Mario...ma va beh è solo un piccolo dettaglio.

Questo vizio che avete tu ed altri di esaltare sempre e solo quelli degli altri non lo capirò mai.

A parte qualche fenomeno vero, con gli altri se la gioca alla grande, con tutte le differenze tecniche del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo quando giocheranno con Robben e Ribery esterni .ghgh

 

Quindi "Mandzukic=Benzema"? Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

Auba e Lacazette sono due prime punte

 

Gli arieti come Mandzukic non esistono più, sono obsoleti per il calcio moderno. Quindi lo paragono con altre prime punte

Beh si ormai gli arieti non esistono più, però non puoi paragonarli in modo diretto, non che mandzukic è più scarso di lacazette e auba , semplicemente Manzo puoi dire che non è adatto al calcio moderno, anche se credo che allegri abbia un'opinione diversa e preferisca mario a un lacazette che non ripiega mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandosky ci gioca e non mi pare abbia vinto la Champions come Mario...ma va beh è solo un piccolo dettaglio.

Questo vizio che avete tu ed altri di esaltare sempre e solo quelli degli altri non lo capirò mai.

A parte qualche fenomeno vero, con gli altri se la gioca alla grande, con tutte le differenze tecniche del caso.

Robben e Ribery di cui un mese sta rotto uno, un mese l'altro, un altro tutti e due? .ghgh

 

Questo vizio di sopravvalutare alcuni nostri giocatori è clamoroso .asd

 

Beh si ormai gli arieti non esistono più, però non puoi paragonarli in modo diretto, non che mandzukic è più scarso di lacazette e auba , semplicemente Manzo puoi dire che non è adatto al calcio moderno, anche se credo che allegri abbia un'opinione diversa e preferisca mario a un lacazette che non ripiega mai.

Non è adatto al calcio moderno = meno utile = più scarso

 

Del ripiegamento ci faccio poco, l'attaccante deve segnare

Oltretutto con il ripiegamento che fa abbassa tantissimo il baricentro, guardati il finale di Bayern-Juve con lui che ci ha condannati all'eliminazione insieme ad Evra con il suo atteggiamento da mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Robben e Ribery di cui un mese sta rotto uno, un mese l'altro, un altro tutti e due? .ghgh

 

Questo vizio di sopravvalutare alcuni nostri giocatori è clamoroso .asd

 

 

Non è adatto al calcio moderno = meno utile = più scarso

 

Del ripiegamento ci faccio poco, l'attaccante deve segnare

Oltretutto con il ripiegamento che fa abbassa tantissimo il baricentro, guardati il finale di Bayern-Juve con lui che ci ha condannati all'eliminazione insieme ad Evra con il suo atteggiamento da mediano

 

Ci ha giocato anche l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, ma niente di più

 

Gli attaccanti da big europea sono altri

 

infatti lui non ha vinto un * in europa.....ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robben e Ribery di cui un mese sta rotto uno, un mese l'altro, un altro tutti e due? .ghgh

 

Questo vizio di sopravvalutare alcuni nostri giocatori è clamoroso .asd

 

 

Non è adatto al calcio moderno = meno utile = più scarso

 

Del ripiegamento ci faccio poco, l'attaccante deve segnare

Oltretutto con il ripiegamento che fa abbassa tantissimo il baricentro, guardati il finale di Bayern-Juve con lui che ci ha condannati all'eliminazione insieme ad Evra con il suo atteggiamento da mediano

Quindi mi stai dicendo che Mandzukic segnava un sacco di gol al Bayern solamente perché al suo fianco c'erano Robben e Ribery?

E non ti sembra un ragionamento da ingenui, visto che questo giochetto può essere utilizzato per tutti i giocatori che hai citato sopra?

Ad esempio, Suarez ha Messi e Neymar a fianco.

Lewandowski ha Muller, Robben e Ribery.

Continuo?

