Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Mandzukic: "Allegri mi ha voluto fortemente, è una grande persona e abbiamo un rapporto super. Mi piace quando mi sottovalutano, mi stimola"

Post in rilievo

giocatore che ha una tempra fuori dal comune. come davids e pavel anche mario sa farsi sentire in campo e quando non gioca vedi verona si sente eccome la sua assenza. dai marioneeeeee .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli espertoni del forum lo darebbero via al volo, io invece me lo terrei stretto. Uno con le palle e di esperienza come lui serve in attacco, soprattutto quando gli altri elementi offensivi sono giovani. Peccato per il ritorno contro il Bayern, non sarebbe dovuto entrare. All'andata fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada via, una buona parte della tifoseria non lo merita.

 

Magari quando ci fa un altro gol e ci vince un'ALTRA Champions sul muso qualcuno la smette di dire *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli espertoni del forum lo darebbero via al volo, io invece me lo terrei stretto. Uno con le palle e di esperienza come lui serve in attacco, soprattutto quando gli altri elementi offensivi sono giovani. Peccato per il ritorno contro il Bayern, non sarebbe dovuto entrare. All'andata fondamentale.

 

"è ma in europa ci vuole altro...."

 

intanto Manzo la champions l'ha vinta e tohhh ha pure segnato nella finale, strano per uno che in europa ci vuole altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti che ancora non hanno capito che lui il ritorno col Bayern non avrebbe nemmeno dovuto giocarlo perchè rotto sino a 2 giorni prima....

 

 

13 gol in tutte le competizioni sarebbero un bel bottino se fosse un centrocampista. Peccato che di mestiere faccia il centravanti.

 

 

Peccato abbia saltato 2 mesi e mezzo per infortunio e che Max lo abbia messo in campo anche quando non si reggeva in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è ma in europa ci vuole altro...."

 

intanto Manzo la champions l'ha vinta e tohhh ha pure segnato nella finale, strano per uno che in europa ci vuole altro

 

Il gol è di Ribery e Robben, lui si è solo fatto trovare sulla linea per inciampare sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il gol è di Ribery e Robben, lui si è solo fatto trovare sulla linea per inciampare sul pallone.

 

si vabe è inciampato... valgono i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon attaccante ma, complici diversi infortuni, ha avuto un rendimento discreto ma non eccezionale. Può fare di più. Ovviamente essendo un finalizzatore ha bisogno di una squadra che giochi per lui. Non è un tevez o un dybala che il gol possono inventarselo da soli. Speriamo segni in finale di coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli piace quando lo svalutano e lo stimola, allora che dal prossimo campionato legga questo forum, segnerà come minimo 40 gol ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, ma niente di più

 

Gli attaccanti da big europea sono altri

E intanto l'Atletico è in finale con Fernando Torres.

 

avrebbe dovuto essere l'anno della consacrazione di morata, invece allegri ha sfracassato tutto l'anno con 'sto giocatore bloccando la crescita dello spagnolo

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.