 

Robben e Ribery di cui un mese sta rotto uno, un mese l'altro, un altro tutti e due? .ghgh

 

Questo vizio di sopravvalutare alcuni nostri giocatori è clamoroso .asd

 

 

Non è adatto al calcio moderno = meno utile = più scarso

 

Del ripiegamento ci faccio poco, l'attaccante deve segnare

Oltretutto con il ripiegamento che fa abbassa tantissimo il baricentro, guardati il finale di Bayern-Juve con lui che ci ha condannati all'eliminazione insieme ad Evra con il suo atteggiamento da mediano

Guarda che Robben è sempre stato marcio, anche ai tempi di Mandzukic.

 

PS: Nonostante il baricentro basso, col Bayern hai subito tre tiri in 90 minuti. E nonostante Mandzukic, Sturaro e Pereyra, nell'assedio del Bayern non l'hanno manco vista la porta se non per regali nostri, che comunque non hanno nulla a che fare con Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 trofei nei 4 campionati in cui ha giocato e 3 coppe internazionali dal peso specifico immenso: il resto sono chiacchiere che non valgono niente!

 

e per fortuna abbiamo un mister di livello superiore che sa di calcio e certe cose le capisce.

 

GRANDE MARIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...certo e con costi che per noi sono proibitivi... .the

Ma lo so, resta che manduzkic non è attaccante da big europea

 

 

 

infatti lui non ha vinto un * in europa.....ma per piacere

Quindi se quest'anno l'Atletico vince la Champions Torres diventa automaticamente fenomeno? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo so, resta che manduzkic non è attaccante da big europea

 

 

Quindi se quest'anno l'Atletico vince la Champions Torres diventa automaticamente fenomeno? .asd

 

torres è un grande giocatore che ha passato un periodo buio nella sua carriera, ma perculare torres significa capire poco di calcio.

ed in ogni caso in nostro mandzukic quei trofei li ha vinti da grande protagonista e questo è incontestabile, a dispetto delle risatine idiote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

torres è un grande giocatore che ha passato un periodo buoi nella carriera, ma perculare torres significa capire poco di calcio.

ed in ogni caso in nostro mandzukic quei trofei li ha vinti da grande protagonista e questo è incontestabile, a dispetto delle risatine idiote

Questo Torres è un grande attaccante?

 

L'unica cosa idiota è giudicare un giocatore per i trofei vinti

 

Mandzukic è un ottimo attaccante, ma basta. non è il fenomeno che alcuni dipingono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e' uno dei migliori attaccanti del mondo, con le due caratteristiche ma uno dei migliori... Quest'anno è stato frenato da qualche infortunio in momenti importanti ma ha dimostrato di saper far goal e di saper giocare bene con la palla...

Ha giocato 2447 minuti segnando 13 goal.... La media di un goal ogni 188 minuti ( 1 goal ogni 2 partite...) . 2447 minuti corrispondono a circa 27 partite....

Ha avuto un inizio difficile dove anch'io suo estimatore mi stavo ricredendo, poi ha spiegato che ha avuto un problema fisico ( al gomito) che lo infastidiva parecchio, poi si è ripreso ma riinfortunato per due volte con sto lievi ( meno di un mese) ma che ti fanno male a livello di ritmo....

Io ho una grande fiducia in lui e l'anno prossimo in tanti qui si morderanno la lingua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Torres è un grande attaccante?

 

L'unica cosa idiota è giudicare un giocatore per i trofei vinti

 

Mandzukic è un ottimo attaccante, ma basta. non è il fenomeno che alcuni dipingono

 

Torres è un grande attaccante; questo Torres è un giocatore che un grande allenatore sta riportando a certi livelli.

I trofei vinti da protagonisti sono figli del talento e della bravura, oltre che della serietà e della dedizione: tutte componenti che fanno di un giocatore che vince la CL un grandissimo, specie se con caratteristiche uniche come quelle di Mandzukic.

E, se permetti, a parte ronaldo, neymar, suarez e ovviamente messi, in giro non fedo FENOMENI così superiori a mandzukic, neppure lewandoski che lo ha scalzato al bayern senza vincere a livello internazionale quello che il croato ha portato a casa DA PROTAGONISTA, ripeto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torres è un grande attaccante; questo Torres è un giocatore che un grande allenatore sta riportando a certi livelli.

I trofei vinti da protagonisti sono figli del talento e della bravura, oltre che della serietà e della dedizione: tutte componenti che fanno di un giocatore che vince la CL un grandissimo, specie se con caratteristiche uniche come quelle di Mandzukic.

E, se permetti, a parte ronaldo, neymar, suarez e ovviamente messi, in giro non fedo FENOMENI così superiori a mandzukic, neppure lewandoski che lo ha scalzato al bayern senza vincere a livello internazionale quello che il croato ha portato a casa DA PROTAGONISTA, ripeto!!!

Quindi Mandzukic è sul livello di Lewandowski e superiore a Aguero, Cavani, Ibrahimovic, Benzema?

 

Ma stai scherzando spero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un intervista di Mandzukic al giorno. Mi chiedo a cosa servono

 

Ma se non rilascia mai interviste!!

È la prima volta che sento la sua voce da quando è alla Juve (conferenza di presentazione esclusa).

Solo perché ne ha rilasciata un'altra ad un giornale della sua nazione giusto ieri...

Eh beh... in effetti un paio di interviste in tutta la stagione sono un'enormità! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche Alvaro preferisce fare la riserva di Ronaldo o di giocare in premier.Come fa allegri a panchinarlo per Manzopippa ?

Morata quest'anno ha fatto male per un lungo periodo a causa dei suoi problemi personali...è giovane e deve imparare a gestire meglio certe situazioni. ce lo siamo dimenticati il motivo di tanta panchina?

 

Quindi mi stai dicendo che Mandzukic segnava un sacco di gol al Bayern solamente perché al suo fianco c'erano Robben e Ribery?

E non ti sembra un ragionamento da ingenui, visto che questo giochetto può essere utilizzato per tutti i giocatori che hai citato sopra?

Ad esempio, Suarez ha Messi e Neymar a fianco.

Lewandowski ha Muller, Robben e Ribery.

Continuo?

 

 

 

Fagli spiegare come mai Messi...che è Messi...quando gioca in nazionale non ha lo stesso effetto rispetto a quando gioca nel suo club ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robben e Ribery di cui un mese sta rotto uno, un mese l'altro, un altro tutti e due? .ghgh

 

Questo vizio di sopravvalutare alcuni nostri giocatori è clamoroso .asd

 

 

Non è adatto al calcio moderno = meno utile = più scarso

 

Del ripiegamento ci faccio poco, l'attaccante deve segnare

Oltretutto con il ripiegamento che fa abbassa tantissimo il baricentro, guardati il finale di Bayern-Juve con lui che ci ha condannati all'eliminazione insieme ad Evra con il suo atteggiamento da mediano

E' ovvio che segni poco, riceve forse 1 cross a partita, e ripeto forse, tutti i 9 che hai citato sono supportati da almeno 2 giocatori offensivi, è il nostro gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo so, resta che manduzkic non è attaccante da big europea

 

 

 

non so cosa voglia dire essere un attaccante da Big europea... io so che ha giocato due anni nel Bayern facendo 48 reti complessivamente ed un anno all'atletico madrid facendone 20 ... e per me è attaccante da big europea è uno da oltre 20 gol a stagione...con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Campione di Croazia, di Germania, d'Europa, del Mondo e ora anche d'Italia. Sedici trofei in carriera, di cui due conquistati al suo primo anno alla Juventus."

 

Mi pare non ci sia nulla da aggiungere. E' stato fondamentale e i suoi gol sempre pesanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluteremo un grande campione come Alvaro che vince partite Champions da solo per questa pipa ignorante qui ,complimenti allegri

 

qui di ignorante vedo solo te

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.